TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA

2 partecipanti

Andare in basso

RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA Empty RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 29 Ott 2012, 18:57

Prendi due sassi o due monete uguali...su una metti un puntino nero e sull'altra nulla. Quella col puntino nero sta per NO quella senza nulla sta per SI.

Devi farlo in un posto tranquillo dove non ti possano interrompere e disturbare.

Concentrati e chiedi al tuo Angelo di assisterti e di guidare la tua mano sulla scelta della moneta: prima di fare il rito devi sapere se è il caso di farlo oppure no...prendi una moneta: se esce si, OK, se esce no, allora sappi ke se vorrai farlo non avrai l'appoggio del tuo Angelo e probabilmente non funzionerà.

Se è uscito si..procedi in questo semplice modo..

Disegna sul foglio una tra queste figure: un angelo, una farfalla, un uccello o un aereo con un pennarello blu poi tenendo il foglio in mano dì:

"ELEMENTO ARIA VORREI CHE (DITE IL NOME DELLA PERSONA CHE VI INTERESSA CHE VI CHIAMI) MI CHIAMASSE PERCHE' LO VUOLE. AIUTAMI A MANDARE QUESTO MESSAGGIO A ( E RIDITE IL NOME)".

Poi scrivi il nome della persona sotto il disegno seguito dalle parole: "vorrei sentirti, chiamami! ( o mandami un messaggio)".

Tenendo il foglio in mano immagina la persona che fa il numero e ti chiama ( è una fase importantissima che decreta il fallimento o la riuscita dell'incantesimo) e poi chiedi al tuo Angelo di aiutare Aria a mandare il messaggio a (dite il nome della persona che vi interessa).

Poi piega il foglio in tre parti e mettilo sotto il telefono o se hai un cellulare con la custodia, infilalo tra la custodia e il telefono.

P.s. il bigliettino non fatelo grande sennò poi anche se lo ripiegate non entra o non fa chiudere il telefono!

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA Empty ALTRO RITUALE PER FARSI TELEFONARE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 30 Ott 2012, 15:36

Si fa con una foglia di alloro...si esegue bene e poi si deve mettere la foglia accanto al telefono...e quella persona o lo stesso giorno o il giorno dopo chiama....

a chi va di provare?

Prendere una foglia di alloro, e sopra scrivere il nome della persona che desiderate si metta in contatto con voi.

Tenete la foglia sopra il chakra del terzo occhio (cioè in mezzo alla fronte) e cercate di connettervi tramite il pensiero con la persona che desiderate vi contatti.

Mandategli/le un'immagine di voi stessi. Poi dite 3 volte (tenendo sempre la foglia sul terzo chakra):

"(nome) call me! Phone now ring; To my ears (nome) soon bring"

Poi prendere la foglia di alloro mettetela vicino al telefono.

La persona dovrebbe chiamarvi lo stesso giorno o il seguente.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA Empty Re: RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 02 Nov 2012, 20:45

Il primo l'ho collaudato anche io e funziona ... ALLA GRANDE Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA Empty Re: RITUALE PER FARSI TELEFONARE DA UNA PERSONA CHE CI INTERESSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.