TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Andare in basso

PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI Empty PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Messaggio  liquirizia Mer 08 Feb 2012, 15:17

ciao Holly,
questa è la prima interpretazione che dò ad un giro di carte (arcani maggiori)
Utilizzo il sistema a 5 carte estratte dal mazzo disposto a ventaglio. Le prime due partendo da sinistra rappresentano il passato, quella centrale la realizzazione e le ultime due la strategia.
La domanda è: troverò lavoro?
Partendo da sinistra mi sono uscite: la luna, la torre, il giudizio, il matto e il mondo.
L’interpretazione che do è:
la luna: situazioni passate difficili
la torre: sulle situazioni difficili ci sarà una chiusura
il giudizio: la chiusura porterà ad una situazione di lavoro migliore
il mondo: la situazione di lavoro migliore porterà alla realizzazione e chiusura con le difficoltà del passato
Mi dai la tua opinione?
Grazie Holly
Patrizia

liquirizia

Torna in alto Andare in basso

PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI Empty Re: PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Messaggio  Ospite Mer 08 Feb 2012, 17:29

Brava Patrizia,il passato è stato abbastanza disastroso e per il futuro ci sono prospettive di lavoro soddisfacenti,i tuoi sforzi saranno ricompensati..ciao

Ospite
Ospite

PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI Empty Re: PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Messaggio  liquirizia Gio 09 Feb 2012, 00:42

holly ha scritto:Brava Patrizia,il passato è stato abbastanza disastroso e per il futuro ci sono prospettive di lavoro soddisfacenti,i tuoi sforzi saranno ricompensati..ciao
grazie holly,
ho provato su me stessa e forse l'interpretazione mi è venuta facile.

ti posto una nuova stesa, poi dimmi tu come comportarmi, non so quante stese posso postarti.
Il metodo è sempre quello delle cinque carte.
La domanda è: avrà un figlio? (ho pensato ad una mia amica che ci spera molto)
partendo da sinistra mi sono uscite
il mondo
il papa
il matto
il carro
la luna
Il mondo: l'affetto sicuro, un'unione duratura e profonda
Il papa: a rafforzamento del mondo indica una solida affinità spirituale e la relazione seria quindi buoni presupposti per l'idea del concepimento
il matto: indica una buona possibilità alla realizzazione del desiderio di maternità, fatto che magari potrà avvenire inaspettatamente
il carro: la realizzazione dell'avvenimento solo se veramente lei lo vorrà
la luna: la consultante non ci spera e deve imparare a lasciarsi andare per fare in modo che l'evento accada.
considerando che però non mi è uscita nessuna combinazione imperatrice -papessa - stelle oppure imperatrice -stelle, o imperatrice stelle e sole o stelle e ruota di fortuna oserei pronunciare che nonostante l'unione sia solida l'avvenimento è di difficile realizzazione, un desiderio molto aspirato ma decisamente incerto.
Per quanto riguarda i tempi potrei affermare che questa situazione potrebbe durare per circa un mese (la carta del papa è quella con tempi più lunghi) e poi proverei nuovamente a vedere cosa indicano le carte;
Io uso le carte solo al diritto e questo mi dà l'interpretazione al positivo, è giusto che le usi in questo modo?
Grazie Holly
Patrizia

liquirizia

Messaggio  Ospite Lun 13 Feb 2012, 21:02

All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  liquirizia Lun 13 Feb 2012, 23:56

holly ha scritto:All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao
grazie Holly
buona serata
patrizia

liquirizia

Messaggio  liquirizia Mar 14 Feb 2012, 15:12

liquirizia ha scritto:
holly ha scritto:All'inizio va bene usare le carte a diritto ma in seguito devi mescolarele e girarle.La stesa l'hai interpretata bene :il papa è una carta veloce va da 15 giorni ad un mese..ciao
grazie Holly
buona serata
patrizia

la nuova domanda è incontrerò l'uomo del mio destino?
mi sono uscite:
il sole
la torre
l'imperatore
il mondo
il papa

il sole: nel passato situazioni stabili
la torre:che però si sono definitavamente chiuse
l'imperatore: è in arrivo una persona che stabile e protettiva
il mondo:che porterà alla realizzazione affettiva
il papa:a rafforzamento dell'imperatore de del mondo indica la realizzazione affettiva
Grazie Holly
Patrizia

liquirizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili