TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

argomento amore

2 partecipanti

Andare in basso

argomento amore Empty argomento amore

Messaggio  Rosa-bianca Mer 10 Ott 2012, 00:48

Ciao Trivialozzo,

vorrei chiedere ai Tarocchi Maya come comportarmi con questa persona perche' non capisco bene che intenzioni abbia, mi chiama in continuazione, manda messaggi anche molto carini, e la cosa mi fa molto piacere, pero' a volte mi sembra lontano, distaccato.
Eppure mi stringe, mi abbraccia, mi tiene vicino a lui.
Volevo sapere come devo comportarmi, se e' un uomo innamorato oppure se non mi devo fidare perche' e' solo un perditempo.

Ti ringrazio molto.
Ti invio i ns dati nel caso tu li abbia cancellati.
Un caro saluto e una buona notte,
r.

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 10 Ott 2012, 05:47

Ciao Rosa-bianca... ti ricordo che io, come Trivialozzo, ti seguo per il lavoro, non per l'amore (per il quale sei seguita da Lostris) ... quindi non mi è possibile farti stesura Maya per l'argomento amore

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4793-avviso-a-tutti-regole-per-l-utilizzo-della-sessione-consulti-con-i-tarocchi-dei-maya#29782


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  Rosa-bianca Mer 10 Ott 2012, 19:36

Ciao Trivialozzo,

drunken serve un caffe'? Very Happy

scusami ma e' proprio il contrario, tu mi segui per l'amore e Lostris per il lavoro

Un abbraccio



Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 10 Ott 2012, 23:30

Ciao Rosa-bianca,

in effetti in questo periodo che dormo POCO e MALE di caffè mi ci vorrebbe una damigiana intera, ma ....

1) Non mi piace (e meno male) molto il sapore del caffè;

2) Non posso berlo perchè ho la pressione alta e la sto curando.

Passiamo ora alla tua stesa coi Tarocchi dei Maya.

Allora mi escono le seguenti carte:

LUI - ZOTZ, IL PIPISTRELLO (ma capovolta) - Mi descrive lui come un uomo molto orgoglioso ma anche parecchio taciturno. Lo vedo come ancora legato ad un evento o una persona del suo passato alla quale ancora pensa e per la quale ancora gli fa male pensarci.

I PENSIERI DI LUI PER TE - LAMAT LA LEPRE (8 ) - Allora i pensieri per te ci sono, ma lamat indica anche la paura di prendere iniziative, il pericolo di lasciarsi passare sotto il naso le buone occasioni. Quindi io penso che ci vorrebbe un eventuale piccolo incoraggiamento. Attenta però, perchè la carta parla anche di passione folle, quindi pondera bene se potrebbe essere qualcosa di più o solo una passione fisica quella che lo attira a te.

I SENTIMENTI DI LUI PER TE - KAN, IL GIALLO (4) - Questa carta mi parla di un'evoluzione lenta ma costante della situazione. Lui è tipo da andarci molto con i piedi di piombo, comunque. Indica il miglioramento passo passo e costante della situazione. Al momento quindi i suoi sentimenti non sono certo d'amore, ma penso che col tempo e la pazienza si potrà arrivare ad un intensificarsi dei sentimenti.

I PASSI CHE FARA' VERSO DI TE - KANKIN IL SOLE GIALLO (34) - Questa carta mi dice che le possibilità per la nascita di qualcosa di molto bello possono anche esserci, ma mi conferma che lui deve spazzare via una parte del suo passato.

IL RESPONSO - PAX, IL PUMA (36) - Pax il puma è una carta che indica comunque ritardi, indecisione ed incertezza. Indica anche che il destino deve compiersi senza contrastarlo, nel senso che occorre che le cose scorrano come devono scorrere e se è destino che accadono accadrà. Un po' come con la Temperanza nei Tarocchi normali, diciamo, occorre quindi avere pazienza.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

argomento amore Empty Re: argomento amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.