TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arriverà nel 2013?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Mar 02 Set 2014, 10:19

Ciao cara Lostris, come stai?
E' tantissimo che non ci sentiamo e dovrei aggiornarti su un po' di cose. Il lavoro che avevo trovato e di cui parliamo nelle ultime stese è svanito come neve al sole e con molti problemi (ti spiego meglio in privato).
Adesso ho iniziato a spargere la voce della ricerca di lavori di pulizie (anche in famiglie), speriamo bene.
Cosa ne pensano le tue carte? Riuscirò ad arrivare in fondo alla storia per il vecchio lavoro? e poi vorrei anche sapere cosa pensano le tue carte su un eventuale futuro, lavoro nel settore pulizie
Ciao cara e grazie della tua disponbilità. I dati te li mando in privato. Tanti baci.
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 02 Set 2014, 12:43

Ciao evakant

nonostante la delicatezza di alcuni argomenti (Lostris mi ha accennato), ribadisco nuovamente quanto segue, cosa che farò con tutte le utenti che vedrò dire "ti scrivo meglio in privato":

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7776-in-privato-alle-cartomanti-vanno-mandati-solo-ed-esclusivamente-i-dati

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Dom 07 Set 2014, 19:25

Ciao cara Lostris, ho parlato in privato con Trivialozzo e credo sia il caso di riproporti la mia domanda.
Vorrei sapere se riesco ad ottenere quanto mi spetta dal vecchio lavoro e se per caso vedi qualche opportunità nel campo pulizie o magari anche in altro campo.....non si butta via nulla Smile Smile Smile
A presto
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 07 Set 2014, 23:22

Ciao evakant, allora per il recupero dei soldi qua dalle carte che mi escono la vedo dura. Penso che dovrai minacciarli di rivolgerti ad un legale o far intervenire una persona che, diciamo, ha influenza perché loro non li vedo intenzionati tanto presto. Alla fine dovresti recuperarli ma non tanto in fretta. Per il lavoro, dovrebbe aumentare quello che hai già con il cambio di stagione, quindi verso fine settembre/inizio ottobre. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Lun 08 Set 2014, 14:57

Ciao Lostris e buon inizio settimana. In realtà mi sono già rivolta ad un legale che li ha, diciamo, ammoniti, ma da parte loro non c'è stata nessuna reazione. Adesso sto aspettando i conteggi per predisporre la causa in Tribunale (ecco probabilmente la figura "importante" che hai visto tu). Io sono ottimista e incrocio le dita.
Per quanto riguarda l'aumento di lavoro che hai previsto ben venga, in qualsiasi campo, peccato però che ad oggi non faccio niente di niente.
Ti terrò comunque aggiornata.
Un bacio e ancora buon inizio settimana.
Evakant

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Mar 28 Apr 2015, 16:33

Ciao cara Lostris.
presto avrò la causa con il mio ex datore di lavoro, anche se il mio avv. avrebbe voluto stacciarla prima.
Vorrei sapere da te se vedi la risoluzione bonaria (senza andare il Tribunale) e comunque se riuscirò ad avere quanto richiesto sulla base dei conteggi presentati.
Ti lascio sia la data dell'udienza sia  miei dati in pv.
Grazie mille del tuo tempo
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 28 Apr 2015, 21:20

Ciao evasara, per quel che mi esce io vedo proprio l'intervento del tribunale, ma poi il tuo ex datore davanti all'intervento del tribunale dovrebbe provvedere al saldo di quanto dovuto in tempi abbastanza brevi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Lun 14 Gen 2019, 14:18

ciao cara Lostris, è moltissimo tempo che non ti contatto perchè quella situazione era ferma.
In realtà loro si sono proposti con una offerta, credimi, inaccettabile, probabilmente è stata fatta solo per posticipare la decisione del Giudice. Adesso si avvicina la data dell'udienza definitiva e vorrei sapere da te se il giudice deciderà per una condanna abbastanza equa a mio favore.
Ti lascio i dati i privato.
Ciao e buon inizio anno
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 15 Gen 2019, 19:44

Ciao heva, allora quel che mi esce relativamente alla situazione sono carte belle ma lente ... non vorrei tirartela, ma secondo me la condanna ci sarà ma non per la cifra che ti aspetteresti ed inoltre ci vorrà ancora parecchio tempo prima di vedere materialmente dei soldi. Comunque, ripeto, sono belle ma molto lente. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  evakant Mer 16 Gen 2019, 22:16

Ti ringrazio Lostris, per la tua disponibilità.
Ti farò sicuramente sapere.
Grazie Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

arriverà nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: arriverà nel 2013?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.