TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

+49
Coralline
agerfield
Minù
Trilly7
ally
anfitea
Pollon
stella4567
Chris
Mary081
zaira10
nuvola777
Corallorosa
moo
Trilly_Trillina
mimma71
kry
topazio
lirpa175
Neretta
Senhora
anima
Surya
ania80
Deedlit
melody
annacostanza
Roby22
SS75
arcobalena63
tonina
bloom70
tamerice
cuoreinfranto
pucci
Alisa62
tiziana61
innamorata64
saria
sagittario
verde
-*whitetiger*-
trixy983
luisa
sole78
alis
cancerina
francesca
anna1945
53 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  tamerice Mar 22 Mag 2012, 16:28

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Tamerice,

eccomi qua con Anna1945 che insieme vediamo chi è il tuo Spirito Guida.


Grazie bellissima questa cosa che tu ed Anna fate, tramite mia mamma forse sono riuscita a trovare il parente, morto giovane attorno ai 50 anni, viveva in America, ha due figli, aveva problemi con la moglie, e so anche il nome ......... nei prossimi giorni dovro' informarmi tramite altri parenti di altri particolari ............... grazie Very Happy Very Happy Very Happy
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 22 Mag 2012, 18:15

tamerice ha scritto:
TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Tamerice,

eccomi qua con Anna1945 che insieme vediamo chi è il tuo Spirito Guida.


Grazie bellissima questa cosa che tu ed Anna fate, tramite mia mamma forse sono riuscita a trovare il parente, morto giovane attorno ai 50 anni, viveva in America, ha due figli, aveva problemi con la moglie, e so anche il nome ......... nei prossimi giorni dovro' informarmi tramite altri parenti di altri particolari ............... grazie Very Happy Very Happy Very Happy

Sisisisisisi tienici informata Very Happy io ed Annina siamo curiose modello scimmie:
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Jki

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty disperata in attesa

Messaggio  bloom70 Mer 23 Mag 2012, 09:00

sono nata il 23 07 70 napoli .vorrei sapere il mio spirito guida mi chiamo patrizia vivo a bologna.

bloom70

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 23 Mag 2012, 13:08

Pollon ha scritto:
Ciao Pollon Combinaguai.. nell'Olimpo felice tu stai... e lo Spirito Guida qui otterai
Che carine che siete!!! cheers Siete tanto care, ed insieme siete un duo meraviglioso! Grazie per la bella lettura! Rifletterò molto sulle vostre parole, in effetti mi ci rispecchio molto! In quanto alle amicizie è verissimo, ho già avuto un tète-à-tète con una amica-non amica l'anno scorso, sperando che non ci sia un'altra donna bruna di mezzo a complicarmi la vita! In quanto a mete, ne ho diverse, ma forse la stesa si riferisce a quella più importante per me! Ma questa donna di mezza età, è stata sposata ed ha avuto anche una vita familiare soddisfacente con prole, o si è dedicata solo alla carriera? Non è della mia famiglia, vero?

Mi togliete anche una curiosità relativa allo Spirito Guida? Avete scritto che lo S. Guida ci accompagna solo in alcuni periodi della nostra vita per aiutarci a superare una nostra difficoltà, per dare spazio eventualmente ad altri Spiriti per altri momenti della nostra vita. Quindi questa vostra interpretazione, la devo considerare solo per questo periodo della mia vita? O questa Guida mi accompagnerà per tutta la vita? Grazie per soddisfare la mia curiosità! Altrimenti, non mi chiamerei mica POLLON! Hahahahahaahha!!! Very Happy Smile Laughing Curiosona io! sunny Con affetto,

[b]Ciao Pollon,

si, lo Spirito Guida che hai adesso è quello che ti deve aiutare in QUESTO frangente della tua vita a superare QUESTA difficoltà che hai. Non possiamo sapere se ci impiegherà due giorni o una vita intera per aiutarti, ma stai sicura che starà con te fino a quando avrà terminato il suo compito e, una volta terminato, passerà il testimone ad un altro Spirito Guida.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER BLOOM

Messaggio  anna1945 Mer 23 Mag 2012, 13:20

Ciao Bloom,

eccoci qua io e Trivialozzo a preparare la stesa per il tuo Spirito Guida. Vediamo cosa esce fuori.

Il tuo Spirito Guida è dato dal duetto Amanti-Matto che indica che questa persona è di sesso femminile e che ha avuto una vita sentimentale abbastanza soddisfacente e che si occupava di commercio in modo molto creativo.
Il motivo per il quale sta con te è dato dall'accoppiata Sole-Diavolo e quindi vuole suggerirti di fare attenzione alla tua famiglia e di tenere maggiormente in considerazione gli affetti e le persone che ti stanno accanto.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Papessa-Temperanza e quindi vuole che tu ti renda conto che occorre portare maggiore armonia in famiglia perchè altrimenti rischi di vedere l'allontanamento degli affetti.
Con il suo aiuto, la coppia Giudizio-Ruota, indica che quello che ti spingerà a fare è di cambiare le cose attuali per attuare un rinnovamento totale della tua persona a livello mentale e spirituale anche se questo costerà parecchio dolore e sacrificio.
In conclusione la coppia Carro-Papessa indica che questo rinnovamento avverà col suo aiuto e che avrai una maturazione ed un rinnovamento positivo.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  tonina Mer 23 Mag 2012, 13:34

Visto il grande successo, di questa sezione, e vista anche la mia curiosita' di sapere chi mi guida nella vita, vorrei anche io chiedere di sapere il mio spirito guida.
Tonina 08.01.1941.

tonina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER TONINA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 23 Mag 2012, 15:42

Ciao Tonina,

ecco qua me ed Anna1945 alle prese col tuo Spirito Guida Very Happy ... vediamo cosa ci dicono le carte.

Il tuo Spirito Guida è dato dalla combinazione delle carte Matto- Papa e questo indica che è un uomo e che quest'uomo è venuto a mancare in tarda età in quanto è stato una persona molto longeva. E' morto serenamente ed era una specie di genio ispirato e forse era un uomo di chiesa ed era abituato a fare da guida alle persone e a consigliarle.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalle carte Stelle - Eremita e questo indica che vuole darti modo di muoverti un po' di più perchè appari come una donna pigra che si adagia molto nelle cose e che non ha molta voglia di darsi da fare per migliorare. Diciamo che hai un po' perso l'entusiasmo per le cose e ti sei chiusa un po' in te stessa e lui vorrebbe stimolarti a nuove cose e nuove conoscenze.
Quello che vuole che tu sappia è dato dal duetto Mago-Imperatore che indica che vuole spronarti andare avanti a realizzare quello che hai in mente di fare senza lasciarti prendere dallo sconforto o dalla vocina interna che ti dice che potresti non farcela, perchè invece la realizzazione è molto più che possibile.
Con il suo aiuto, il duetto Torre-Sole, riuscirai ad uscire da una situazione che ti deprime a livello personale e psicologico e a riacquistare la serenità ed il vecchio equilibrio che ora ti mancano.
In conclusione la Giustizia-Forza indica che riuscirai bene a lottare per portare a termine quello che ora ti sei prefissa di raggiungere, senza più farti prendere dall'ansia.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty spirito guida

Messaggio  innamorata64 Mer 23 Mag 2012, 20:26

GRAZIE DELLA RISPOSTA...DEVO DIRE CHE NN SONO MAI STATA UNA PERSONA MATERIALE....E IN QUESTO ULTIMO PERIODO MI STO AVVICINANO MOLTO AL MONDO SPIRITUALE....PER QUANTO RIGUARDA IL PERDONO E LA VENDETTA MI STO ATTIVANDO! Laughing Laughing Laughing

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Spirito guida

Messaggio  arcobalena63 Gio 24 Mag 2012, 13:48

ho postato nel luogo giusto? poi, quali dati devo inserire? grazie mille Smile
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 24 Mag 2012, 16:22

arcobalena63 ha scritto:ho postato nel luogo giusto? poi, quali dati devo inserire? grazie mille Smile

Serve il tuo nome e la data di nascita...

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty spirito guida personale

Messaggio  arcobalena63 Gio 24 Mag 2012, 20:53

ramona 05/07/1963 Very Happy grazie mille... flower
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty chi è??????

Messaggio  SS75 Ven 25 Mag 2012, 12:14

Ciao, approfitto anch'io di questa bella opportunità....mi guardate chi è quell'esserino che mi protegge?
Io sono Sabrina 06/09/1975...
Siete gentilissime!
Baci

SS75

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER ARCOBALENA63

Messaggio  anna1945 Ven 25 Mag 2012, 12:31

Ciao arcobalena63,

eccoci qua alle prese col tuo Spirito Guida io e Trivialozzo. Vediamo cosa viene fuori.

Allora la combinazione Temperanza-Imperatrice indica che il tuo Spirito Guida è una donna ed era anche una donna bellissima ed era paziente, armoniosa ed amava le cose belle. Era intelligente e molto creativa. Può essere che fosse un'attrice o comunque una persona famosa come un'indossatrice. E' una donna che faceva comunque parte della tua cerchia famigliare.
Il motivo per il quale sta adesso con te come Spirito Guida è dato dalla coppia Amanti - Bagatto che indica che vuole aiutarti a prendere delle giuste decisioni in amore, sfera nella quale ti lasci prendere più dalle questioni lavorative e pratiche lasciando da parte l'emotività e l'amore.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla combinazione Giudizio-Luna che indica che vuole che tu devi lasciarti alle spalle le cose passate e le delusioni che hai ricevuto in quest'ambito per guardare con una maggiore apertura mentale al futuro e rinnovarti.
Con il suo aiuto, la coppia Papa - Appeso indica che ti darà una mano a sacrificarti di meno e a superare un momento di blocco pensando maggiormente a te stessa prima che agli altri e farà in modo che tu riesca a fare emergere la tua sensibilità che al momento tieni ben nascosta, probabilmente per paura di essere ferita.
In conclusione la coppia Torre-Giustizia indica che uscirai con il suo aiuto da questa situazione negativa e tornerà l'armonia e l'equità delle cose, compresa la serenità che al momento manca.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty ciao chi sarà? Sono curiosa di scoprirlo...

Messaggio  Ospite Ven 25 Mag 2012, 16:45

Ciao sono creta 25/11/1960 ascendente toro sono sicura di avere uno spirito guida perchè sento la sua presenza....penso a un mio amico morto giovane...oppure a mia nonna...ecco vorrei sapere da te chi è questa persona che io sento vicina...grazie mille! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty spirito guida

Messaggio  arcobalena63 Ven 25 Mag 2012, 16:50

Grazie Anna e grazie a Trivialozzo! sto cercando di capire chi potrebbe essere! forse la mia nonna paterna? era molto bella, paziente ma non faceva l indossatrice! o mia madre forse! ha lavorato nella moda per un pò...creativa si certo, paziente poco! ma viva la mamma...vi faccio sapere al più presto flower
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty anna e trivialozzo e il mio spirito guida

Messaggio  arcobalena63 Ven 25 Mag 2012, 16:53

ancora qui! mannaggio di dimentico sempre il succo delle cose! effettivamente per il lavoro faccio sacrifici enormi...e poco tempo x me stessa e per il mio bimbo di 13 anni che sta terminando l'anno scolastico con poca voglia!
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER SS75

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 25 Mag 2012, 20:25

Ciao SS75,

eccoci qua io ed Anna1945 alle prese con il tuo Spirito Guida ... vediamo chi è e come mai ti sta accanto.

Il duetto Giudizio-Mondo indica che il tuo Spirito Guida è femmina e che è stata una donna molto cosmopolita che amava stare in mezzo alla gente; era molto fortunata e forse era scrittrice di successo. Ha una personalità spiccata con una mente estroversa e creativa che le dava delle doti naturali da leader. Era molto magnetica come personalità e molto impaziente ed impulsiva. Pensiamo che fosse nubile.
Il motivo per il quale sta con te è dato dall'accoppiata Appeso-Appeso che indica che ti vuole aiutare a superare un blocco emotivo e spirituale che appare molto accentuato in te e che ti impedisce di essere "libera".
Quello che vuole che tu sappia è indicato dal Diavolo-Matto che indica che tu hai una situazione bella ed instabile e quindi vuole che tu sappia che ti aiuterà a stabilizzare questa situazione poco felice e che ti procura difficoltà ed infelicità.
Con il suo aiuto l'accoppiata Papessa - Forza ti aiuterà a scrollarti un po' e ad avere la forza per lottare e cambiare la tua situazione.
Come risultato finale la coppia Matto-Amanti indica che la stabilità ed i tuoi dubbi saranno superati e dissipati in breve tempo

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER CRETA

Messaggio  anna1945 Ven 25 Mag 2012, 20:40

Ciao Creta,

vediamo un po' chi è il tuo Spirito Guida Very Happy

Allora il duetto Sole-Appeso indica che è un uomo che è stato un amico intimo o un famigliare. E' morto giovane perchè ha avuto forse un incidente e si è abbattuto e si è lasciato andare fino alla morte. Vediamo chiaramente che non ha combattuto per vivere.
Il motivo per il quale sta con te è dato dalle carte Giudizio - Stelle e quindi perchè è molto legato a te come amicizia e ti ha voluto molto bene. Era una persona che era nel tuo destino di incontrare. Vuole che ora tu possa evitare di prendere delle decisioni sbagliate specialmente in campo affettivo/amoroso.
Quello che vuole che tu sappia è dato da Imperatore - Matto e quindi ti vuole dire che ti sarà vicino nella tua vita sentimentale piuttosto movimentata (un po' troppo) per aiutarti a superare gli ostacoli e avere delle relazioni più lineari e meno anticonformiste.
Con il suo aiuto, il duetto Eremita - Eremita indica che ti insegnerà ad essere più prudente e maggiormente meditativa sulle cose e e sulle scelte che fai.
In conclusione il duetto Forza - Luna ti aiuterà a fare luce sulle bugie e cose nascoste che al momento ti stanno propinando e che non riesci ancora a vedere bene. Attenzione quindi alle persone che hai attorno che vorrebbero tradirti.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty buona sera... sarei felice di sapere chi è il mio spirito guida

Messaggio  Roby22 Mar 29 Mag 2012, 01:03

e xchè è vic a me Roberta 22.06.73 grazie

Roby22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Spirito Guida

Messaggio  annacostanza Mar 29 Mag 2012, 18:52

Fin da piccola ho percepito una presenza vicino a me.
Da qualche anno non mi capita più,
non così distintamente, almeno..ma forse perché sono cresciuta, oppure perché distratta dai problemi
di tutti i giorni, ho meno tempo per quel tipo di contatto e per soffermarmi
su cose che magari prima sentivo maggiormente…
Fatemi sapere qualcosa, come e quando vi va. flower
Anna Costanza
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER ROBY22

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 29 Mag 2012, 20:35

Ciao Roby22,

eccoci qua io ed Anna1945 a calcolare il tuo spirito guida per dirti chi è e come mai sta con te.

Allora vediamo...

Il tuo spirito guida è dato dalla combinazione delle carte Carro-Sole le quali dicono che è un uomo che lavorava all'aperto, che è morto di vecchiaia e che era comunque un capofamiglia o un condottiero. Una persona molto energica e solare e con grandi capacità organizzative e di comando. Era molto ottimista e gentile, con un'ottima capacità di coordinamento e di sintesi. Probabilmente era un tuo famigliare...
Il motivo per il quale sta con te è dato dalla combinazione di carte Eremita-Stelle che indica che ti aiuterà nelle nuove conoscenze ed a ritrovare la tua allegria ed il tuo ottimismo che ultimamente hai perso e ad essere la persona che eri prima e che dava piacere alle persone che le stavano vicino, infondendo loro serenità ed allegria.
Quello che vuole che tu sappia è dato da Imperatrice - Papa e quindi vuole che tu ti renda conto che lui è li' per essere una guida per te per ritrovare la tua creatività ed il tuo slancio vitale e le vecchie amicizie e la comunicazione con gli altri.
Con il suo aiuto le carte Ruota - Giudizio ti aiuterà a rinnovarti per cambiare la situazione attuale che è poco bella per te e poco creativa.
In conclusione la coppia Papessa-Amanti indica che ti sarà vicino anche per aiutarti a realizzarti bene sentimentalmente prendendo le giuste decisioni.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER ANNA COSTANZA

Messaggio  anna1945 Mar 29 Mag 2012, 21:34

Ciao Annacostanza,

eccomi qua assieme a Trivialozzo che ci cimentiamo con il tuo Spirito Guida dopo aver sculacciato Trivia perchè voleva firmarsi come Triviacozza Very Happy ehehe...

Allora la combinazione Torre-Mondo indica che il tuo Spirito Guida è una donna che era una donna che è morta in ospedale ma non è morta giovane ed è una donna molto bella ed era secondo me una tua nonna o bisnonna ed è morta nascondendo qualcosa o proteggeva qualcuno (forse proteggeva qualche soldato in guerra).
Il motivo per il quale sta con te è dato dal duetto Papa-Papssa che indica che vuole che tu sia più paziente, meno impulsiva e che tu faccia le cose con maggior saggezza e che tu voglia coltivare maggiormente il tuo lato spirituale. Il tuo spirito guida vuole farti da guida proprio.
Quello che vuole che tu sappia è dato dalla coppia Luna-Temperanza e quindi ti vuole dare la pazienza per superare un periodo molto negativo e vuole aiutarti a superare una delusione che inconsciamente non è ancora passata anche se magari tu pensi e dici di si.
Con il suo aiuto, la coppia Imperatrice - Torre, riuscirai ad uscire dal periodo negativo perchè ti aiuterà a tirare fuori la tua creatività e questo ti aiuterà a buttarti fuori e ad essere meno chiusa.
In conclusione l'Eremita-Stelle indicano che fra poco tempo riuscirai a superare tutto..pensiamo entro fine estate/inizio autunno.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo (si è convinta a firmarsi come si deve Razz)

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Spirito Guida

Messaggio  annacostanza Mer 30 Mag 2012, 13:29

Grazie!

ahahah, mitiche!!
cherry

Cercherò di portare pazienza!
Anna
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty chi è il mio spirito guida cosa vuole dirmi?

Messaggio  melody Mar 05 Giu 2012, 22:28

che bella opportunità vorrei sapere anche io chi è il mio spirito guida e cosa vorrebbe dirmi nella mia vita laura 17/05/1977 grazie

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty SPIRITO GUIDA PER CASSIE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 06 Giu 2012, 12:06

Ciao Cassie,

eccoci qua io e Anna1945 alle prese col tuo Spirito Guida.

Allora l'accoppiata Sole-Imperatrice ci fa subito affermare che il tuo Spirito Guida è una donna. E' stata una tua famigliare ed era molto bella, intelligente e dal carattere molto solare. Era una donna di successo o comunque molto ben realizzata nel suo campo. Era molto creativa e forse era una pittrice famosa o comunque molto apprezzata. Era molto schietta e sincera.
Il motivo per il quale sta con te è dato dal Carro-Ruota e quindi vuole che tu ti evolva. Tu sei troppo idealista e sognatrice e molto attaccata alle tradizioni; il compito del tuo Spirito Guida è quello di aiutarti ad essere più terrena e concreta, lasciando perdere i voli pindarici della fantasia e le utopie per essere più ancorata alla realtà ed al materialismo intenso nel senso buono del termine.
Quello che vuole che tu sappia è dato da Papessa - Carro e quindi dovresti darti un po' una mossa e più da fare per le cose terrene; a volte ti lasci scivolare troppo le cose addosso senza lottare per quello che realmente vuoi, lasciandoti scappare delle occasioni vincenti sia in amore che nel campo economico. Dovresti inoltre parlare di più con le persone che ti circondano perchè ci sono problemi che ti affliggono e che diventano sempre più grandi perchè invece di parlare e chiarire ti tieni tutto dentro.
Con l'aiuto del tuo Spirito Guida l'accoppiata Mondo-Giustizia dice che ella ti sta aiutando a risolvere un problema gravoso per il quale ti darà la soluzione positivo.
In conclusione la coppia Giudizio-Stelle indica che il tuo Spirito Guida ti aiuterà ad arrivare alla risoluzione per questo autunno di questo problema e di tutti gli altri che ti stanno affliggendo.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO - Pagina 3 Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.