TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

+19
Piccolo Principe
lellè
ally
ania80
cometi
padmagirl
Rosa-bianca
Pollon
innamorata64
bludafne
Chris
alessandradp
Alisa62
Senhora
cancerina
alis
Deedlit
Federico77
luisa
23 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty ben trovata Trivia

Messaggio  lellè Mar 07 Ott 2014, 10:37

Carissima Trivialozzo, come stai? Spero benissimo. Prima di tutto colgo l'occasione di scusarmi con te perchè qualche tempo fa mi hai fatto la stesa con le Kipper ed io non ti ho neanche ringraziato... ho passato un'estate da incubo... mi sento così stanca di testa e di fisico...!!! ma questo non giustifica la maleducazione e quindi umilmente SCUSA!
Ora vorrei chiederti una stesa con l'oracolo celtico a proposito di me e di lui... cosa succederà? sempre una visione generale, ovvio. Baci e dati in MP.
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty CONSULTO CON L'ORACOLO CELTICO PER LELLE'

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 07 Ott 2014, 22:06

Ciao lellè Very Happy

vediamo cosa dice l'Oracolo Celtico per te:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE

Questa carta presa al dritto indica aiuto. In questo momento tu non sai bene che pesci pigliare e come capire cosa sta passando nella mente e nel cuore di lui e cerchi quindi il sostegno di qualcuno che possa alleviare la fatica o le sofferenze, ma serve però una soluzione definitiva e tu lo sai bene. Ascolta il consiglio di una persona benevola che saprà darti un orientamento morale in grado di dissipare ogni dubbio, anche se la soluzione finale spetta a te

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE –SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’ CAPOVOLTA

La carta che si riferisce al passato con lui è Saiman ma esce capovolta. Di conseguenza al rovescio indica discordia. L’eccesso di rigore e orgoglio a parte di entrambi ha causato conflitti e nervosismo, controversie, scontri, grossi litigi a causa di un carattere troppo rigido.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – LUGNASAD, LA FESTA DEL RICORDO DI LUG

Il tuo presente con lui lo indica Lugnasad che al diritto indica il rischio. In sostanza ti trovi di fronte al dover prendere una decisione dal cui esito può dipendere tutta la tua esistenza futura relativamente al vostro rapporto.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – FEARN L’ONTANO

Fearn l’Ontano è la carta che rappresenta come ti senti tu in tutta questa situazione: siccome questa carta indica la consulenza, ti dico subito che al momento tu non hai le idee chiare e non sei obiettiva nel valutare le cose a livello emotivo. Conviene interrogare un esperto che abbia come valori integrità, rigore, imparzialità di giudizio, onestà, moralità, ragione, equilbrio, virtù, fermezza di opinioni e propositivi, per risolvere questo problema che esiste da tempo fra di voi.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – GORT L’EDERA, CAPOVOLTA

Al rovescio Gort indica regresso. Ci sono ostacoli che impongono di tornare sui tuoi passi. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere. Sinceramente io ho sentito la presenza di un’altra donna o comunque di qualcuno che in questo momento gli ronza attorno.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI - MUIN LA VITE, CAPOVOLTA

Al rovescio indica magnetismo, seduzione finalizzata ad ottenere il potere. Una conquista amorosa può essere ottenuta grazie al denaro o al prestigio più che all'affetto. Questa carta io la collego alla precedente e ti confermo: per me c’è un’altra che però sta con lui o con la quale lui sta PER INTERESSE.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - IL VISCHIO, CAPOVOLTO

Cito direttamente dal Manuale dell’Oracolo Celtico: “Al rovescio indica separazione (anche momentanea). Potrebbero interrompersi i legami con persone care. Per uscire da una situazione critica, divenuta insostenibile, non rimane che distruggere l'equilibrio, ormai stagnante, e accettare il cambiamento. Quando il rapporto è giunto alla fine e non soddisfa più nessuno dei partner, la rottura può essere dolorosa ma salutare.”

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  lellè Mer 15 Ott 2014, 10:03

Anche se con ritardo... grazie Trivia. un bacione
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 15 Ott 2014, 20:32

Prego ...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Da Minù

Messaggio  Minù Ven 21 Nov 2014, 13:21

Ciao Trivialozzo Smile vorrei provare a vedere se le carte celtiche possono aiutarmi a fare un po' di luce in questo periodo buio della mia vita in cui sono caduta e dal quale non riesco ad uscirne.. Ho la necessità di cambiare vita, ma è come se fossi in una sorta di blocco totale, a questo punto non so più se per causa esclusivamente mia o se ci sono influenze esterne negative che mi condizionano, fatto sta che sto proprio male. E va veramente male male in tutti i settori, amore, lavoro, denaro, amicizie... Sad( vorrei quindi sapere, se puoi fare una stesa su di me per vedere se le cose miglioreranno, se riuscirò a trasferirmi e a ricominciare a vivere una vita per lo meno decente... :/ sono molto avvilita..
I miei dati te li ho già inviati in privato, e tu cortesemente quando puoi vedere...grazie mille in anticipo Wink ciao!

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty CONSULTO CON L'ORACOLO CELTICO PER MINU'

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 13 Dic 2014, 19:25

Ciao Minù Very Happy

vediamo cosa dice l'Oracolo Celtico per te:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BELTENE, LA FESTA DEL SOLE-FUOCO, CAPOVOLTA

La carta Beltene capovolta sta a significare che al momento c’è nella tua vita grande disorganizzazione e questa disorganizzazione, soprattutto a livello mentale, non ti aiuta a focalizzare bene quel che vuoi e quel che potresti ottenere. E’ come se tu stessi girando a vuoto in cerca dell'obiettivo oppure come se avessi imboccato la strada sbagliata e che se non riprendi quella giusta, il futuro condurrà dritto verso una crisi esistenziale. Fai anche attenzione alle malelingue ed alle calunnie della gente.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE

Siccome la carta di Imbolc rappresenta l’aiuto ed il sostegno, sembrerebbe indicarmi che nel passato avevi avuto un maggiore sostegno da parte di qualcuno nell’alleviare in qualche modo fatica e sofferenze ma questo aiuto è venuto ora a mancare ed i dubbi che prima si erano dissipati sono ora tornati ed una soluzione definitiva ai vari problemi ancora non c’è e non è facile trovarla da sola.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE –ALBAN ELUED, LA FESTA DELL’ACQUA, CAPOVOLTA

Al rovescio Alban elued indica decadenza. Sembra essere questo un periodo di declino fisico e stanchezza morale per te, li tutto aggravato da mancanza di autostima, pessimismo, masochistico attaccamento alle abitudini. Tu sai che sarebbe necessario un cambiamento o forse anche più di uno ma ogni cambiamento al momento fa paura per l’aleatorietà che ha in sé stesso e questo procura paura ed ansia.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – IL VISCHIO

Cito dal Manuale dell’Oracolo Celtico: “Questa carta presa al dritto indica guarigione. Bisogna sforzarsi di recuperare le energie fisiche e psichiche. è dunque la carta della rigenerazione e dell'autoguarigione aiutata dalla forza di volontà con l'aggiunta di pazienza e dolcezza, all'insegna dell'equilibrio e della ragionevolezza”

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – SAILLE, IL SALICE

Questa carta presa al dritto indica ispirazione. Ti sta ad indicare che per realizzare i progetti importanti e futuri questo è il momento giusto e maggiormente propizio. Datti da fare.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – NION, IL FRASSINO, CAPOVOLTO

Nion il frassino, capovolto, indica incertezze ed insicurezza. In sostanza quello che ti ostacola sei TU STESSA. Devi avere maggiore fiducia in te e nelle tue capacità e talenti ed anche fidarti maggiormente delle persone valide che ti stanno attorno.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE - BETH, LA BETULLA

Cito sempre dal Manuale dell’Oracolo Celtico: “Questa carta presa al dritto indica un rinnovamento. Un fatto o una scelta da compiersi porteranno benefici materiali, psicologici e fisici al Consultante. Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento molto positivo.”

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Minù Ven 19 Dic 2014, 21:49

Grazie mille Trizialozzo, grazie davvero della tua disponibilità

Minù

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty amore,tradimento,ritorno

Messaggio  evasara Sab 25 Apr 2015, 03:05

Lascio i dati senza molte  indicazioni mi affido all'oracolo.
Alessandra.  26 ottobre 1971 alessandro 154 giugno 1968.
Storia che ho voluto interrompere a novembre per i tanti problemi che mi ha dato lui e quasi certezze di tradimento.
Lui si rende ancora presente.
C'e' un proseguo in futuro?
Grazie

evasara

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty CONSULTO CON L'ORACOLO CELTICO PER EVASARA

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 27 Apr 2015, 15:38

Ciao EvasaraCONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 5QABAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMBAgMEWRBIGWqdGFS2UioXFnCKIpwFEkxBZ55wumqJOcC3AGrLmws5gyqQ+MFwh0pxwGw6kwEbYUolDAzQArBKvao02gH3ugMXGk7yl1IoGN5vWaZyqB+GGZZlNokAADs=

vediamo cosa dice l'Oracolo Celtico per te:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – LUIS, IL SORBO

Questa carta, quando esce capovolta, indica conflittualità, ovvero problemi ed anche litigi/irritazione. Occorre avere molta pazienza e costanza per migliorare le cose, dato che ci sono molte rivalità fra te e la persona che ami, rivalità che spesso possono anche sfociare in sfoghi verbali anche abbastanza accesi e violenti (forse anche un po’ maneschi). Devi quindi agire nei suoi confronti con molta prudenza al fine di evitare la nascita di questi momenti di irritazione.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’ CAPOVOLTA

Saiman mi esce capovolta. Questa carta quando esce capovolta indica discordia e dissapori ed essendo uscita nella posizione che indica il passato, mi fa pensare che nel vostro passato ci siano stati, a causa di grande orgoglio, rigidità mentale ed anche a causa di caratteri un po’ troppo rigidi, dei grandi conflitti e nervosismo, controversie, scontri, grossi litigi. Il vostro rapporto non appare “sano” nel senso che sono stati maggiori i momenti tesi e difficili che non quelli tranquilli fra voi. Butto lì anche grande gelosia ed eventuali tradimenti (veri o presunti) che han causato grossi dissapori.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – BETH, LA BETULLA CAPOVOLTA

Il tuo presente con lui è rappresentato da Beth, la betulla. Anche questa carta mi è uscita capovolta, segno che al momento la situazione è soggetta a stagnazione, termine che appunto associamo a questa carta. Diciamo che non è il momento ora di pensare a progetti insieme; questo perché vi è una sorta di apatia sentimentale da ambo le parti (ma a sensazione mia direi più da parte di lui che non tua, non so perché). Spesso ci sarebbero progetti che potrebbero decollare fra voi ma che non decollano per una sorta di mancanza di iniziativa.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI –  BELTENE, LA FESTA DEL SOLE E DEL FUOCO, CAPOVOLTA

Questa carta è molto importante in quando questa posizione indica te stessa in questo momento all’interno della situazione che vorresti “sondare”. Mi esce anche questa capovolta ed indica che c’è tanta disorganizzazione nel vostro rapporto al momento e siccome è una carta che indica in modo particolare il/la consultante, questa carta mi indica che potresti avere imboccato una strada sbagliata con questa persona, una strada che ti porta un po’ a girare a vuoto in cerca di un obiettivo che con lui ancora non riesci a realizzare. Potrebbe indicare, come carta, una dipendenza dura da subire da parte tua. Non è che lui ha un carattere troppo autoritario ed anche un pochino “prevalente” nei tuoi confronti?

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – GORT L’EDERA, CAPOVOLTA

Al rovescio Gort indica regresso. Ci sono ostacoli che impongono di tornare sui tuoi passi. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere. Sinceramente io ho sentito la presenza di un’altra donna o comunque di qualcuno che in questo momento gli ronza attorno.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI -  MUIN, LA VITE

Cito direttamente dal Manuale dell’Oracolo Celtico: “
Questa carta presa al dritto indica l’eccitazione. Bisogna frenare il desiderio di tenere passioni passeggere o di relazioni segrete. Attenzione a non confondere la passione sessuale per amore. Indica, a causa proprio dell'eccitazione mentale e fisica, inganni amorosi, menzogne, tradimenti, liti e ripicche nella coppia, gravi incomprensioni, gelosia, mancanza di confidenza e di sincerità.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE – PETHBOC, IL GIUNCO, CAPOVOLTO

Questa carta, anch’essa uscita capovolta, indica che al momento è meglio evitare da parte tua di fare  progetti a lungo termine perché in questo momento sei talmente con la testa nel caos relativamente a questa situazione che non sapresti, secondo le carte, prendere le decisioni giuste e col dovuto distacco.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  chiara Gio 06 Lug 2017, 11:40

Ciao, vorrei anche io farti una domandina...
Mi chiamo Chiara 13/06/1977, la mia domanda e':
quando riusciuro' a raggiungere un po' di tranquillita' economica visto che almeno in amore mi sento felice?

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 08 Lug 2017, 10:59

Ciao chiara

vediamo cosa dice l'Oracolo Celtico per te:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN HERUIN, FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA, ROVESCIATA

Quando esce in posizione rovesciata, questa carta indica l’abitudine. Questo mi suggerisce proprio quello che hai indicato nella premessa della tua domanda in qualche modo. Generalmente è una carta che si riferisce al mondo dei sentimenti, ma proiettata in ambito lavorativo, indica periodo di crisi e mancanza di slancio. E’ come se tu ti fossi un po’ adagiata nel tipo di lavoro che stai facendo, ma lo stesso non ti da l’entusiasmo e la voglia di impegnarti e di dare il meglio di te.


CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE –BETH LA BETULLA CAPOVOLTA

Anche Beht, la betulla uscita in posizione rovesciata conferma la precedente Alban Heruin, in quanto indica la stagnazione, l'arenarsi di ogni iniziativa. Persistendo questa situazione di apatia, devi stare molto attenta a non lasciartene coinvolgere in maniera significativa perché potrebbe portarti al non riuscire  a portare a termine i tuoi progetti. Insomma è il momento di darsi da fare.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN ARTHUAN, LA LUCE DI ARTU' O FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA

Al presente il terreno è fertile per te perché tu possa seminare in modo proficuo. Questo perché si annunciano buone prospettive per il futuro, nuovi orientamenti, influssi astrali positivi sul destino. Ci sarà un rinnovamento graduale ma costante verso il positivo. Ovviamente sta a te darti da fare per sfruttare al meglio queste congiunzioni positive.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI –  LUGNASAD, FESTA IN RICORDO DI LUG CAPOVOLTA

Questa carta al  rovescio indica paura. Cosa portrebbe quindi creare ostacoli alla realizzazione del tuo desiderio di stabilità economica? La paura ed il  timore di mettersi in gioco.
Prendi quindi coscienza ragionata di chi sei e di quello che REALMENTE sai fare, senza esaltarti ma allo stesso tempo senza sminuirti.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – DUIR, LA QUERCIA

Duir la Quercia è la carta del  dominio quando esce al dritto. Dominio inteso come forza di volontà  indomabile che, nel lungo periodo è in grado di dominare gli eventi e i capricci del caso; la determinazione che la spunta su qualsiasi ostacolo, il coraggio che affronta ogni pericolo, l'intelligenza che vince la forza bruta. L’autocontrollo favorisce le grandi conquiste e la realizzazione delle ambizioni.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI -  COLL, IL NOCCIOLO CAPOVOLTO

Coll, il noccciolo quando esce al rovescio indica l’ignoranza. In questo caso non ignoranza intesa nel senso di non avere la cultura e la preparazione necessarie, ma l’ignoranza dettata da imprudenza ed inesperienza. In pratica quello che potrebbe ostacolarti sarebbe far credere di sapere fare più di quanto in realtà si sa effettivamente fare. Abbi quindi l’umiltà e la pazienza di metterti ad imparare sempre da chi sa più di te.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE –  GORTH L’EDERA

Cito direttamente dal manuale dell’Oracolo Celtico: “Questa carta presa al dritto indica progresso. Si prospettano grandi soddisfazioni morali o materiali di lunga durata. Assicura un'evoluzione lenta, ma costante, nella direzione del compimento totale. E' tempo di riscuotere il premio, di godere della ricompensa delle proprie fatiche, nel pieno appagamento di ogni desiderio, in un clima di felicità assolutamente perfetto”


Questo è quanto l’Oracolo Celtico ha visto per te.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  chiara Sab 08 Lug 2017, 12:58

...che spettacolo... e' tutto molto affascinante, hai percorso la mia situazione attuale senza conoscermi...
Grazie, davvero... mi hai fatto emozionare, perche' hai colto il mio io, mentre io lo stavo accantonando...
E' una figata... voglio proprio seguire i tuoi consigli

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty ciao trivialozzo

Messaggio  Ospite Sab 09 Set 2017, 18:02

ciao trivialozzo, un paio di anni fa, per la precisione 4, ti avevo fatto una domanda con questo oracolo. allora ero molto confusa, mi sembra che la situazione da allora sia migliorata, mi aveva dato dei consigli anche molto giusti. Rinnovamento graduale e positivo c'è stato, parzialmente, soprattutto nella scelta delle persone, nel valutarle, ma di fondo sono ancora sola. Quindi vorrei rinnovarti la domanda se nella mia vita sentimentale ci sarà stabilità (una storia stabile) grazie mille per la disponibilità, ti lascio i dati in mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 09 Set 2017, 18:11

Scusa Lalla, non ti han già risposto in tremila sulle questioni sentimentali?? Vorrei sapere a quante porrai la stessa domanda ... Va beh, poi con calma guardo ...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Sab 09 Set 2017, 19:54

scusami trivialozzo cosa intendi con tremila?
ho fatto una domanda a ginevra la sett scorsa su una persona e un mese prima ma sempre e solo a lei (a chi altro avrei chiesto?)
questa era una domanda diversa, ti ho chiesto solo per me(quindi anche qui non capisco cosa voglia dire "stessa domanda").
se la pensi così ritiro la mia richiesta, non mi rispondere, non fa nulla. non mi piace quando le persone si indispettiscono nei miei confronti (senza motivo oltretutto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 10 Set 2017, 14:08

No, no … tranquilla che la stesura te la faccio … visto che comunque sei sempre stata corretta col regolamento e tutto.

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – VISCHIO CAPOVOLTO

La carta del vischio presa capovolta indica due cose: separazione e situazione stagnante. Questo mi fa dedurre due cose. Di recente deve esserci stato un distacco o una separazione da una persona a te comunque cara che però è rimasta fortemente nel tuo cuore tanto che questa separazione ha creato in te una situazione di abbattimento morale e di stagnazione con te stessa. E’ come se in qualche modo tu da tempo agognassi un cambiamento che però non sai se arriverà o meno relativamente alla domanda da te posta all’Oracolo

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – LUGNASAD, FESTA IN ONORE DI LUG CAPOVOLTA

Spesso in passato, secondo quanto mi esce da questa carta, sembra che tu sia stata poco aperta in amore per timore quasi di metterti davvero in gioco. Proprio per questo motivo la tua speranza di realizzare una storia d’amore davvero unica è stata in qualche  modo frustrata o rimandata.


CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE –  ALBAN ARTHUAN, LA LUCE DI ARTU' O FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA

Al presente la situazione è indicata da Alban Arthuan, la carta che indica nell’Oracolo Celtico la Speranza. La carta è anche quella che spinge all’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé stessi. In sostanza il tuo presente appare caratterizzato da una voglia di positività e di rinnovamento. Questo sarà il preludio positivo per l’eventuale inizio di una storia romantica.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – NION, IL FRASSINO

Dal punto di vista di come tu ti senti in questo momento relativamente alla domanda posta, Nion il frassino indica che sei ora invece pronta ad una maggiore costanza nei rapporti affettivi ed interpersonali in genere. Possiedi ora una maggiore sicurezza che può portare solo al consolidamento di amicizie e/o conoscenze perché sembri maggiormente pronta a condividere pensieri, sentimenti ed emozioni.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – MUIN, LA VITE

La carta di Muin, la vite nella posizione che indica l’eventuale realizzazione dei tuoi progetti e/o giusti desideri in materia di rapporti sentimentali ti da un avvertimento: quello di frenare l’eccitazione, intesa non come eccitazione sessuale, capiscimi, ma come la smania ed il desiderio di avere una storia a tutti i costi. Questo perché potresti finire per incappare in tenere passioni passeggere o di relazioni segrete. Attenzione a non confondere la passione sessuale per amore.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI - ALBAN HERUIN, FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA CAPOVOLTA

Alban Heruin, la carta che si ispira alla festa della luce della spiaggia, indica che l’ostacolo che può contrapporsi fra te ed il tuo progetto è l’abitudine. Da un lato, quindi, quando realizzerai il tuo progetto dovrai fare in modo di mantenere sempre fresca la tua relazione ed inoltre dovrai evitare di cadere nelle solite tue eventuali abitudine (non so: mancanza di autostima, attaccamento morboso … non saprei, dico solo alcuni esempi).

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE  - GORT, L’EDERA

Cito direttamente dal manuale dell’Oracolo Celtico: “Questa carta presa al dritto indica progresso. Si prospettano grandi soddisfazioni morali o materiali di lunga durata. Assicura un'evoluzione lenta, ma costante, nella direzione del compimento totale. E' tempo di riscuotere il premio, di godere della ricompensa delle proprie fatiche, nel pieno appagamento di ogni desiderio, in un clima di felicità assolutamente perfetto”.


Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Lun 11 Set 2017, 12:17

grazie, ti ringrazio molto. le spiegazioni di questo oracolo sono sempre molto belle ed interessanti.
a presto, ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 6 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.