TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna!

3 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Sab 05 Gen 2013, 18:31

Innanzitutto tanti auguri di buon anno a te cara e a tutto il forum.
Ho una novità e vorrei che tu mi aiutassi a capire..conosci la situazione passata con quel ragazzo,situazione che ho deciso di chiudere in quanto la mia vita dopo mesi non tanto positivi deve pur andare avanti.
La novità di cui ti parlavo riguarda un incontro con un ragazzo avvenuto qualche giorno fa..ho dubitato parecchio di questo incontro nei giorni che lo precedevano(vista l'esperienza passata) ma poi ho deciso di voltare pagina e incontrare questa persona che mi ispira fiducia..per me personalmente l'incontro è stato molto positivo e lui è stato molto carino con me.Da te vorrei sapere cosa pensa lui dopo questo incontro e (se ci sarà)che tipo di evoluzione ci sarà dopo questo incontro.
Ti lascio i dati in privato..Un abbraccio forte!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 07 Gen 2013, 03:21

ciao annaliz, grazie per gli auguri che ricambio di cuore.

la stesa rivela che l'impressione su lui è stata buona, e credo che la possibilità di un bel rapporto ci sia. ho la carta del bagatto, vicino alla carta delle stelle, che indicano un nuovo amore è la ruota della fortuna direi che meglio di così!!!!......vedo però qualcosa nel suo passato la perdita di qualcosa o qualcuno in poche parole sofferenza. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mer 09 Gen 2013, 01:06

Grazie cara.Certo,ti farò sapere..Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Mer 09 Gen 2013, 18:53

a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Sab 02 Feb 2013, 16:17

Ciao..la conoscenza va avanti..c'è stato un altro incontro una decina di giorni fa e ci si mantiene in contatto,molto spesso chiama.
E' però un tipo molto riservato sulle sue emozioni e nonostante mi abbia detto di aver avuto una buona impressione (come dicevi tu) non lascia molto trasparire chiaramente i suoi pensieri su quello che vuole da questa conoscenza.
Volevo quindi chiedere a te cosa sta pensando lui di questa conoscenza e,dopo questi due incontri,che tipo di evoluzione prossima ci sarà.
Ti lascio i dati in privato..Come sempre grazie!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 04 Feb 2013, 12:33

ciao annaliz,

le carte indicano che lui è ancora un pò incerto, e che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che si sblocchi del tutto, mi sembra reduce da una storia finita male e potrebbe avere ancora qualche dubbio o incertezza, che frequentandoti riuscirà a superare, non vedo rotture ma un miglioramento della situazione attuale. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mar 26 Feb 2013, 17:27

Ciao Anna,
questa conoscenza va avanti.Innanzitutto avevi ragione sul fatto che lui era bloccato e un po incerto..quindi brava,ci avevi visto bene sul suo blocco..riscontro positivo per te.Il motivo del blocco non è però a quanto pare una storia passata finita male ma un suo non essere pronto per una storia in quanto non sono presenti nel suo passato storie durature..in poche parole un non sapersi rapportare con un legame da quanto mi ha fatto capire.Noto però che piano piano si sta aprendo con me,mi ha fatto capire in qualche modo il suo interesse per me e,nonostante questo suo "blocco",non vuole la rottura di questa conoscenza.
Vorrei quindi,se fosse possibile,vedere cosa succederà ora..La mia domanda per te è a questo punto..ora che questo blocco è venuto fuori come andrà avanti questa conoscenza?Ti lascio i dati in privato..Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Mar 26 Feb 2013, 17:33

Ciao Annaliz, vedo che la vostra storia inizierà con alti e bassi ma si consoliderà fra un po' di tempo. Ho anche la carta dell'anello delle lenormand che mi dice che quaglierete bene, come direbbe Trivia. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 01 Mar 2013, 17:41

Mi sembra di capire che tu vedi questa conoscenza evolvere in una storia..Ti farò sapere cosa accadrà..per il momento grazie!

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Ven 01 Mar 2013, 18:25

Prego. Se sentum ... Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Gio 14 Mar 2013, 17:35

Ciao Anna,
aspettando questo inizio di storia che vedevi volevo chiederti quali(se ci saranno) sono i suoi prossimi passi verso di me in questa conoscenza.
E se è possibile una seconda domanda..dati questi "alti e bassi" dovuti a quel "blocco" di cui ti avevo parlato vorrei che tu mi facessi conoscere i suoi pensieri nel presente rispetto a questa conoscenza con me.
Ti lascio i dati in privato..A presto.

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Lun 18 Mar 2013, 20:29

annaliz ha scritto:Ciao Anna,
aspettando questo inizio di storia che vedevi volevo chiederti quali(se ci saranno) sono i suoi prossimi passi verso di me in questa conoscenza.
E se è possibile una seconda domanda..dati questi "alti e bassi" dovuti a quel "blocco" di cui ti avevo parlato vorrei che tu mi facessi conoscere i suoi pensieri nel presente rispetto a questa conoscenza con me.
Ti lascio i dati in privato..A presto.

Scusami Anna,ho sbagliato qualcosa nel postare la domanda?
Tra l'altro non riesco a capire se il messaggio privato con i dati ti è arrivato..non me lo trovo tra i messaggi inviati.c'è qualche problema?

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Mar 19 Mar 2013, 19:52

ciao annaliz, non mi è arrivato nulla nè dati nè domanda, rimanda tutto non ho trovato nulla. bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mar 19 Mar 2013, 23:17

Ok ti riposto qui la richiesta.
aspettando questo inizio di storia che vedevi volevo chiederti quali(se ci saranno) sono i suoi prossimi passi verso di me in questa conoscenza,cosa accadrà prossimamente insomma.
E se è possibile una seconda domanda..dati questi "alti e bassi" dovuti a quel "blocco" di cui ti avevo parlato vorrei che tu mi facessi conoscere i suoi pensieri nel presente rispetto a questa conoscenza con me.
I dati te li invio in privato..A presto.

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Mer 20 Mar 2013, 02:08

ciao annaliz,

secondo le carte lui ha problemi suoi che non hanno nulla a che fare con tè, i problemi sono dovuti ad una perdita di denaro o di lavoro, lo vedo molto depresso come se avesse avuto una perdita importante, è ancora molto indeciso nei tuoi confronti credo che ci vorrà ancora molto tempo per ottenere quello che intendi tù, dato che i suoi sentimenti per tè sono ancora molto deboli e molto confusi. la possibilità di una storia esiste ma non per il momento aspetta con calma e non farti vedere molto interessata a lui, deve essere lui a decidere quando sarà il momento, dato che ora ha ancora bisogno della sua libertà. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Gio 21 Mar 2013, 00:53

E' tutto particolare questo tipo Wink
Vedremo cosa succederà..Grazie Anna.Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Gio 21 Mar 2013, 23:39

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Lun 15 Apr 2013, 14:56

Ciao Anna,
nonostante un mio allontanamento dovuto ad una certa "stanchezza" di questo suo comportamento confuso questo ragazzo continua però a farsi vivo,farsi sentire..come se non volesse chiudere questa conoscenza.
Chiedo a te quindi di rivedere questo ragazzo nei miei confronti..cosa accadrà con lui d'ora in poi?
Una seconda domanda se è è possibile è sui suoi pensieri verso di me..essendo un tipo che non esprime molto i suoi pensieri vorrei capire quali sono i suoi pensieri verso di me..come vede questa conoscenza con me insomma (conoscenza che a quanto pare non vuole chiudere).
Ti lascio i dati in privato.


annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 15 Apr 2013, 17:30

Ciao Annaliz, ultimamente lo vedo poco sincero e come amore ci siamo davvero poco; io penso che sia attrazione e basta da parte sua. Al momento appare bloccato per tanti problemi suoi in cui tu non centri nulla. E' una persona ambigua, ma il suo ritorno all'attacco lo vedo. Sta a te poi decidere, ovviamente. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Ven 03 Mag 2013, 14:49

Ciao Anna..come va?
ti lascio innanzitutto riscontro..parlavi di un suo ritorno all'attacco.ebbene c'è stata una sua proposta di incontro e l'incontro stesso.Brava! Smile
Rispetto a prima io sono un pochino più distaccata dalla situazione visti questi suoi blocchi..ma per quanto mi riguarda è stato un incontro tranquillo e piacevole e forse anche un pochino più confidenziale da parte sua rispetto ai precedenti.
Che con il tempo si stia aprendo un po di più?mah..
Ma il tipo in questione è sempre un tipo molto riservato per cui mi rivolgo ancora una volta a te.
Vorrei sapere da te..quali sono i suoi pensieri verso di me dopo questo incontro?e(se possibile) in che modo evolverà questa conoscenza(se evolverà)?
Come sempre ti lascio i dati in privato..Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Ven 03 Mag 2013, 15:29

Ciao annaliz, allora lui dopo l'incontro che c'è stato è in fase riflessiva ma non vedo dei gran sentimenti e penso che lui abbia qualcuna e che quel che prova per te è grande attrazione sessuale. Ci vorrà ancora del tempo per sistemare le cose perchè deve allontanare questa qualcuna che gli ronza troppo attorno. Più avanti le cose le vedo migliorare bene. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Gio 23 Mag 2013, 17:00

Anna,
devo necessariamente dirti un'altra volta brava! Smile
Vedevi una sua fase riflessiva e così è stato..anche il blocco nella conoscenza che vedevi si è verificato.C'è stata un conversazione chiarificatrice tra me e lui negli ultimi giorni in cui mi ha spiegato che il suo "blocco" non è dovuto ad un suo disinteresse ma ad un suo pensare che io non avessi un interesse in una conoscenza più approfondita con lui e questo,a suo dire,lo frenava nell'avvicinarsi a me.Nessuna donna invece presente nel suo presente..non so se la figura femminile che vedevi è qualcuna riferita al passato che lo cercava ancora.
La domanda che vorrei farti è dopo questa conversazione chiarificatrice che gli ha permesso di capire che esiste anche un mio interesse oltre al suo che evoluzione ci sarà prossimamente?
e se è possibile una seconda domanda..dato che nelle conversazioni ha sempre accennato ad incontri ma era sempre frenato nel proporli(forse per questo blocco)dopo questa conversazione chiarificatrice ci saranno altri incontri tra me e lui prossimamente?
Ti lascio i dati in privato..e ancora brava! Smile

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Ven 24 Mag 2013, 04:20

ciao annaliz,
si infatti mi riferivo alla fine di una relazione passata, al momento mi esce il suo allontanamento definitivo da una relazione finita male per colpa di lei, per il momento non vedo ancora un interesse sentimentale molto forte ti considera per ora una cara un'amica, ma è molto probabile che ti chiamerà e frequentandovi potrebbe nascere una bella storia, le possibilità ci sono dalle solo un po' di tempo. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Ciao Anna!

Messaggio  annaliz Mer 19 Giu 2013, 00:20

Ciao Anna,
come va?Spero tutto bene Smile
torno a chiederti un aggiornamento della situazione.Cosa succederà?E quali sono i suoi pensieri verso di me nel presente?
Ti lascio i dati in privato.Un abbraccio

annaliz

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  anna1945 Gio 20 Giu 2013, 19:39

Ciao Annaliz,
dalla stesa emerge che in questo momento sta pensando a qualcosa inerente alla sua casa, è un po' preoccupato per qualche difficoltà o problemi da risolvere, i sentimenti al momento non sono ancora molto grandi, ci vorrebbe più frequentazione per poter sviluppare di più la vostra intesa, al momento vedo che ha tante cose da sistemare, e non è ancora pronto per una nuova storia stabile, cerca di avere pazienza anche se a volte ti sembra distante, come ti dissi nella stesa precedente le possibilità ci sono  ma vanno coltivate con molta buona volontà, e pazienza. fammi sapere un abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna! Empty Re: Ciao Anna!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.