TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVAMENTE CON TE

3 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  anna1945 Dom 09 Nov 2014, 15:06

Ciao chiavetta, le carte ti danno ragione: la moglie di quest'uomo sta facendo di tutto e di più per creargli problemi; è pronta anche a ricorrere all'inganno pur di nuocergli. Mi dispiace dirti che per colpa sua le cose resteranno ferme per diverso tempo, al momento non quantificabile perché le carte non dicono quanto.
Ti suggerisco di sentirci non prima di un mese; vediamo cosa succede e se ci sono contatti fra gli avvocati.
Tieni però conto che, avvicinandosi dicembre, le cose potrebbero anche slittare a gennaio. Fra di voi vedo tensione proprio perché tu non sei tranquilla e riversi tutto nella coppia. Cerca di mantenere un atteggiamento più calmo. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  chiavetta2 Sab 20 Dic 2014, 21:18

Ciao Anna, come stai? Di cose nel frattempo che non ti ho scritto ne sono accadute tante e purtroppo anche gravi di salute... Sad
Per il resto lui adesso è a fare le feste con la figlia e ovviamente c'è anche la ex.

Capisco che questo è un mese morto per organizzare qualsiasi cosa con avvocati, ma lui lo vedo molto più fermo nel voler chiudere la faccenda, anche perchè penso che oltre ad essersi stancato realmente, ha paura di perdermi. Quindi vuole darmi un segnale chiaro.
Ti volevo chiedere se in questi giorni lui e la ex si accorderanno per la separazione, da fare poi a gennaio?
In ogni caso, quale che sia la modalità consensuale o giudiziaria, lui a gennaio intavola la separazione, o farà passare altro tempo?


Colgo l'occasione di farti gli auguri di Buone Feste a te e famiglia e anche di Buon Anno!!! santa cheers
E...grazie per la disponibilità...

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  anna1945 Lun 22 Dic 2014, 21:39

Ciao chiavetta, quel che mi esce è che lui pensa che le cose si definiscano, ma rimarrà deluso: la moglie, consigliata dal suo avvocato, gli darà parecchi problemi sulla questione degli alimenti. E' una persona da sempre attaccata ai soldi e da sempre gli ha creato problemi sia con le pretese che con la gelosia. Ti ama veramente, vorrebbe che possiate vivere sereni, ma lei non glielo permetterà.A un accordo di certo non arrivano in tempi brevi, quindi armati di pazienza perchè mi sa che siamo solo all'inizio! Buonissime Feste anche a te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  chiavetta2 Lun 12 Gen 2015, 16:41

Ciao Anna, come stai?
Qui non c'è nessuna novità: lui non si decide ad andare dall'avvocato per paura di perdere la figlia, e io non ce la faccio più.

Ti vorrei chiedere se: nonostante la sua grande paura di perdere la bimba, prenderà la decisione di andare dall'avvocato?
Inoltre, se vedi che farà questo passo, come tempistica come stiamo?

Ti ringrazio per il gentile aiuto... Crying or Very sad
Ti abbraccio forte flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  anna1945 Lun 12 Gen 2015, 20:38

Ciao chiavetta, dalle tue parole percepisco un forte nervosismo e una fretta inopportuna che possono pregiudicare tutto e causare dei malumori fra voi, quindi ti consiglio di stare molto ma molto calma. Le carte che ho steso dicono che tu ti stai facendo prendere dalla gelosia per questa donna, dalla smania. Le carte lo dicono chiarissimamente e quindi sei la peggior nemica di te stessa in questo momento. Tu pensavi che le cose fossero facili, ma così non è e devi capire che le cose non possono essere in alcun modo affrettate. Le carte non sono belle: la prima carta che mi è uscita indica slittamento, prolungamento della situazione, quindi prima di un 6 mesi una schiarita della situazione non ci sarà, non c'è nulla da fare! Lui non è certo felice di come vanno le cose, anche perchè tu, diciamocelo, non lo aiuti pressando come fai. Anche dalle sue carte emerge che prima di un 6 mesi un accordo non sarà trovato. Forse non te ne rendi conto, ma quest'uomo sta subendo una fortissima pressione che lo fa stare male. Dandogli tempo e fiducia lui riuscirà ad accordarsi con la moglie, ma al momento è tutto in alto mare. Vista la situazione ti suggerisco di scrivermi una volta al mese da ora in poi, dato che ogni 15 giorni è un tempo breve. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  chiavetta2 Gio 05 Feb 2015, 20:45

Ciao Anna, prima di iniziarti a scrivere devo premettere una cosa per tutti: nonostante tu mi abbia chiesto di sentirci una volta al mese, vista la situazione, per questa volta ho chiesto diciamo il consenso a Trivialozzo data l'urgenza.

Domani lui partirà...va a trovare la figlia e ovviamente vedrà anche la ex.
-Ti vorrei chiedere se vedi in questo viaggio anche il colloquio con un avvocato? mi accorgo che vocifera qualcosa con i suoi, ma non si capisce bene cosa.
-E in generale se vedi delle novità?


Grazie per la disponibilità!
Un abbraccio grande flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  anna1945 Gio 05 Feb 2015, 22:16

Ciao chiavetta, visto che hai fatto anche tu una premessa, la faccio anche io: di solito sono parecchio buona ed oltremodo tollerante, ma mi ha dato molto fastidio il fatto che tu non abbia rispettato il tempo che ti avevo chiesto di far passare fra una stesa e l'altra accampando un'urgenza che urgenza non è affatto, almeno secondo me. Ok, lui va dalla ex ma ci va per vedere la figlia, mica per altro e farsi prendere da ansie mi sembra eccessivo. Ti avevo chiesto un mese fra una stesa e l'altra perché la situazione che stai vivendo è complessa davvero ed è inutile consultare le carte in continuazione. Detto questo, MOLTO CONTROVOGLIA ti faccio la stesa, ma sappi che ho già detto a Trivialozzo che non accetterò più tanto volentieri deroghe varie ai tempi che chiedo per i miei tarocchi. Ora veniamo alla stesa. Devo dirti che tu rischi molto stavolta; stai tirando la corda e ti stai comportando da egoista. Non è escluso che il tuo atteggiamento porti a una seria rottura con lui. Sei troppo ansiosa e non misuri le parole quando dovresti pensare prima di parlare con lui perché tu lo sai bene che questo in passato ti ha già fatto litigare con lui. Attenta perchè stai esagerando. Lui ti vuole bene, ma si troverà a combattere sia con sua moglie e le sue menzogne che con te e potrebbe scattare e dirti parole anche brutte perchè troppo sotto pressione. Forse non te ne rendi conto ma quest'uomo da tempo morde il freno. Riguardo alla separazione le cose sono a un punto morto perchè non si trova un accordo economico, quindi non cambia nulla.Ci sentiamo non prima che sia passato almeno un mese e stavolta non accetto scuse! Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  chiavetta2 Lun 27 Apr 2015, 16:16

Ciao Anna, mi scuso davvero tanto per la richiesta di contatto anticipato che ho chiesto: non volevo assolutamente farti innervosire.
Scusa ancora...
Ti scrivo perchè sembra che qualcosa si stia muovendo...stiamo cercando una casa nuova che dia la possibilità di affrontare ogni cosa.
Tra noi invece le cose si sono appianate...viviamo molto più tranquilli e senza litigare ogni volta per le stesse cose.

Ti vorrei chiedere quando vedi il cambio di casa?
E la separazione, che a suo dire, sarà il passo successivo il prima possibile?


Grazie anche questa volta per la disponibilità e spero accetti le mie scuse, mi dispiacerebbe se si andasse ad inclinare un rapporto seppure non personale, tra noi.

Un abbraccio... flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  anna1945 Mar 28 Apr 2015, 21:25

Cara Chiavetta, io  mi occupo dell'amore, non di case (che è anche un altro argomento e che dovresti chiedere altrove) quindi perdonami se a questa domanda non ti rispondo. Tu vuoi a tutti i costi che il tuo uomo si separi, che la situazione si chiarisca, ma la moglie  è di tutt'altro avviso. Stai molto attenta a non far innervosire il tuo uomo in questo momento. Tu tendi purtroppo a volere tutto e subito, a non moderare le parole, mentre devi capire  che la situazione non si risolverà tanto facilmente, visto che lei è ben decisa a rendervi la vita difficile. Lui vuol proporre un accordo alla moglie, ma si trova fra due fuochi, fra lui e te che per ragioni diverse lo pressate. Lui spererà di trovare questo accordo con la moglie e accontentare pure te, ma non ci riuscirà. Ci sentiamo fra un paio di mesi, NON PRIMA, per vedere se la situazione è cambiata. Un carissimo abbraccio. Anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

NUOVAMENTE CON TE - Pagina 6 Empty Re: NUOVAMENTE CON TE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.