TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente terra!

5 partecipanti

Andare in basso

Finalmente terra! Empty Finalmente terra!

Messaggio  crogiuolo Lun 06 Dic 2010, 10:46

Ciao a Tutti!!!
Eccomi qui col batticuore ^_^
Mi presento, mi chiamo Crogiuolo
(ovviamente solo in questa sede, fortunatamente all'anagrafe risulta io abbia un nome decisamente più idoneo e solare Smile)
Ringrazio di cuore Selica70 per avermi informato del "lieto evento" e per avermi permesso quindi di raggiungervi e salire su questa barca Smile
Vi dico solo che io stessa, tuttora, nonostante continui a consultare compulsivamente sezione dopo sezione questo piccolo gioiello verde e celeste, ebbene, non riesco a capacitarmi e a figurarmi la mia e la vostra eccitazione, l'entusiasmo e la gioia,
eppure, indubbiamente è questo che ogni particella infinitesimale di questo forum esprime.
Sono totalmente rapita dal paesaggio, vi vedo tutti, sono certa di vedervi su questa enorme barca, mentre esausti ma commossi migriamo verso la Nostra Isola, e sono certa sappiate quanto bello è ritrovarci.
Questo forum nasce carico di condivisione e emozioni straordinarie già dal suo primo vagito!
Tesori cari, ben trovati e buon viaggio.
Buon viaggio a chi ho la gioia di riabbracciare, a tutti gli esploratori e navigatori, a tutti coloro che si uniranno,
Buon Viaggio alla cara Odeja (Oh capitano, mio capitano), pur di non perderla ho sperato fino all'ultimo fosse per me possibile trovare un mare che mi permettesse nuotando di raggiungerla,
e caspita… Buon Viaggio alla nostra meravigliosa TRIVIADMIN Very Happy
Tenersi per mano per approdare finalmente sulla nostra isola Felice è di per sé la prima meravigliosa esperienza per la quale vi ringrazio,
è un onore essere qui con voi.
Grazie per avermi preso per mano, tutelata e voluta, onda su onda, adesso sì... è il caso dire:
Finalmente Terra, è qui la festa ^_^!

Un abbraccio di cuore dalla vostra affezionata Crogiuolo.
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Torna in alto Andare in basso

Finalmente terra! Empty Re: Finalmente terra!

Messaggio  Ospite Lun 06 Dic 2010, 11:07

Ciao Crogiuolo, ben venuta a bordo di questa bagnarola (ehm scusa nave da crociera con tutti gli optional.... haha), mi raccomando prendi il catalogo con tutte le nostre offerte: sauna, idromassaggio, massaggio thailandese ( ops il tahilandese te lo offre Trivia.... hihihi), spero tu posso divertirti insieme a noi banda bassotti ( di pazzi praticamente) e buon viaggioooo...
Un abbraccio
Chicca

Ospite
Ospite

Messaggio  crogiuolo Lun 06 Dic 2010, 11:47

Grazie Chicca40, felice di ritrovarti Very Happy
il mio divertimento ha avuto inizio già durante la registrazione e si rinnova ogni volta che faccio lo gin,
raggiungere quest'isola è come ascoltare il suono del mare da una conchiglia.
Buon divertimento anche a te e buon lavoro cara.

ah.. ho sfogliato velocemente il catalogo, e... prendo il pacchetto intero! Wink
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Finalmente terra! Empty benvenuta.........

Messaggio  selica70 Lun 06 Dic 2010, 11:59

Ciao carissima sono felice che ti sia unita alla nostra banda.....come vedi qui regna allegria pace e quel tantino di pazzia che ci contraddistingue.....adesso indossa costume cappellino e prendi una sdraio....fra poco faremo giro bibite(analcoliche ehhh)e ci inventeremo tante cosine carine....abbiamo dei vulcani attivi che eruttano idee a gogo....
un abbraccio
Selica
selica70
selica70
Moderatori

Messaggio  crogiuolo Lun 06 Dic 2010, 12:25

Selica... missione costume compiuta ma... dove posso trovare una protezione a schermo totale e un ombrellone...??? affraid
sono fototipo 1... ho la pelle color latte pale

Buon lavoro e congratulazioni per il rango Smile
Un bacio, cara sunny
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Finalmente terra! Empty te la posso prestare io

Messaggio  selica70 Lun 06 Dic 2010, 13:02

Carissima ti presto io la crema protezione totale,come te ho la sfortuna???di avere la pelle chiarissima...grazie per i complimenti un grande abbracccio
Selica
selica70
selica70
Moderatori

Messaggio  anna1945 Mar 07 Dic 2010, 18:13

benvenuta crogiuolo

anna1945

Messaggio  Admin Mar 07 Dic 2010, 18:21

Crogiulina mia bella Smile Smile
ma che bello avere anche te qui con noi.
Sono contenta che ti piaccia il paesaggio, che ho scelto apposta. Poi col freddo che fa qua a Milano ci voleva un po' di sole, mare ecc.
Vedrai che con i comandi del forum ti abituerai presto. Nel caso chiedi tranquillamente.
Baciozzo.
Susy
Admin
Admin
Admin

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Messaggio  crogiuolo Sab 30 Lug 2011, 04:12

care tutte, e cari tutti,
l'insonnia mi ha fatta prigioniera,
tra un onda lieve ed una contraria ho ripercorso un po' la storia del nostro incontro,
la mia storia, quella di tanti, ne più ne meno... Ho riletto di me, di voi, di noi, di altri, di tutti...
I giochi, le chiacchiere, le storie narrate da Odeja, le storie di tanti utenti...
Ho letto di attese, di speranze, di dubbi fondati e infondati, ho letto dolori, gioie...
Da quando sono approdata su quest'isola, in attesa anche io... nulla è cambiato di quanto ho scritto presentandomi,
... Mi presento, mi chiamo Crogiuolo
continuo ad augurare Buon Viaggio a chi ho la gioia di riabbracciare, a tutti gli esploratori e navigatori, a tutti coloro che nel tempo si uniranno.
Grazie per avermi preso per mano, tutelata e voluta, onda su onda... è bello essere qui... con voi... mentre attendo il mio uomo in mare... che voglia o meno raggiungermi... abbraccio voi e lui, sperando di poter incontrare un giorno i vostri volti.

Un abbraccio di cuore dalla vostra affezionata Crogiuolo.

Moderatori

Messaggio  resistance Mar 02 Ago 2011, 00:50

crogiuolo ha scritto:
... Mi presento, mi chiamo Crogiuolo
continuo ad augurare Buon Viaggio a chi ho la gioia di riabbracciare, a tutti gli esploratori e navigatori, a tutti coloro che nel tempo si uniranno.
Grazie per avermi preso per mano, tutelata e voluta, onda su onda... è bello essere qui... con voi... mentre attendo il mio uomo in mare... che voglia o meno raggiungermi... abbraccio voi e lui, sperando di poter incontrare un giorno i vostri volti.

.

Bellissima presentazione.. è proprio vero che la vita è un viaggio...

Mi fa molto piacere averti conosciuto "al riepilogo"... ogni tanto bisogna guardare indietro, alle rotte già percorse, per poi ripartire a vele spiegate Wink

Un abbraccio

resistance

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili