TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno del mio piccolo miracolo

3 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 05 Mar 2014, 15:42

Ciao cara Anna, si la sua amica se ne approfitta tanto e lei le da agio di fare tutto ciò, sia io che alcune persone gliel'abbiamo sempre detto. Io nell'ultimo periodo molto, forse è anche per questo che si è allontanata...(visto che mi hai detto che non vuole essere ne giudicata e ne avere il fiato sul collo)  F. se ne approfitta in tutti i sensi di lei anche fisici (in passato sicuro) ora non lo so... Ma dai comportamenti che ti ho raccontato già, forse anche ora... Sto veramente tanto male, spero in un suo ritorno presto... Ha riavuto la patente... Ti abbraccio e ti ringrazio cara anna...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 19 Mar 2014, 09:53

ciao anna, bhe ci sono stati degli sviluppi(bho se vogliamo chiamarli sviluppi) lei dopo una settimana si è fatta sentire per chiedermi se mi andava di festeggiare con loro la sua patente, ma io avevo un'altro impegno. Cioè si è rifatta sentire dopo una settimana, sembra come se nn riesce a fare al meno di me ,bho. Poi la settimana dopo ci siamo viste per festeggiare il compleanno di un'amica sua che ci teneva tanto che ci fossi anch'io. Siamo uscite con l'auto di B. così poi al rientro guidavo io. La serata è stata un pò cosi c'era anche F. che non faceva altro che starle addosso ecc ecc e lei le dava agio( Penso che adesso escono sempre insieme e forse sono anche intime... E lei B. all'inizio non voleva che si riattaccasse) B.  cercava raccontarmi qualcosa che aveva fatto e costantemente F. si metteva in mezzo interrompendo la conversazione, sembra essere gelosa che B. se parla un pò con me..Non era la prima volta che sentivo gelosia da parte sua, ogni tanto se ne usciva con frasi tipo (che dovete stare a fare voi due da sole ) Oppure le faceva paranoie che stava fino a tardi con me. Mi hai detto che lei tornerà da me intendevi questo? Cioè un messaggio che so a settimana? o un riavvicinamento vero?... E del litigio tra loro che mi dici? .. Ho come il presentimento che lei si riavvicinerà a me quando litigherà con F. e forse ci saranno sviluppi lenti tra me e lei (come mi avevi scritto qualche stesa fa)...ti ringrazio un bacio grande

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 19 Mar 2014, 20:49

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM PUNTO N. 13:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Le tue domande in questo post ad Anna:

1) Mi hai detto che lei tornerà da me intendevi questo?
2) Cioè un messaggio che so a settimana?
3) o un riavvicinamento vero?...
4) E del litigio tra loro che mi dici? ..

Anche se riguardano lo stesso argomento, le domande sono ben 4.

Ti chiedo cortesemente di riscrivere ad Anna DUE SOLE DOMANDE.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 19 Mar 2014, 21:48

Si scusa l ho impostata male.. Le domande sono... Mi hai detto che lei tornerà da me... parli di un riavvicinamento come quello che cera qualche settimana fa? E cosa mi dici della loro lite?... Chiedo ancora scusa se ho impostato male le domande...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Ven 21 Mar 2014, 16:56

Ciao Piccolo Principe,

la stesa rivela che per lei è un momento piuttosto burrascoso, la vedo poco attiva e piuttosto nervosetta, il fatto è che la vostra (amica) le sta scaldando la testa contro di tè io credo sia gelosa di voi, non fidarti molto. il tempo non te lo so dare però ci sarà tra loro un litigio. E questo sarà un avvenimento che la renderà più costante nei tuoi confronti.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Ven 21 Mar 2014, 23:29

Ti ringrazio cara Anna, mi hai dato conferma di quel che pesavo. La sua amica secondo me è molto gelosa di noi (nn ti ho scritto tutti gli avvenimenti che ci sono stati dove ho sentito gelosia) e si è messa in mezzo riempiendole la testa... Di F. non mi fido assolutamente e B. lo sa... A parte la gelosia, è opportunista ed egoista. Spero che se ne renda conto presto B. Grazie ancora un bacio ti terrò informata...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mar 25 Mar 2014, 14:11

Alla prossima allora Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Lun 14 Apr 2014, 09:13

Ciao cara anna, Prima cosa ti faccio gli auguri di Buone palme anche se in ritardo... Da quando ti ho scritto l'ultima volta, con B. mi sono vista solo qualche settimana fa in occasione di un'evento dedicato a sua cugina quella che non c'è più... Quel giorno appena è arrivata non ci siamo salutate un pò la confusione un pò forse ci volevamo evitare.. Ci siamo sedute lontane e lei con F.ovvio. F. quel giorno prima che arrivasse B. ha cercato anche di fare l'amicona con me, ma io non l'ho proprio considerata.... Poi ho notato in un attimo che i nostri sguardi sisono incrociati che aveva un pò gli occhi lucidi e l ho notato anche in una foto che ha fatto poco dopo che è arrivata ( forse è stata una mia impressione, anche se quando è capitato che ho percepito qualcosa lei poi me ne ha dato le conferme) durante l'evento F. le stava addosso sempre e in alcuni momenti mi guardava come dire "guarda, tipo sguardo di sfida diciamo cosi" ... A fine evento ho fatto a mala pena in tempo a salutarla (perchè ne ho avuto l'occasione) che F. se l'è quasi trascinata via, dopo quel pomeriggio è sparita, silenzio a parte qualche link o stato strano su facebook... Qualche settimana prima di vederci aveva messo altri link e una canzone, del genere che "ti rendi conto di amare una persona solo quando la lasci andare".  Ieri non mi ha neanche mandato un messaggio di auguri e neanche io l ho fatto, anche perchè l'ho sempre fatto io quindi sarà lo stesso anche per pasqua. Mi vedi un pò gli sviluppi tra me e lei? e del litigio tra di loro per favore?
Baci ti ringrazio.

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 16 Apr 2014, 10:28

Ciao PiccoloPrincipe, si la litigata ci sarà anche se non dirti quando; B. tornerà da te dopo la litigata ma per il momento sentirai distacco da parte sua; è come se lei si sentisse quasi ricattata emotivamente da F. e che ci sia qualcosa di nascosto fra loro due che B. ancora non ti ha mai detto. Tutto questo esaspera B. che prima o poi esploderà ... Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 17 Apr 2014, 08:51

Ciao cara Anna, Sicuramente lei si fa molto influenzare da F. , e penso anche un pò comandare... Come ti dissi F. è un'amica in comune con sua cugina e altre amicizie strette di B. .. Quindi è come se si sente vincolata... Con quello che mi hai scritto mi fai capire che lei vive con un malessere. E che è F. l'ostacolo... Sicuramente non posso chiederti un consiglio se farle o no gli auguri di Pasqua? Cioè se farle sentire anch'io il mio distacco... Ti ringrazio tanto per la stesa. Ti faccio i miei più sinceri e di cuore auguri di Pasqua, un bacio grande...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Gio 17 Apr 2014, 18:00

Mi dispiace ma prima di altri 15 giorni non posso dirti nulla; se mi becca Trivialozzo mi fa il mazzo a tarallo... A parte gli scherzi, se facessimo un'eccezione per te dovremmo farla per tutti e sarebbe un delirio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Lun 05 Mag 2014, 16:20

Ciao cara anna, come va? Io cosi cosi... Come mi avevi detto da parte di B. c'è distacco. Non la vedo e non la sento da un mese circa. Dall'ultima volta che ci siamo viste per l'evento che ti dissi. A parte qualche link e canzone strana che ha pubblicato, (lei comunica in questo modo) una canzone dove nel testo parla del vero amore che può confondersi nascondersi ma non può perdersi mai...Sembra che F. si è impegnata con un ragazzo. Ma è sempre possessiva nei confronti di B. Penso che questo fatto che mi hai detto dove si sente come se ricattata emotivamente B. da F. possa riguardare "forse" che si sente troppo vincolata visto che f. è molto amica della cugina e altri amici molto stretti di B. Cmq volevo chiederti se vedi un pò quando ci sarà il litigio tra loro e di questa cosa nascosta che mi hai detto. Ti lascio un paio di piccoli appunti in privato solo per privacy. Un abbraccio, Baci...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Gio 08 Mag 2014, 20:13

Ciao Piccolo Principe,
le carte indicano che ci sarà il ritorno di B. non fare nulla credo che tornerà di sua spontanea volontà, ma purtroppo sai come è fatta, ama la sua libertà e nulla o nessuno la potrà mai privare di essa, devi avere pazienza con lei perché di una instabilità emotiva enorme, nemmeno lei sa cosa realmente vuole. Pe quello che riguarda il litigio lo vedo ancora credo che co il tempo si sentirà troppo vincolata da F. per questo motivo ci sarà il litigio e anche perché B. avrà qualcosa da ridire sulla nuova frequentazione di F. Fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Lun 12 Mag 2014, 08:21

Buongiorno carissima Anna, quindi ho detto bene che si sente vincolata per quel che motivo da F. Lo so che ama la sua libertà, ma io non l'ho mai privata di nulla. Il mio secondo nome è "pazienza" anzi forse il primo  ... Ti ringrazio della risposta. Ti farò sapere di sicuro un bacione grande, ti abbraccio affettuosamente. Buon inizio settimana Smile

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Lun 12 Mag 2014, 10:19

Grazie a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mar 03 Giu 2014, 08:54

Ciao cara Anna come va? Come stai? … Dall'ultima volta che ti ho scritto, continua ad esserci ancora distacco da parte di B. come mi hai scritto nella stesa prima. Il lavori al negozio si stanno ultimando. E sicuramente ci sarà una inaugurazione. A parte qualcosa di strano nei suoi stati su face ( di ripensamenti e attesa) niente di più. Come mi hai detto tu io non sto facendo nulla. Mi manca tantissimo. Mi puoi vedere per favore gli sviluppi. Cioè il loro litigio e troncamento dei rapporti e il suo ritorno per favore? Ti ringrazio tanto un bacio grande.

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mar 03 Giu 2014, 15:25

Ciao Piccolo Principe, ma possibile che ti fai sempre prendere dall'ansia? Quello che io vedo ha bisogno anche di tempo per realizzarsi. Si, continuo a vedere il litigio fra loro; sì, continua ad uscirmi il ritorno da te e sì vedo anche che lei ha un carattere con molti alti e bassi e quindi dovrai un po' abituarti ai suoi grandi sbalzi d'umore. Mi dispiace rimproverarti ma devi avere pazienza. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 05 Giu 2014, 16:02

Ehmmm...  Embarassed Hai ragione Anna, mi faccio prendere dall'ansia, so che devo dare tempo alle cose di accadere. E' solo che lei è molto imprevedibile. Ti chiedo scusa. E grazie per il tempo che mi dedichi... Ti abbraccio  Smile

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Ven 06 Giu 2014, 08:39

Che sei ansiosa me se sono accorta da tempo ed anche le mie carte. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Dom 20 Lug 2014, 13:12

Ciao cara Anna,  (chiedo scusa se ti scrivo oggi, ma in settimana non ho tempo, sto lavorando tanto x fortuna)come stai? come va?
Ci sono stati dei piccolissimi sviluppi, l'inaugurazione del suo negozio è capitato il giorno del mio compleanno, e quindi non ho potuto, le dissi che se voleva ci potevamo prendere un caffè e lei mi rispose di si. Infatti qualche sera dopo ci siamo viste per il caffè, c'era anche una sua amica che io stimo e che ogni volta che vuole riavvicinarsi B. chiede aiuto a lei, e penso che l'abbia fatto anche questa volta. Questa sua amica ogni tanto se ne usciva con frasi strane anche su di me e b... Tipo paragoni se tu e b state insieme e cose del genere. A parte che come sempre si è lamentata un pò di F. del comportamento in generale. Finita la serata, sotto casa sua b mi dice di andare a vedere il suo negozio quando potevo. Il mercoledi dopo ci sono andata e sono stata fino all'orario di chiusura, perchè dopo dovevo lavorare, lei mi chiede se volevo salire a casa sua prima di andarmene (al negozio ci sono andata di mattina) e sono salita sua a salutare il suo cane e sua mamma , quando la mamma mi ha vista ma non potevo per che dopo mezz'ora dovevo andare via. Dopo B. accompagnandomi alla porta x salutarmi mi dice bhe ci sentiamo, da quel giorno è sparita di nuovo. E dopo due settimane ha messo una canzone particolare su face. Ci siamo risentite il 16 di questo mese perchè le ho fatto gli auguri del primo mese del negozio e lei mi ha detto di passare, le ho risposto che non sapevo se ci sarei riuscita e le ho risposto va bene in caso ci si prendere un'altro caffè, e lei mi ha risposto certo. La conversazione è finità cosi, quindi penso che si dovrebbe far sentire lei (come ha fatto con il primo caffè)  per prendere il caffè. F. a fine mese dovrebbe andare x tutto agosto a Gallipoli x le vacanze (o forse sta gia li). Mi vedi un pò gli sviluppi x favore? un bacio ti abbraccio e scusa ancora se ti ho scritto di domenica. Very Happy

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Dom 20 Lug 2014, 16:50

Ciao Piccolo Principe, che papiro che mi hai scritto! Leggendo le carte, lei ti darà notizie, ma al tuo posto non mi illuderei, perchè ti aspetta una delusione: infatti lei si allontanerà da te, si chiuderà a riccio nei tuoi confronti. Lei in futuro sarà preoccupata per il negozio e molto nervosa e questo potrebbe provocare una discussione fra voi, durante la quale verranno dette cose che per parecchio tempo lasceranno il segno. E' possibile infatti che qualcuno, un uomo, possa farle concorrenza sleale, o quanto meno provare a danneggiarla. Il nervosismo ci sarà anche con F, non solo con te. F. infatti sarà molto delusa da lei e da certi suoi atteggiamenti. B se non sta attenta rischia seriamente di farsi il vuoto intorno! Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Dom 20 Lug 2014, 17:11

Ciao cara Anna, ti ringrazio della risposta tempestiva, e scusa del papiro ho cercato di sintetizzare il più possibile per spiegarti ... Ehm lei mi sta già lontana e se cmq ci siamo viste e stato per prendere un caffè x l'inaugurazione e poi per il primo mese del negozio... Ci parliamo pochissimo e ci vediamo uguale, ho capito cmq che è molto presa dal suo negozio ma non vedo come ci possa essere una discussione con parole forti se ci vediamo ogni morto di papa. Vabhe si vedrà. Forse si riavvicinerà di nuovo come mi avevi detto un pò di tempo fà.  Ma quindi deduco che per il troncamento del loro rapporto non si sa ancora nulla. Cmq ti ringrazio ancora

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 02 Ago 2014, 13:03

Ciao carissima Anna sono passata di qui solo per augurati buone ferie ( non ho capito da che giorno va in ferie il forum,però sicuramente ci andrà ) Quindi auguro a te e tutto il forum buone vacanze e un bacione grande....

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Sab 02 Ago 2014, 14:09

Ciao Piccolo Principe, auguro anche a te di passare una buona estate. Se non ho capito male faremo di ferie le due settimane centrali di agosto. Buone vacanze. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 17 Set 2014, 16:16

Ciao cara Anna come stai? Io sto parecchio giù per tutto in generale ma il più è sempre per lei.Ho perso il lavoro (non per colpa mia) Da quando ti ho scritto l'ultima volta B. l ho vista solo due volte. Una sera qualche giorno dopo quando ti ho scritto, e poi a fine agosto (gli è venuto a mancare il suo cane, come un fratello per lei. il suo negozio ha il suo nome). L'ultima sera che ci siamo viste siamo state insieme fino a tardi, prima in compagnia di una sua amica e poi da sole, e mi ha raccontato tutto quello che è successo al suo cane e poi abbiamo parlato un po di tutto. Lei era tranquilla, si comportava come se ci fossimo viste il giorno prima. Io le ho detto se le andava di venire a casa mia per conoscere il mio nuovo animaletto domestico (un pappagallino) e mi ha risposto sisi certo verrò. Quando l'ho accompagnata a casa lei scendendo dalla macchina mi ha detto bhe ci sentiamo. Dopo di che è sparita di nuovo.Sono due settimane e più. Mi hai detto che sarebbe diventata più costante con me dopo il litigio con f. ma anche che ci sarebbe stata una discussione e che lei si sarebbe chiusa a riccio. Non è successo nulla ancora. Per favore puoi dare un'occhiata come evolveranno le cose? Ti ringrazio e ti mando un bacio grande...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 4 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.