TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 40 - IL DISPIACERE (ASSO DI PICCHE O DI SPADE)

Andare in basso

CARTA N. 40 - IL DISPIACERE (ASSO DI PICCHE O DI SPADE) Empty CARTA N. 40 - IL DISPIACERE (ASSO DI PICCHE O DI SPADE)

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Gen 2012, 15:54

CARTA N. 40 - IL DISPIACERE (ASSO DI PICCHE O DI SPADE) Dispia10

In questa carta è raffigurata una donna che piange disperata dopo aver letto una brutta notizia (rappresentata dalla lettera sul tavolo).

AL DRITTO
E' una carta che sotto ogni aspetto si rivela estremamente negativa e che annuncia dispiacere grande per il consultante, limitandone l'azione e condannandolo a grande frusstrazione per via di improvvise disgrazie arrivate o in arrivo. Caratterialmente ci sarà un cambiamento brutto del consultante con tendenza all'aggressività, con stimoli distruttivi e temperamento violento perchè pieno di collera e tanta rabbia causate dalle varie prove che deve superare. mminente un'inevitabile rottura di un rapporto o anche un lutto. Dal punto di vista economico annuncia che qualora si stipulasse un contratto, esso sarebbe fonte di enonni danni. Se le carte lo confermano, è probabile un peggioramento della salute, un malanno, un ricovero ospedaliero.

AL ROVESCIO
Se si presenta capovolta, questa carta perde un po' del suo significato nefasto perchè indica la nascita di qualcosa (un figlio, un'idea nuova o altro) e che questo qualcosa porta il successo. Notizie, novità, nuovi e importanti incontri, risoluzioni di problemi di ogni tipo (legale, lavorativo, ecc...) sono parte integrante di questa figura. Questa carta da al consultante nuove speranze, specialmente in caso di stipula di contratto. In un rapporto d'amore, indica passione sfrenata con vita amorosa felice e variegata. Un rapporto, un progetto e vecchie origini possono tornare a galla.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.