TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno del mio piccolo miracolo

3 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mar 21 Mag 2013, 00:37

ciao piccolo principe,
la stesa segnala che questa B. è molto instabile e capricciosa e non ama avere il fiato sul collo, prima cosa ama fare ciò che più le piace, e seconda cosa non ama essere giudicata, il consiglio delle carte per avere risultati soddisfacenti, è quello di far finta che lei non conti così tanto per tè, forse anche un pò di menefreghismo andrebbe bene, se farai in questo modo vedrai che sarà lei a rincorrerti perchè lei ti dà per scontata e sà di poter fare come le pare. con F. le cose non vanno come vorrebbe lei ci sono molti alti e bassi e molte discussioni che a volte degenerano in liti, non ci sono basi solide e al momento la vedo un pò lontana come se avessero avuto una discussione, però ci sarà un regalo da parte di F.che ristabilirà la loro amicizia. per ora non c'è altro fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mar 21 Mag 2013, 17:44

anna1945 ha scritto:ciao piccolo principe,
la stesa segnala che questa B. è molto instabile e capricciosa e non ama avere il fiato sul collo, prima cosa ama fare ciò che più le piace, e seconda cosa non ama essere giudicata, il consiglio delle carte per avere risultati soddisfacenti, è quello di far finta che lei non conti così tanto per tè, forse anche un pò di menefreghismo andrebbe bene, se farai in questo modo vedrai che sarà lei a rincorrerti perchè lei ti dà per scontata e sà di poter fare come le pare. con F. le cose non vanno come vorrebbe lei ci sono molti alti e bassi e molte discussioni che a volte degenerano in liti, non ci sono basi solide e al momento la vedo un pò lontana come se avessero avuto una discussione, però ci sarà un regalo da parte di F.che ristabilirà la loro amicizia. per ora non c'è altro fammi sapere un abbraccio anna



Ti ringrazio.... Quindi vuol dire che questa persona da B vuole solo amicizia.... Cmq nn so se ci sono stati litigi... Ma quella sera si sono sentite per qualche messaggio che b le ha mandato per chiedere se veniva alla parata che dovevamo andare... e poi nn si sono più sentite.... e anche nei giorni dopo nn si sono viste... Dovrò negarmi di più... Cmq quella sera ho cercato di farmi scivolare tutto... Che nn vuole sentirsi soffocata lo so benissimo... Cmq questa F è un'artista di teatro e amica di una sua amica....

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mar 18 Giu 2013, 15:26

Ciao Anna come va? spero bene... Io non tanto direi... Sembra che si sta riavvicinando pian piano ovvio sempre a modo suo... Bo sarà il periodo estivo che forse vuole essere libera!  Questa domenica abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme da sole direi molto tranquillo è sereno. Ieri cioè lunedì che ho festeggiato il mio compleanno che è stato venerdì scorso doveva venire anche lei, ma all'ultimo momento mi ha detto che non veniva più, io quando me l ha detto ci sono rimasta molto molto male anche perchè domenica era molto entusiasta di venire, ovvio io non le ho fatto notare che ci sono rimasta male,e senza insistere le ho risposto "come vuoi" Prima di domenica e ieri mi ha cercata varie volte ma per un problema o per un'altro io non potevo e le rispondevo  che avevo già altri impegni. Con f sembra solo amicizia per come ne parla, so che domenica sera è uscita con questa f e altri amici per quel che ho capito non si vedono da sole... Perchè di solito esce con altri amici che conosco... Lei ovvio sta sempre li sulle sue con me... Ma ogni tanto ha dei comportamenti indecifrabili a cui io non ho parecchi peso... Vorrei sapere si intensificheranno i contatti? E se vedi altri sviluppi... Tipo chiarimenti o cose del genere? Ti ringrazio un bacio grande!

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 19 Giu 2013, 19:52

Ciao Piccolo Principe,
La stesa segnala una situazione sempre molto altalenante, come sai lei è di carattere mutevole, però posso dirti  che a modo suo ti vuole bene e ti tiene in considerazione, per lei sei un punto di riferimento o come un faro nella notte buia, ci sarà un riavvicinamento le carte sono piuttosto positive in questo senso, quello che non posso garantirti è che questo riavvicinamento sarà per sempre. fammi sapere un abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Ven 21 Giu 2013, 11:58

anna1945 ha scritto:Ciao Piccolo Principe,
La stesa segnala una situazione sempre molto altalenante, come sai lei è di carattere mutevole, però posso dirti  che a modo suo ti vuole bene e ti tiene in considerazione, per lei sei un punto di riferimento o come un faro nella notte buia, ci sarà un riavvicinamento le carte sono piuttosto positive in questo senso, quello che non posso garantirti è che questo riavvicinamento sarà per sempre. fammi sapere un abbraccio Anna




Ti ringrazio Anna... Dopo tutto questo tempo sono ancora tutto questo per lei, penso che sia buon segno.... Con riavvicinamento per sempre intendi se non si tirerà di nuovo indietro e continuerà a fare passi avanti? Io cercherò di essere più tranquilla possibile e non le farò pressioni cioè cercherò di non avere scatti di gelosia e nervosismo.... Perchè forse è anche questo che la fa scappare.... Ieri l'ho vista è successo per caso e c'era anche f... erano lontane cioè che non si calcolavano più di tanto, e secondo me confermo l'amicizia e basta.... Ti farò sapere gli sviluppi... Un bacio grande sei veramente molto brava...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Dom 23 Giu 2013, 00:29

Un bacione a tè a presto Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 01 Ago 2013, 21:40

ciao carissima anna, come va? io sono un po in ansia.... Come mi hai detto il riavvicinamento c'è.... Mi cerca sempre... E ci vediamo... E mi ha anche rincorsa in situazione che io non me l'aspettavo proprio... Cioè io dico cercandomi e insistendo... Abbiamo fatto fatto tante cose insieme in queste ultime due settimane a parte i caffè vari del pomeriggio.. Siamo andate a ballare da sole a feste di paesi serate da sole, serate con amici, serate sulla spiaggia io e lei ... se non usiamo di solito sta a casa. In queste serate che stavamo solo io e lei la coccolavo un po con carezze e lei si stava e sembrava che non le dessero fastidio anzi... Poi abbiamo programmato di andare a cavallo insieme e altre cose... (Come hai detto nella stesura prima lei mi tiene sempre in considerazione e sembra che sia il suo punto di riferimento) Io sono sempre molto tranquilla e cerco di controllarmi nel nn soffocarla o che so avere degli scatti di gelosia... Cioè passiamo sempre delle serate positive...  Lei è sempre un pò strana ma resta sempre un pò sulle sue... Una sera mentre parlava con un suo amico l'ho sentita mentre diceva che in poche parole vorrebbe mandare a quel paese F. e ho sentito che non parlava molto bene di lei...
Oggi durante l'ennesimo caffè insieme dopo aver organizzato di fare delle cose insieme ( tutte partite da lei) tra una domanda e un'altra le ho chiesto che faceva stasera, e lei mi ha risposto che si vedeva con F. (Non si erano viste più da molto cmq) ... Sembra che sia divisa tra me e lei... La mia domanda è con questo riavvicinamento ci sarà un chiarimento o che so cambiamenti positivi. Cioè una ripresa?  Dei sviluppi... ti ringrazio un bacione grande

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 03 Ago 2013, 13:51

Ciao Piccolo Principe, scusa ma non so se hai preso mai visione del punto n. 26 del Regolamento del Forum, ma te lo riporto, visto i papiri che scriv i sempre ad Anna:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Mi raccomando, solo la domanda e non più di poche righe o non ti sarà risposto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 03 Ago 2013, 14:07

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Piccolo Principe, scusa ma non so se hai preso mai visione del punto n. 26 del Regolamento del Forum, ma te lo riporto, visto i papiri che scriv i sempre ad Anna:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Mi raccomando, solo la domanda e non più di poche righe o non ti sarà risposto.

Trivialozzo (Admin)



Chiedo umilmente scusa perdono è vero mi sono dilungata troppo. mannaggia a me... Quindi non mi risponderà... Ma se posto adesso con un piccolissima spiegazione degli sviluppi e domandina riuscirò ad avere risposta è molto importante....

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 03 Ago 2013, 14:22

Ti risponderà, per questa volta... ma per le prossime, sii sintetica o non ti sarà data risposta. Non è cattiveria, ma pensa se tutti voi 923 utenti scriveste così tanto? quando le finiamo tutte le stese ora che leggiamo tutto? a Natale dell'anno prossimo? Siete tante e cerchiamo di accontentarvi tutte Very Happy...E' una regola messa per dare spazio e risposta a tutti.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 03 Ago 2013, 14:25

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ti risponderà, per questa volta... ma per le prossime, sii sintetica o non ti sarà data risposta. Non è cattiveria, ma pensa se tutti voi 923 utenti scriveste così tanto? quando le finiamo tutte le stese ora che leggiamo tutto? a Natale dell'anno prossimo? Siete tante e cerchiamo di accontentarvi tutte Very Happy...E' una regola messa per dare spazio e risposta a tutti.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)



Si hai avete pienamente ragione .. Scusatemi ancora tantissimo cercherò di non farlo mai più e chiedo umilmente scusa anche ad anna...
Ti ringrazio infinitamente... Scusa ancora...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Sab 03 Ago 2013, 14:36

Ciao Piccolo Principe, vedi che ti rispondo subito, dopo aver parlato con Trivia? :)Non è cattiva lei, ma bisogna darvi una regola eheheh. Fra B. e F. prevedo un bel litigio tosto prossimamente perchè c'è gelosia da parte di F. nei confronti di B. Non è una rottura definitiva per ora, ma è molto netta, e le terrà separate per diverso tempo. Dovresti approfittare di questa rottura per rinsaldare i rapporti con lei senza essere però asfissiante, perchè lei ha paura dei blocchi che tu, senza volerlo, potresti procurarle. Prevedo un futuro vostro migliore. Saluti e buone vacanze. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 03 Ago 2013, 14:55

anna1945 ha scritto:
Ciao Piccolo Principe, vedi che ti rispondo subito, dopo aver parlato con Trivia? :)Non è cattiva lei, ma bisogna darvi una regola eheheh. Fra B. e F. prevedo un bel litigio tosto prossimamente perchè c'è gelosia da parte di F. nei confronti di B. Non è una rottura definitiva per ora, ma è molto netta, e le terrà separate per diverso tempo. Dovresti approfittare di questa rottura per rinsaldare i rapporti con lei senza essere però asfissiante, perchè lei ha paura dei blocchi che tu, senza volerlo, potresti procurarle. Prevedo un futuro vostro migliore. Saluti e buone vacanze. Anna



Hai ragione anna hai ragione ti chiedo ancora scusa e mi impegnerò veramente tu mi dai sempre un'aiuto grandissimo con le tue stese...
Ieri cmq ci siamo viste (ovviamente mi ha cercata lei dopo che io mi ero organizzata con altre persone per uscire) uscendo che amici in comune miei e suoi.... E oh sentito che diceva alla cugina che oggi sarebbe andata a casa di f.... Bhe spero che questi miglioramenti ci siano presto... Ti auguro una buone vacanze e un bacione grandissimo e grazie di non avermi punita per il mio papiro... TI ABBRACCIO FORTE E ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO GLI AUGURI PER SANTA ANNA.. SAI E ANCHE IL MIO SECONDO NOME .. ERI NEI MIEI PENSIERI PERCHE VOLEVO PSSARE DA QUI X FARTI GLI AUGURI MA POI HO PASSATO UNA GIORNATA INFERNALE E MI È PASSATO DALLA MENTE.... BUONE VACANZE A TE E TUTTO LO STAFF DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Sab 03 Ago 2013, 20:23

Buona vacanze. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 04 Set 2013, 12:48

anna1945 ha scritto:
Ciao Piccolo Principe, vedi che ti rispondo subito, dopo aver parlato con Trivia? :)Non è cattiva lei, ma bisogna darvi una regola eheheh. Fra B. e F. prevedo un bel litigio tosto prossimamente perchè c'è gelosia da parte di F. nei confronti di B. Non è una rottura definitiva per ora, ma è molto netta, e le terrà separate per diverso tempo. Dovresti approfittare di questa rottura per rinsaldare i rapporti con lei senza essere però asfissiante, perchè lei ha paura dei blocchi che tu, senza volerlo, potresti procurarle. Prevedo un futuro vostro migliore. Saluti e buone vacanze. Anna




Ciao Anna passato delle belle vacanze? come stai? Io sempre un pò cosi, la situazione è sempre la stessa con qualche piccolo miglioramento ormai ci vediamo tutte le sere e vari caffè pomeridiani. Si può dire che stiamo sempre insieme. Qualche settimana fa B a mandato a quel paese F e non rispondeva più a messaggi e chiamate cioè da come ne parlava sembrava intenzionata a voler chiudere e ho pesato che fosse quel litigio di cui mi hai parlato, però una sera con qualche birra di troppo B a mandato un messaggio F e si risentono di nuovo e so che si sono viste un pomeriggio.In poche parole non si sono sentite per una settimana o poco più .F si è fidanzata penso da qualche mese ma continua a farsi sentire da lei. Questo tosto litigio tra loro due che le avrebbe tenute separate per diverso tempo pressapoco quando ci dovrebbe? E potresti per favore guardare un pò gli sviluppi tra me e lei? Ti ringrazio un'abbraccio forte Smile... Ti rimando i dati in privato.

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 04 Set 2013, 22:06

Ciao Piccolo Principe, la situazione andrà avanti cosi' per un po' perchè B. è instabile: vi sono momenti in cui vuole stare con te e momenti in cui se ne frega un po' e civetta altrove. Adesso sarà un periodo cosi' ancora per un paio di mesi, ma poi le cose miglioreranno entro un paio di mesi o anche tre. Per ora le cose saranno instabili e F. ancora ronzerà attorno a voi. Fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Lun 09 Set 2013, 12:11

anna1945 ha scritto:
Ciao Piccolo Principe, la situazione andrà avanti cosi' per un po' perchè B. è instabile: vi sono momenti in cui vuole stare con te e momenti in cui se ne frega un po' e civetta altrove. Adesso sarà un periodo cosi' ancora per un paio di mesi, ma poi le cose miglioreranno entro un paio di mesi o anche tre. Per ora le cose saranno instabili e F. ancora ronzerà attorno a voi. Fammi sapere. Anna

Ciao anna scusa se rispondo solo ora... Si è vero è proprio quello che fa ed io cerco di stare sempre bella tranquilla, diciamo serena.... F compare ogni tanto... Ti farò sapere gli sviluppi. Un bacio buona giornata a presto...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Lun 09 Set 2013, 17:21

Saluti e baci. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mar 08 Ott 2013, 11:50

Ciao carissima Anna Smile. Come stai? Io molto meglio. Con B. le cose vanno come mi hai detto nella stesa precedente. Stiamo sempre insieme, usciamo sempre insieme. Siamo state a vari compleanni, lei dalla parte dei miei amici e io dalla parte dei suoi, e lei sembrava molto a suo agio e rilassata. E' stata anche invitata a pranzo a casa di una mia amica. Passiamo molto tempo da sole, anche fino alle quattro del mattino in macchina a chiacchierare. E' attenta ai miei spostamenti, mi considera sempre tutto come mi hai detto tu. E come mi hai detto tu ogni tanto si distrae, ho notato però che lo fa sempre più raramente. E da un pò di giorni quando l'accompagno a casa mi dice " ci vediamo domani" Di F. ho sentito parlare solo una volta dove lei si sentiva presa in giro. Sembra che le cose stanno evolvendo, ma sempre lentamente. Per favore potresti vedere un pò gli sviluppi delle situazioni e se ci sarà qualche cambiamento importate? Mi ha detto che le cose miglioreranno, be spero molto presto. Ti ringrazio e ti auguro buona giornata. Un bacione e e un'abbraccio forte Smile . Spero di non essermi dilungata troppo Smile

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mar 08 Ott 2013, 17:31

Ciao Piccolo Principe, come ti avevo già detto in precedenza ti confermo che le cose fra voi andranno a migliorare. L'unica cosa è che tu non devi forzarle la mano perchè lei ha i suoi tempi e le cose le fa con calma e soprattutto analizza i suoi sentimenti con calma. Le carte mi dicono che è ancora in fase di profonda meditazione, ma che sta capendo cosa vale davvero e cosa no. Per ora di cambiamenti importanti non ne vedo, ma piccoli passi lenti si (ho la carta dell'eremita che indica il tempo lungo). Tu comunque continua così perchè pian piano ti prende come punto di riferimento, vedrai. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mar 08 Ott 2013, 18:21

Ti ringrazio Anna, sei sempre gentilissima Smile . Quindi mi confermi che la situazione è in evoluzione e che i miei comportamenti vanno bene. Io sto sempre attenta a non soffocarla e a non spingere la situazione come mi hai detto tu. Ti dirò gli sviluppi. Baci.

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mar 08 Ott 2013, 18:26

Alla prossima Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 13 Nov 2013, 16:16

Ciao carissima Anna come stai? Tutto bene?... Con B. le cose continuano ad andare come mi hai detto, ultimamente sto salendo molto spesso sopra a casa sua e dovremmo andare anche a casa del padre per un servizio.... Come sempre mi coinvolge in tutto, e se non sono presente a qualcosa mi racconta tutto. Non c'è un suo maggiore coinvolgimento da parte sua verso di me, parlo di certe attenzioni. Ma è attenta a quello che faccio. Ogni tanto ci sono battutine da parte di alcune sue amiche che ci fanno sembrare una coppia e da parte sua non vedo fastidio o disagio. Si sta facendo sentire più spesso tramite messaggi anche se in quella giornata non dobbiamo uscire. Io come sempre cerca di stare tranquilla nn forzarla ,certe volte mi lascio andare ad atteggiamenti nei suoi confronti e avvolte reprimo la mia voglia di abbracciarla coccolarla. Con F. sembra che i loro contatti si sono persi. Non sento più parlare di lei. Vorrei chiederti per favore se è possibile vedere gli sviluppi e se i miei comportamenti vanno bene... Ti ringrazio ti mando un bacio enorme buona giornata.

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 13 Nov 2013, 18:57

Ciao Piccolo Principe, le cose stanno decisamente migliorando con lei. Come ti dicevo devi lasciarle i suoi tempi ed i suoi spazi e vedrai che le cose andranno ancora meglio di adesso. Tu continua a comportarti come stai facendo, che va tutto bene. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Ven 15 Nov 2013, 13:08

Ti ringrazio cara Anna... starò sempre attenta a non soffocarla, ti farò sapere eventuali sviluppi. Un bacione grande. Non mi hai risposto però al come stai Smile

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo - Pagina 2 Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.