TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno del mio piccolo miracolo

3 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 08 Feb 2012, 06:18

Salve signora Anna, è la prima volta che scrivo qui, quindi spero di non sbagliare qualcosa...

Le volevo chiedere se per gentilezza vede un ritorno con B. se non ho capito male i dati li posso mandare in privato...

Mi ha lasciata quasi un'anno fa dopo un'anno e mezzo di storia intensa e che andavamo d'accordo e tutto quello che comporta una coppia serena Quattro mesi prima che mi lasciasse, è venuta a mancare una persona a lei molto cara, sua cugina di 20'anni a cui era molto legata per lei era come una sorella facevano di tutto insieme, è successo come un fulmine a cel sereno, infatti la sera prima doveva venire con noi al cinema. Io e B stavamo benissimo insieme non c'erano difetti, eravamo una coppia solidissima, e lei innamoratissima come io del resto. Anzi ci siamo legate anche di più, perchè avevamo bisogno di stare ancora di più insieme. Subito dopo lei ha iniziato a bere molto, moltissimo e passava tutto il tempo con sua cugina sorella della cugina che è venuta a mancare. E tutt'ora beve parecchio.
Non ha mai smesso di cercarmi, ci sono stati vari allontanamenti e riavvicinamenti tutti partiti da lei... E ogni volta che si riavvicinava non faceva altro che cercarmi tutti i giorni per uscire ma diciamo come amiche anche se non si comportava molto come amica e come io del resto... Mi ha certa ancora di più dopo l'ultimo riavvicinamento a fine agosto. Abbiamo passato le feste di natale insieme perchè è proprio lei che lo voleva. Ma come faceva qualche passo verso di me ne faceva altri tirandosi indietro. Infatti è venuta varie volte nel mio paese solo per vedermi, anche solo per mezz'ora. Mi cercava anche in tarda serata. Io l'ho sempre assecondata senza farla sentire soffocata. Perche continuava a dirmi che "Non so cosa voglio, devo ritrovare la mia strada devo trovare il mio equilibrio" Io da una decina di giorni le ho detto non vediamoci più, perchè mi ha detto che io fraintendo quando mi chiama per uscire, anche se so benissimo che non è cosi. Non lo so sembra bloccata. Io ho fatto ciò per avere una sua reazione, a parte che a starle accanto sto male perchè non posso più fare quello che facevo prima, anche se nello stesso tempo stavo bene quando la vedevo. Diceva che ero la donna della sua vita, il regalo più bella che la vite le avesse fatto, e poi tutto di botto mi ha detto che non provava più gli stessi sentimenti di prima, solo che un paio di settimane prima è riuscita a dirmi "Ti amo" spontaneamente, lei aveva un blocco ed è riuscita sboccarsi con me ed era felicissima dicendomi anche se mi amava ancora di più per ho saputo aspettare rispettando i suoi tempi. Io sto male e non le nascondo che non mi do pace e piango di continuo. E nn riesco seriamente a stare senza di lei, E da quando le ho detto di non vederci più è ancora peggio... Vorrei sapere se ci sarà un ritorno... (Mi scuso se è lunga come spiegazione ma ho cercato di sintentizzare il più possibile...)

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 08 Feb 2012, 20:38

ciao piccolo principe,

b. mi è rappresentata come una donna tenera, e sensuale, anche se si nasconde dietro ad una facciata di discrezione e di riservatezza. in amore ha bisogno di sicurezza di sincerità e di stabilità, in genere, quindi diffida dai colpi di fulmine e dalla passione che può scoppiare improvvisamente ed altrettanto improvvisamente spegnersi, per lei la seduzione non passa attraverso la bellezza fisica, ma attraverso l'onestà e l'autenticità dei sentimenti. a te vuole molto bene ma in lei c'è un blocco emotivo, secondo le carte potrebbe tornare solo se la cercherai tù ma non definitivamente e nemmeno stabilmente, non vedo al momento altre cose significative. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 08 Feb 2012, 22:27

anna1945 ha scritto:ciao piccolo principe,

b. mi è rappresentata come una donna tenera, e sensuale, anche se si nasconde dietro ad una facciata di discrezione e di riservatezza. in amore ha bisogno di sicurezza di sincerità e di stabilità, in genere, quindi diffida dai colpi di fulmine e dalla passione che può scoppiare improvvisamente ed altrettanto improvvisamente spegnersi, per lei la seduzione non passa attraverso la bellezza fisica, ma attraverso l'onestà e l'autenticità dei sentimenti. a te vuole molto bene ma in lei c'è un blocco emotivo, secondo le carte potrebbe tornare solo se la cercherai tù ma non definitivamente e nemmeno stabilmente, non vedo al momento altre cose significative. fammi sapere un bacione



Non so come rispondere... Grazie della risposta.. Quindi lei mi consiglia di cercarla di nuovo? e come dovrei comportarmi? Mi manca da morire e penso che anche io manco a lei... Cioè dovrei dirle che mi manca tanto che vorrei tornare a vederla? ma ancora come amica? perchè lei dice che io fraintendo quando mi cerca per uscire.. ma lei sa meglio di me che non è normale un comportamento come il suo nei miei confronti se come dice lei non mi vuole più o più che altro mi vorrebbe far capire lei visto che non mi ha mai detto non ti voglio più, per tutte le situazioni che sono successe in questo periodo... Mi dia dei consigli per favore...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 08 Feb 2012, 22:32

le ho sempre dato protezione e sicurezza. Quindi la morte della cugina le ha provocato un blocco emotivo in poche parole?

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 08 Feb 2012, 23:01

ciao piccolo principe, esattamente così è bloccata moltissimo ci vorra tempo per recuperare la persona che hai conosciuto. se mi dai il tù lo preferisco il lei mi fa sentire lontana da voi grazie. un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 04 Apr 2012, 10:21

Salve Anna, quando mi ha detto di riavvicinami non l ho fatto, più che altro non l'ho fatto ancora, la situazione è molto complicata e incasinata... Cmq l'ho incontrata solo un paio di volte per caso in un bar che frequentiamo, e lei si vedeva che non aveva coraggio di avvicinarsi per salutare, la prima volta l'ho fatto io, ma la seconda era lontana e nessuna delle due si è avvicinata... Ma del primo giorno, anzi qualche giorno prima che ci rivedessimo lei ha iniziato a mettere moltissimo strani link su facebook, siamo entrambe registrate.. link tipo "vorrei parlarti invece di scrivere" e lei ci ha aggiiunto tanti puntini di sospensione, canzoni sul vero amore, che puoi superare qualunque tipo di problema, poi link tipo Una volta mi dicesti che non saresti mai andato via.
Sono passati mesi e mi domando: adesso dove sei ?.... Ha messo alcuni stati strani,tipo "Vorrei tornare alla prima volta che ti incontrai, e andarmene." o un'altro "E' ricomparso dopo quasi un anno e mezzo quel treno sotto casa mia:" L'amore fa girare il mondo" che parla di un treno che quasi un'anno e mezzo fa comparve sotto casa sua, con una grande scritto sopra "L'amore fa girare il mondo" che vedemmo insieme una mattina che dormi a casa sua... oppure, tutti tornano ecc ecc... sta soffrendo si vede chiaramente, a parte che me ne accorgo dalle foto... Esce sempre con le amiche della cugina,e noto che si è legata tantissimo a una di loro a cui sono molto affezionata anche io... Con tutti questi link strani che si capisce che sono per me, mi sto sentendo in colpa, sento come di averla abbandonata e che forse ha bisogno di me. Io l'amo da pazzi e stare lontana da lei è una tortura e mi uccide ogni giorno di più... Penso che tornerò prima a salutarla su face e a cercare di parlare un con lei... Visto che la prossima domenica è pasqua le mando gli auguri anche... Dimmi se vedi qualcosa per favore.... Io so che lei mi ama, ma nn lo vuole ammettere....

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 04 Apr 2012, 12:41

Ciao Piccolo Principe,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin).

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 07 Giu 2012, 16:21

Salve Signora Anna... Vorrei chiederle se vede dei cambiamenti per favore...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Gio 07 Giu 2012, 23:06

ciao piccolo principe,

credo che ci saranno cambiamenti positivi le carte segnalano che avrete l'opportunità di chiarire la situazione b. mi sembra che ha nostalgia ma non ha il coraggio o l'audacia di fare passi avanti, le stelle segnalano che avrete modo di rialacciare magari non tutto subito, ma qualcosa che col tempo potrebbe diventare più stabile. fammi sapere salutissimi anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Lun 11 Giu 2012, 10:37

anna1945 ha scritto:ciao piccolo principe,

credo che ci saranno cambiamenti positivi le carte segnalano che avrete l'opportunità di chiarire la situazione b. mi sembra che ha nostalgia ma non ha il coraggio o l'audacia di fare passi avanti, le stelle segnalano che avrete modo di rialacciare magari non tutto subito, ma qualcosa che col tempo potrebbe diventare più stabile. fammi sapere salutissimi anna




Ti ringrazio infinitamente Anna, quindi vuol dire che troverà il coraggio di parlarmi, perchè nn fa altro che usare la tecnologia per dirmi qualcosa già da un bel pò di mesi.... Se non ho capito male torneremo insieme ma dobbiamo impegnarci a fare in modo di raggiungere la stabilità di prima...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Lun 11 Giu 2012, 23:32

esatto tornerete ancora amiche, non so con esattezza se dall'amicizia ci sarà un cambiamento più profondo.... perchè è ancora troppo presto, intanto cerca di non commettere sbagli e se lei va avanti con messaggi velati rispondile in modo velato anche tù, fatti sentire disponibile ad un nuovo approccio. fammi sapere salutissimi anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Mer 13 Giu 2012, 17:40

anna1945 ha scritto:esatto tornerete ancora amiche, non so con esattezza se dall'amicizia ci sarà un cambiamento più profondo.... perchè è ancora troppo presto, intanto cerca di non commettere sbagli e se lei va avanti con messaggi velati rispondile in modo velato anche tù, fatti sentire disponibile ad un nuovo approccio. fammi sapere salutissimi anna



Ho capito.Ti ringrazio ancora... Noi nn ci vediamo e parliamo da un pò... e lei qualche settimana fa nel suo stato ha messo delle frasi di una canzone, dove dicono proprio noi due nn ci parliamo, noi due nn ci vediamo noi due due foglie cadute dallo stesso ramo ecc ecc .( è una canzone di venditti, si chiama unica non so se la conosce) cmq poi concludeva con perchè nn ci parliamo? perchè non perdoniamo??? - è a periodi... tipo qualche mese fa ci siamo incontrate per caso in un bar, e dopo qualche giorno puntualmente ha iniziato a mandare segnali tramite tecnologia, tipo un link dove diceva vorrei parlarti invece di scrivere, e cose del genere.... Ma di parlarmi in faccia non ha coraggio.. Ma tu mi hai detto che troverà questo coraggio per parlarmi... Ma se vuole amicizia o forse vorrebbe iniziare dall'amicizia ricostruendo pian piano e sistemando la situazione... La prossima settimana ci vedremo per forza perchè hanno organizzato un'evento per ricordare la cugina che ha perso... Sai per caso dirmi quando super giù dovrebbe avvenire questo chiarimento perchè troverà il coraggio? Non ha fatto altro che avvicinarsi e scappare.... Ti ringrazio ancora, un abbraccio!!!

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Mer 13 Giu 2012, 18:04

Ciao Piccolo Principe... Ti rispondero a tutto ben volentieri, ma fra 15 giorni dalla precedente stesura.
Saluti
Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 27 Set 2012, 14:00

salve, diciamo che qualche cambiamento positivo c'è stato, ma nn c'è stato il chiarimento della situazione, diciamo che ha ricominciato come l'anno scorso solo che li iniziò fine agosto inizio settembre.... si è fatta sentire a giugno per il mio compleanno, abbiamo messaggiato un pò dove lei mi ha chiesto anche cosa facevo per festeggiare e io le ho risposto che nn festeggiavo, sembrava come se volesse trovare un modo per vedermi,poi nn si è fatta più sentire... Poi si è fatta sentire a luglio due giorni prima che partisse per le vacanze, dicendomi dove andava e con chi (la mamma e la zia come tutti gli anni)e nn si è fatta sentire più neanche quella volta.... ma su face altri link e canzoni tra cuiu alcune che mi ha dedicato... Poi ad agosto una decina di giorni dopo che è tornata dalle vacanze una sera mi ha cercata con il suo solito "ciao come stai" ed ha avuto il coraggio di chiedermi se mi andava di andare con lei e un'amica in un posto sul mare dalle parti dove abitiamo, quella sera era strana, e anche la sua amica che conosco bene e diciamo che sembrava che voleva farmi capire qualcosa senza essere espicita mentre lei non parlava tantissimo all'inizio.. quest'amica se ne esce dicendo "quando due persone sono destinate a stare insieme o ci sono amicizie in comune o non ce ne sono alla fine si ritrovano" ( l'anno scorso c'erano a amicizie in comune dove ci era più facile vederci e trovare anche scusa per stare insieme, ma questa volta no).... passiamo una sera tranquille, dopo di che sparisce di nuovo, e tempo una settimana circa mette link strani tipo "se ami una persona l'asciala andare se torna da te e tua per sempre se nn ritorno ecc ecc, o link su scelte sbagiate, o canzoni dove una in particolare il testo della canzone dice che in poche parole non trova le parole per dire a questa persona quello che prova per lei... e altri link del genere... Poi a settembre i primissimi giorni mette una canzone che si chiama la canzone dei vecchi amanti, dove parla di un ritorno, e che "i tormenti suelle nostre vie ci tormentano ma c'è peggior insidia di amarsi con monotonia, e poi nel suo stato ha messo la frase della canzone avevi perso il tuo calore ed io la febbre di conquista...e tempo qualche girno si fa sentire " ciao come stai" e mi chiede cosa facevo la sera e se ero in giro e io le risp che non esco, e lei mi risp vuoi raggiungerci dopo? bhe sembrava che nn riusciva a chiedermi vuoi uscire con noi visto che io le ho detto che non uscivo, cmq le dico si e ci vidiamo, durante la sera non facciamo altro che isolarci dal resto del gruppo per parlare e perchè lo vuole lei e parliamo tanto,durante la serata una sua amica mi dice che forse il sabato dopo fanno una grigliata a casa sua e se mi andava di andare e io le rispo se non ho impegni vengo, lei b. risp e si e si sembra come se chiede aiuto a loro per fare dei passi...... finisce la serata per il resto dei giorni io non cerco lei e e lei nn cerca me, e continua a mandare segnali su face tipo la canzone nn vivo più senza te con dei puntini di sospensione e mi fa chiamare da questa sua amica per capire se andavo o no alla grigliata, il bello è che diciamo sotto un certo punto di vista in quella serata nn centro molto perchè c'erano tutti amici della sua amica degli scout e il cugino e lei, durante la serata ci estraniamo di nuovo e parliamo tanto ancora, e anche questa sera sento come se vuole dirmi qualcosa ma nn riesce, poi dopo che ha bevuto un bicchiere di troppo diciamo che perde quel piccolo equilibrio, la cosa è che anche dopo mesi che lei continua a mandare messaggi su face dico anche prima che si facesse sentire il tempo per noi nn è passato cioè sembra come se abbiamo ripreso dal giorno che no ci siamo più viste e uscite insieme... dopo di che non si è fatta sentire e neanche io... E su face fa capire che sta male, anche io ci sto male.. ma nn metto molto su face per nn farle pressione e nn farla scappare... Sembra che fa un passo avanti ma poi scappa oppure si blocca.... Ma il bello è che quando stiamo insieme sembra che del resto che la circonda nn le frega nulla, come scrisse lei su un suo stato di face dopo che io ho messo ul link se non trovi le parole allora scrivilo.... ... Lei mise "potevano stare lontani chilometri senza soffrire ma non metri.
Se non si vedevano riuscivano tranquillamente a stare l'uno senza l'altra, ma se per sbaglio si trovavano erano come il ferro e la calamita" be quando stiamo insieme succede proprio questo.... e anche un'altro link che diceva in poche parole che stare vicino quella persona la fa volare ma nello stesso tempo precipitare... Le canzoni i link gli stati sembra che parlino per lei...
Ha parlato che ci sarebbe stato un chiarimento della situazione potrei sapere super giu quando... gli sviluppi per favore ti ringrazio...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Gio 27 Set 2012, 19:50

Ciao Piccolo Principe, scusa ma sinceramente devo farti un rimprovero: mi hai scritto un vero e proprio papiro e devo dire che non posso assolutamente "perdere tempo" a leggere ogni volta romanzi del genere. Non lo dico per cattiveria, ma fai conto che sul Forum siete in più di 850 utenti e se ognuna di noi dovesse ogni volta leggersi posts così lunghi sarebbe micidiale e farebbe passare la voglia di operare sul Forum come cartomante. Non ti offende, ma come lo dico a te adesso l'ho e l'abbiamo (anche le mie colleghe) detto anche ad altre utenti. Prossima volta quindi.. due righe e domanda per favore...ok?
Detto questo, passiamo alla stesa: gli sviluppi saranno lenti. Per quest'anno neanche a parlarne, ma dopo l'inverno ci saranno cambiamenti positivi e vedo un probabile chiarimento di situazione. Per ora ci sono contatti, alti e bassi e situazione non stabile. Salutisismi e scusami ancora per il rimprovero. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 29 Set 2012, 13:17

anna1945 ha scritto:
Ciao Piccolo Principe, scusa ma sinceramente devo farti un rimprovero: mi hai scritto un vero e proprio papiro e devo dire che non posso assolutamente "perdere tempo" a leggere ogni volta romanzi del genere. Non lo dico per cattiveria, ma fai conto che sul Forum siete in più di 850 utenti e se ognuna di noi dovesse ogni volta leggersi posts così lunghi sarebbe micidiale e farebbe passare la voglia di operare sul Forum come cartomante. Non ti offende, ma come lo dico a te adesso l'ho e l'abbiamo (anche le mie colleghe) detto anche ad altre utenti. Prossima volta quindi.. due righe e domanda per favore...ok?
Detto questo, passiamo alla stesa: gli sviluppi saranno lenti. Per quest'anno neanche a parlarne, ma dopo l'inverno ci saranno cambiamenti positivi e vedo un probabile chiarimento di situazione. Per ora ci sono contatti, alti e bassi e situazione non stabile. Salutisismi e scusami ancora per il rimprovero. Anna




Mi scuso tanto per il papiro... Ti ringrazio.... Come doveri comportarmi? cioè dovrei cercarla o lascio che mi cerca lei, come sto facendo? Non vuole sentirsi soffocata questo l'ho capito... E scusami ancora per il papiro... Il prossimo mese sua cugina fa due anni che nn c'è più...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 29 Set 2012, 18:24

l'anno scorso iniziò cosi per riavvicinarsi e poi fino a cercarmi tutte le sere e uscivamo anche da sole... per tutto l'inverno.. Per alti e bassi cosa intendi?

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 29 Set 2012, 19:24

Ciao Piccolo Principe,

a quanto vedo Anna ti ha già risposto. Come sai, da Regolamento fra una stesa e l'altra devono passare 15 giorni e si possono chiedere solo DUE domande per consulto. Anna, quindi, risponderà alle tue domande non prima del 12 ottobre.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Gio 11 Apr 2013, 13:30

Ciao Anna volevo sapere se ci sono degli sviluppi... Se troverò un pò di serenità... Questa situazione mi sta completamente devastando... Noo riesco più a capire che direzione prenderà... Lei sembra presa. Forse sono anche le mie troppe attenzioni bo.... Perfavore dimmi qualcosa perchè sto per mollare tutto... Anche se me ne pentirò... Averla accanto e sentire che senza dubbio è lei la persona che voglio nella mia vita che quella che ho accanto è la persona giusta e mi completa ma nn poterle dare più quelle tipo di attenzioni e terribile... Stiamo li a parlare per ore in macchina fino all'alba perchè quando arriviamo sotto casa sua non vuole scendere e si fuma una sigaretta dopo l'altra... e quanod le dico che è tardi e devo rientrare vuole continuare a parlare per sms... Dimmi qualcosa per favore Ti rigrazio un bacio buona giornata...

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Ven 12 Apr 2013, 01:51

ciao piccolo principe,

quesa situazione andrà avanti ancora per molto tempo, è lei che è molto insicura fa un passo avanti e trè indietro, verso di tè vedo che è molto attratta però non vedo un amore molto sincero è come se avesse due personalità contrastanti, credo che da tè si sente protetta e coccolata, ciò non toglie che però ama fare quello che vuole e quello che più le piace senza mai pensare che questo possa far male a qualcuno, purtroppo se vuoi andare avanti e continuare con lei vedo sofferenza almeno per i prossimi tre mesi, il mio consiglio sarebbe di voltare pagina anche se per fare questo ne soffrirai parecchio, devi vedere tù se vuoi continuare a soffrire per lei o lasciarla perdere e soffrire il tempo che ci vuole per rimarginare la ferita. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 20 Apr 2013, 15:11

anna1945 ha scritto:ciao piccolo principe,

quesa situazione andrà avanti ancora per molto tempo, è lei che è molto insicura fa un passo avanti e trè indietro, verso di tè vedo che è molto attratta però non vedo un amore molto sincero è come se avesse due personalità contrastanti, credo che da tè si sente protetta e coccolata, ciò non toglie che però ama fare quello che vuole e quello che più le piace senza mai pensare che questo possa far male a qualcuno, purtroppo se vuoi andare avanti e continuare con lei vedo sofferenza almeno per i prossimi tre mesi, il mio consiglio sarebbe di voltare pagina anche se per fare questo ne soffrirai parecchio, devi vedere tù se vuoi continuare a soffrire per lei o lasciarla perdere e soffrire il tempo che ci vuole per rimarginare la ferita. fammi sapere un forte abbraccio anna



Si esattamente fa un passo avanti e tanti indietro.... Tipo per due settimane ci siamo viste spesso lei mi ha cercata anche alle due di notte solo per sapere dove stato. e la sua risposta quando le chiedevo cosa voleva è sempre la stessa cioè "cosi per vederci" .. in una convesazione mi ha detto che su di me nn ha dubbi riguardo che ci sono sempre... aggiungendo che invece su un'altra persona cioè un'amica ha quanche dubbio ( una persona che vede tutti i giorni e che sta a stretto contatto)... Siamo andate a cinema... siamo rimaste fino alle quattro di mattina a parlare in macchina e con la sigaretta cioè ogni volta che fumava era l'ultima si era fatta una certa ora dove le ho detto io che dovevo andare ma abbiamo continuato a parlare per sms... In queste due settimane ha messo link sul social network tipo " dare un'altra possibilà ecc ecc... ed è sempre stata lei a cercarmi... ed era chiaro a chi si riferiva. per nn parlare in macchina che era strana voleva dire qualcosa e nn ci riusciva... e si hai ragione ha uno spirito molto libero, per lei la libertà è molto importate... In queste ultime due settimane dopo che come al solito mi ha detto tu fraintendi, si è leggermente allontanata. E ha smesso di mettere cose sul social network mettendo tipo cose che confondono che è cobattuta... Tipo vuole ma nn riesce.. "io ti voglio ma io mi desidero" Tipo sabato mi ha chiesto che facevo la sera e quando le ho chiesto perke mi ha detto no cosi ci vedavamo... Dopo di che nn si è più fatta sentire e io uguale Lo so che è una persona molto insicura e sempre che abbia paura di legarsi seriamente a una persona. diciamo che nn sa dire di no alle tentazioni.. cioè non ha un equilibrio interiore forte... quando sente che la sua libertà è compromessa scappa... Solo perchè io ho avuto un piccolo scatto di gelosia e ovvi nervosismo .. C'è questa sua "amica" che è molto invadente... Vuol dire che mi cercherà ancora che ci vedremo ecc ecc... Rinunciare a lei nn riesco e sembra che sia per lei la stessa cosa... "Non sono io a cercarla ma lei" uff... Le piace stare con me e quando ci sta nn vuole piu andare via ma resta li bloccata... Cmq rispettando il regolamento del forum... Tra quindici giorni o più le chiedero di sta sua amica invadente.... Se è lungo ti chiedo scusa... Ma dovevo dirti come si comporta cioè confermare quello che mi hai detto....

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Sab 20 Apr 2013, 15:53

Va bene, ci risentiamo non prima del 28. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Sab 20 Apr 2013, 16:00

anna1945 ha scritto:
Va bene, ci risentiamo non prima del 28. Anna


Ti ringazio infinitamente... Ho capito bene che il suo spirito libero prende sempre in sopravvento... Sembra che preferisce avere attorno a se persone nn tanto positive... Ah dimenticavo.. quando mi allontano lei si arrabbia... Buon fine settimana un bacio... grazie ancora...



Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  anna1945 Sab 20 Apr 2013, 21:48

Ciao Very Happy a presto, ma ti prego... "papiri" più brevi. Non per cattiveria, ma come ho già detto, abbiamo tutte poco tempo e voi siete in tante. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno del mio piccolo miracolo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Piccolo Principe Dom 19 Mag 2013, 13:33

salve anna, da quel giorno c'è stato un distacco... In questo periodo su FB fine aprile inizio maggio era arrabbiata nervosa e metteva link tipo sei andata via invece di restare e cose del genere... Si è fatta sentire e Venerdi abbiamo passato un bel pomeriggio insieme e anche la sera. Mi ha fatto salire sopra casa sua dove la mamma e la zia quando mi hanno vista avevano gli occhi a cuoricino... Lei in questa giornata è stata alti e bassi è sempre cosi tutto naturale, abbiamo programmato di andare al cinema anche la sera è stata un pò più attenta diciamo cosi... Io ero tranquilla. Penso che dovrei farmi vedere più tranquilla e cercare di nn avere scatti di gelosia esagerati... Per vari motivi nn potrà più bere per molto tempo. Vorrei sapere qualche sviluppo. E anche cosa vuole questa persona (quella sera nn c'era) che ti manderò i dati in privato... Un abbraccio

Piccolo Principe

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno del mio piccolo miracolo Empty Re: ritorno del mio piccolo miracolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.