PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI
ciao Holly,
questa è la prima interpretazione che dò ad un giro di carte (arcani maggiori)
Utilizzo il sistema a 5 carte estratte dal mazzo disposto a ventaglio. Le prime due partendo da sinistra rappresentano il passato, quella centrale la realizzazione e le ultime due la strategia.
La domanda è: troverò lavoro?
Partendo da sinistra mi sono uscite: la luna, la torre, il giudizio, il matto e il mondo.
L’interpretazione che do è:
la luna: situazioni passate difficili
la torre: sulle situazioni difficili ci sarà una chiusura
il giudizio: la chiusura porterà ad una situazione di lavoro migliore
il mondo: la situazione di lavoro migliore porterà alla realizzazione e chiusura con le difficoltà del passato
Mi dai la tua opinione?
Grazie Holly
Patrizia
questa è la prima interpretazione che dò ad un giro di carte (arcani maggiori)
Utilizzo il sistema a 5 carte estratte dal mazzo disposto a ventaglio. Le prime due partendo da sinistra rappresentano il passato, quella centrale la realizzazione e le ultime due la strategia.
La domanda è: troverò lavoro?
Partendo da sinistra mi sono uscite: la luna, la torre, il giudizio, il matto e il mondo.
L’interpretazione che do è:
la luna: situazioni passate difficili
la torre: sulle situazioni difficili ci sarà una chiusura
il giudizio: la chiusura porterà ad una situazione di lavoro migliore
il mondo: la situazione di lavoro migliore porterà alla realizzazione e chiusura con le difficoltà del passato
Mi dai la tua opinione?
Grazie Holly
Patrizia
liquirizia- Messaggi : 34
Re: PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI
Brava Patrizia,il passato è stato abbastanza disastroso e per il futuro ci sono prospettive di lavoro soddisfacenti,i tuoi sforzi saranno ricompensati..ciao
Ospite- Ospite
grazie holly,holly ha scritto:Brava Patrizia,il passato è stato abbastanza disastroso e per il futuro ci sono prospettive di lavoro soddisfacenti,i tuoi sforzi saranno ricompensati..ciao
ho provato su me stessa e forse l'interpretazione mi è venuta facile.
ti posto una nuova stesa, poi dimmi tu come comportarmi, non so quante stese posso postarti.
Il metodo è sempre quello delle cinque carte.
La domanda è: avrà un figlio? (ho pensato ad una mia amica che ci spera molto)
partendo da sinistra mi sono uscite
il mondo
il papa
il matto
il carro
la luna
Il mondo: l'affetto sicuro, un'unione duratura e profonda
Il papa: a rafforzamento del mondo indica una solida affinità spirituale e la relazione seria quindi buoni presupposti per l'idea del concepimento
il matto: indica una buona possibilità alla realizzazione del desiderio di maternità, fatto che magari potrà avvenire inaspettatamente
il carro: la realizzazione dell'avvenimento solo se veramente lei lo vorrà
la luna: la consultante non ci spera e deve imparare a lasciarsi andare per fare in modo che l'evento accada.
considerando che però non mi è uscita nessuna combinazione imperatrice -papessa - stelle oppure imperatrice -stelle, o imperatrice stelle e sole o stelle e ruota di fortuna oserei pronunciare che nonostante l'unione sia solida l'avvenimento è di difficile realizzazione, un desiderio molto aspirato ma decisamente incerto.
Per quanto riguarda i tempi potrei affermare che questa situazione potrebbe durare per circa un mese (la carta del papa è quella con tempi più lunghi) e poi proverei nuovamente a vedere cosa indicano le carte;
Io uso le carte solo al diritto e questo mi dà l'interpretazione al positivo, è giusto che le usi in questo modo?
Grazie Holly
Patrizia
All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao
Ospite- Ospite
grazie Hollyholly ha scritto:All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao
buona serata
patrizia
liquirizia ha scritto:grazie Hollyholly ha scritto:All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao
buona serata
patrizia
la nuova domanda è incontrerò l'uomo del mio destino?
mi sono uscite:
il sole
la torre
l'imperatore
il mondo
il papa
il sole: nel passato situazioni stabili
la torre:che però si sono definitavamente chiuse
l'imperatore: è in arrivo una persona che stabile e protettiva
il mondo:che porterà alla realizzazione affettiva
il papa:a rafforzamento dell'imperatore de del mondo indica la realizzazione affettiva
Grazie Holly
Patrizia

» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DELL'ARCANO PARLANTE O PIETRA MILIARE
» GLI ARCANI MAGGIORI E LA SALUTE - BIS
» GLI ARCANI MAGGIORI E LA SALUTE
» GLI ARCANI MAGGIORI E LE DESCRIZIONI FISICHE
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DELL'ARCANO PARLANTE O PIETRA MILIARE
» GLI ARCANI MAGGIORI E LA SALUTE - BIS
» GLI ARCANI MAGGIORI E LA SALUTE
» GLI ARCANI MAGGIORI E LE DESCRIZIONI FISICHE
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1