TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

argomento amore

2 partecipanti

Andare in basso

argomento amore Empty argomento amore

Messaggio  Rosa-bianca Sab 08 Dic 2012, 14:27


Ciao cara Trivialozzo,

come stai? tutto bene? spero di si.

Leggevo che i Maya danno consigli e vorrei che mi aiutassero a capire la personalita' di A, se sbaglio con lui, come mi dovrei comportare.
All'inizio era cosi' presente, tanti messaggi, tanti inviti, sempre desideroso di vedermi, adesso invece e' un po' lontano, ha sempre cose da fare, amici da vedere... forse ho interpretato male il suo comportamento. Si puo' vedere anche che sentimenti ci sono per me.
Ti ringrazio e ti invio i ns dati.

Un caro saluto

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 08 Dic 2012, 18:39

Eh va beh... vediamo anche qua che esce su 'sto benedetto uomo.

1) IL CARATTERE DELLA PERSONA IN QUESTIONE - CIB, LA CIVETTA (16)

Cib la civetta mi descrive una persona con grande spirito di intuizione ed intelligenza creativa molto sviluppata ma allo stesso tempo in perenne conflittualità con sè stesso e questo per il fatto di pensare di non essere in grado si superare determinate prove. E' una persona che chiede molto a sè stesso e si sente sempre inadeguato. E' un pochino perfezionista.

2) LE VIRTU' ED I DIFETTI DELLA PERSONA IN QUESTIONE - ZIP IL DAINO (23) E ZOTZ IL PIPISTRELLO (24)

Zip il daino è la carta che rappresenta le sue virtù e mi indica una persona molto seducente ed affascinante, dotata di grande carisma e capacità di trascinare e coinvolgere. E' una persona gelosa ma nel modo giusto ed è dotato di un'energia e voglia di fare quasi inesauribili. Nei difetti ho Zotz il pipistrello che indica che è molto orgoglioso e molto diffidente; difficilmente si apre e racconta le cose sue. E' una persona che ama controllare tutto ed avere tutto sotto, appunto, il proprio controllo.

3) L'INTELLIGENZA E L'AFFETTIVITA' DELLA PERSONA IN QUESTIONE - IX IL GIAGUARO (14) E AKBAL LA NOTTE (3)

La carta che rappresenta l'intelligenza di questo ometto è Ix il giaguaro ed indica una persona che sa afferrare al volo le occasioni propizie che gli si presentano, grazie all'intelligenza acuta. La sua affettività, invece, è rappresentata da Akbal che indica che sta affettivamente passando un periodo di stasi, blocco, paura e rifiuto del cambiamento.

4) LE SPERANZE ED I TIMORI DELLA PERSONA IN QUESTIONE - TZOLKIN IL CALENDARIO LUNARE - CAUAC LE NUVOLE TEMPESTOSE (19)

Le sue speranze sono date da Tzolkin che indica che è una persona che ha bisogno di continui stimoli per non fossilizzarsi. Ama il nuovo e le novità per lui sono fonte di stimolo e di continua gioia, ma allo stesso tempo a volte fa fatica a dare un giusto ordine a tutte le novità. Nei timori ho Cauac che mi indica che allo stesso tempo ha paura di rinnovarsi ... creando un contrasto interno non indifferente

5) LE REAZIONI DELLA PERSONA IN QUESTIONE (QUEL CHE FARA') - MUAN, IL GUFO (35)

Muan il gufo min indica che questa persona non è una persona che prenderà l'iniziativa in ambito sentimentale, perchè talmente pieno di sè ed anche interessato ad altre cose che aspetta che sia il partner a ricercarlo, convinto di essere "irresistibile". Allo stesso tempo è molto diffidente e quindi non si apre, come già visto prima.

6) LA MASCHERA CHE INDOSSA E COME SI FA VEDERE DAGLI ALTRI LA PERSONA IN QUESTIONE - MEN L'AQUILA (15)

Dagli altri si fa vedere come una persona molto generosa ed altruista, una persona piena di energia, volontà e resistenza e con un forte autocontrollo.

Questo è quello che i Tarocchi dei Maya vedono di lui.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  Rosa-bianca Mer 12 Dic 2012, 11:06

Cara Trivialozzo,

ti ringrazio e volevo congratularmi con te e' lui e' proprio cosi. Da una parte sono contente che sia cosi' dall'altra ne soffro molto.
Un abbraccio

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 13 Dic 2012, 11:19

Very Happy il mandala (questo tipo di stesa) è davvero micidiale

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.