TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASCO A PUNTINO!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  anfitea Lun 30 Gen 2012, 23:08

Ciao trivia, ho letto dei tarocchi maya e siccome visiona la sfera psicologica e danno consigli vorrei sapere su Andrea 12/01/1966 (quello famoso orgolioso ricordi!!) e se hanno consigli da darmi su come prenderlo o dove sbaglio ... Grazie trivia ...

anfitea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty Re: CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 31 Gen 2012, 15:38

Ciao Anfitea,

eccomi qua che ti preparo la stesa per capire lui com'è e come puoi prenderlo meglio diciamo. Ecco le carte che escono:

IL CARATTERE DELLA PERSONA - KAN IL GIALLO
Questa carta mi indica una persona molto determinata e testarda, che combatte per ottenere sempre quello che vuole ma che a volte si butta nelle cose a capofitto e le prende molto di petto, pur avendoci vagliato sopra in modo quasi maniacale. E' abbastanza abitudinario e non ama molto le novità in generale. Direi che è anche precisino e puntigliosetto perchè ama l'ordine e l'equilibrio. Apparentemente appare calmo e molto sicuro di sè ma nasconde una particolare suscettibilità dovuta all'eccessiva sensibilità. Ha una grandissima paura d'amare.

VIRTU' E DIFETTI DELLA PERSONA - CEH IL ROSSO - CHUEN, LA SCIMMIA
Fra le virtù che ha è che non è molto istintivo ma piuttosto estremamente prudente e non si sbilancia mai. E' la diplomazia fatta persona. Ama andare a fondo nelle cose e capirle in lungo ed in largo prima di lasciarsene conquistare.
Nei difetti ho questa eccessiva pignoleria e questa voglia di ricevere attenzioni e sentirsi importante per via delle attenzioni che riceve dagli altri e non per meriti propri. Sotto sotto è un po’ vanesio.

L'INTELLIGENZA E L'AFFETTIVITA' DELLA PERSONA – AKBAL, LA NOTTE – CHICCAN, IL SERPENTE CELESTE
Per quello che riguarda l’intelligenza e quindi il suo lato più razionale diciamo che tende molto ad imporre il suo pensiero. E’ molto testardo e, come detto prima, ha paura dei cambiamenti. Tutto per lui dovrebbe essere calcolato e programmato con metodo: ha una mente molto razionale e “matematica”.
Allora per quanto riguarda l’affettività e quindi il suo lato più passionale diciamo che lui sembra essere spesso molto legato alle storie del passato e a volte, anche se non lo ammetterebbe, spererebbe in alcuni ritorni. E’ una persona molto dinamica e passionale ma spesso non particolarmente fedele. Non è particolarmente romantico, anzi a volte fin troppo pratico e non indulge molto nelle coccole ma è molto protettivo verso le persone che ama e sempre disponibile e presente per loro.

LE SPERANZE ED I TIMORI DELLA PERSONA – CABAN, LA TERRA – ZOTZ, IL PIPISTRELLO
Le sue speranze immediate, ovvero quello che vorrebbe di più ora, hanno a che fare con la salute e le possibilità di avere sempre le energie e la forza necessarie per portare avanti i suoi progetti e di mettere in armonia il positivo ed il negativo che lui vede in sé stesso.
Nei suoi timori più grandi troviamo infatti la paura delle delusioni (specie in ambito amoroso) e delle sconfitte in generale. Le vede proprio come un’incapacità di tipo personale. A causa del suo pessimismo quasi cosmico pertanto, proprio per paura delle delusioni, si rifiuta o ha paura di amare fino in fondo se non è proprio preso preso preso preso.

LE REAZIONI DELLA PERSONA VERSO L'ESTERNO E GLI ALTRI – IX, IL GIAGUARO
Verso gli altri si pone in maniera molto forte e spesso è molto esigente e non da una seconda possibilità a chi, secondo i suoi schemi mentali, ha sbagliato nei suoi confronti.

LA MASCHERA DELLA PERSONA, OVVERO COME VUOLE APPARIRE AGLI ALTRI – BEN, LA CANNA
A volte appare solitario e non desideroso di amicizie. Un po' burbero e scontroso e spesso chiuso in sè stesso. Per lui gli amici sono pochissimi ma davvero buoni, tant’è che se ti prende sotto la sua ala, l’amicizia dura solitamente una vita intera.

Spero che con questo profilo tu possa capire di più di lui e di come agire con lui.

Fammi sapere, perchè questi Tarocchi sono molto nuovi anche per me e non li so ancora usare benissimo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty Re: CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  anfitea Ven 03 Feb 2012, 19:41

Cara Trivia,
sei fenomenale, il suo carattere lo hai preso in pieno, come le sue virtu e la sua paura di amare se non è proprio preso preso preso ed è anche per quello che io ho una gran paura che lui se3bbene abbia dei sentimenti per me non me li dimostrerà mai perchèp appunto seocndo me non è preso preso preso o almneo a me non lo da a vedere,

anfitea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty Re: CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 03 Feb 2012, 21:54

Magari conoscendo meglio il suo carattere, trovi qualche spunto per capirlo e prenderlo meglio.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty Re: CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  anfitea Sab 04 Feb 2012, 17:00

Vedi tra me e lui c'è sempre stata molta sintonia e attrazione e sin dall'inizio io sono sempre riusicta a capire le sue paure, il suo voler star da solo, il suo aver paura di fidarsi delle persona e così via,'c'è stato un momento che eravamo talmente in sintonia che sembravano una perosna sola poi così dall'oggi al domani lui ha iniziato a prendere le distanse da me ha iniziato ad essere piu freddo ed ha cercato di stare il piu lontano che poteva da me, quando ha visto che io mi ero stufata del suo comportamento è tornato sui suoi passsi ha visto che io ho iniziato a fare come lui e così è tornato indietro per un pò, in quel periodo siamo stati benissimo poi forse per la paura di legarsi troppo, forse per paura di perdere il controllo dellaq situazione, forse per paura di quel sentimento che non accetta sta di fatto che oera siamo di nuovo in quella fase ora siamo lìnel periodo della discesa ha riniziato a cercarmi e fare progetti ma è snervante perchè secondo la sua mente tu devi capire da sola quello che lui prova nmon glielo devi chiedere ed io sinceramente a me fa piacere anche sentirmelo dire che poi lui abbia paura dei legamenti o di amare quello è verissimo ma almeno ci potrebbeb provare fare uno sforzo in piu che invece non fa ed è quello che mi fa rabbia perchè io l'impegno ce lo metto tutto lui no, per lui esiste solo il lavoro e se è a casa che non lavora allora ci sono io e mi cerca subito ma altrimenti non lasciarebbe mai il lavoro per venire da me dove invece io vorrei che almeno una volta lasciasse ilo lavoro e mi dimostrasse realmente che tiene a me come dice... Nel frattempo chiedo consigli a te che sei diventata come un'amica ormai e spero che visto che fino adesso mi ha sempre detto il vero e si è azzecato tutto che un giorno tu mi dica guarda lui è pronto affraid (magari!!! Razz ) e vedrai che anteporra il lavoro a te....

anfitea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

CASCO A PUNTINO!!!!! Empty Re: CASCO A PUNTINO!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.