TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa per un ritorno

Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Stesa per un ritorno

Messaggio  Ospite Ven 27 Gen 2012, 10:59

Ciao a tutti!!
Mi sto appassionando alla lettura dei tarocchi e navigando in rete, ho trovato questo bel forum, con tanti consigli utili per le interpretazioni. Smile
Premetto che sono agli inizi e mi sono cimentata con questa stesa per il ritorno, che ho trovato. Passo ad elencare le carte uscite Smile
Passato: Diavolo, Imperatore, amanti capovolto, torre capovolta, mondo
Presente: Ruota capovolta, Matto
Futuro: Stelle, Papessa capovolta, Giustizia.

Ho conosciuto questo ragazzo, purtroppo abitiamo in due regioni diverse. Siamo lontani, ma non tantissimo. Fra noi non c'è stato nulla, o meglio, stava iniziando qualcosa, ma lui è sparito. Gli ho chiesto i motivi, ma non mi risponde. Per cui ho chiesto aiuto alle carte, ed ora anche a voi. Smile

Il diavolo mi fa pensare che c'è stato un interesse di tipo fisico da parte sua, e nulla più. L'imperatore evoca una persona con un carattere rigido, orgogliosa, forte ed anche un pò autoritaria. In effetti lui è così. Ma nel passato, mi fa pensare anche a mancanza di motivazioni per continuare. Di fatti, gli amanti e la torre indicano rottura, ma sono capovolti, perciò potrei dire che non è definitiva..credo Rolling Eyes Anche se questo mondo alla fine, fa pensare che per lui sia stato un sollievo.. Sad

Nel presente la ruota capovolta indica instabilità affettiva, però data da situazioni avverse e non dalla propria volontà. A confermare l'instabilità, c'è il matto.

Nel futuro le stelle dicono che sono nei suoi pensieri e che spera qualcosa, ma non sono sicura Rolling Eyes
La papessa capovolta è mancanza di comunicazione, in effetti è così Sad
La giustizia finale mi dice che riusciremo a raggiungere un equilibrio.

Dimenticavo che, allo spacco del mazzo, sono usciti temperanza ed eremita, le carte dell' attesa e dei tempi lunghi, ma assieme mi fanno pensare ad un blocco nei rapporti Sad

Questa è la mia interpretazione..Ora vi chiedo un aiuto, per favore..Perchè ci sono dei punti poco chiari e poi, essendo coinvolta, magari non sono stata obiettiva Smile

Grazie mille per la disponibilità e attenzione. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Re: Stesa per un ritorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Gen 2012, 11:41

Ciao Ciliegiarossa (mi piace come nickname Very Happy) e benvenuta nel Forum.

Devi dirti che davvero, per essere alle prime armi, come dici tu, sei già davvero molto molto brava.

Riposto qua le carte che ti sono uscite (anche se non ho ben capito quale tipo di stesura hai usato) e vediamo di analizzarle di nuovo:

Passato: Diavolo, Imperatore, amanti capovolto, torre capovolta, mondo
Presente: Ruota capovolta, Matto
Futuro: Stelle, Papessa capovolta, Giustizia.

Allora nel passato, sicuramente come dici tu c'è stato da parte sua un forte coinvolgimento a livello sessuale e di attrazione. Il diavolo indica proprio questo: rapporti intensissimi fondati maggiormente sul piacere fisico che non su un forte legame spirituale/affettivo ed una sessualità molto forte e vissuta intensamente. Vicino hai l'imperatore, che appunto indica un uomo molto forte di carattere, abituato al comando, autoritario ma giusto e leale (altrimenti sarebbe uscito capovolto) e che comunque è molto sicuro di sè e sa di piacere e di poter "dominare" la scena. Gli amanti capovolti e la torre capovolta assieme indicano che i sentimenti da parte di lui, sinceramente, non ci sono stati perchè, capovolti, gli amanti indicano sesso fine a sè stesso con una buona dose di egoismo da parte sua. La torre capovolta, mi spiace dirlo, indicherebbe che la rottura è definitiva perchè indica (cito dal mio librozzo) "Il rapporto di coppia, ormai esaurito, può sfociare in una separazione o in un divorzio". Il mondo finale mi lascia perplessa, sinceramente, perchè sembrerebbe indicare un eventuale possibile ritorno futuro ma personalmente tendo più a pensare che lui comunque si è trovato bene con te e stop.

Nel presente, come giustamente dici, ruota capovolta e matto assieme mi indicano una grossa instabilità. La ruota indica la grettezza da parte sua ma potrebbe anche indicare la nascita di nuovi amori per entrambi. Il matto instabilità e nuove avventure.

Nel futuro Stelle, Papessa capovolta, Giustizia. Le stelle parrebbero indicare la conclusione di quello che è stato fatto in passato perchè poi è seguito dalla papessa capovolta la quale mi indica che arriverete ad un chiarimento di tutta la situazione passata ed attuale (il che non vuol dire che tornerete assieme, ma solo che chiarirete ognuno i propri punti e le proprie ragioni). La giustizia indica che comunque le cose saranno messe in chiaro, appunto. E dopo carte di chiarimento la giustiza può annunciare la fine benefica di un rapporto.

Sei stata veramente molto brava per aver iniziato da poco Very Happy ti direi di continuare così che vai alla grande.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty :)

Messaggio  Ospite Ven 27 Gen 2012, 14:48

Grazie mille Trivialozzo!! Per l'aiuto e i complimenti!!
In effetti, sulle carte del futuro, ho dato l'interpretazione che speravo.. Sad
Sono coinvolta e perciò non sono stata obiettiva. Però volevo capire, con l'aiuto delle carte, il perchè di alcuni atteggiamenti di questo ragazzo.
Io sono convinta che sia comunque un bravo ragazzo.. Smile Prima di vederci, ci siamo sentiti per mesi.. E sinceramente se avesse voluto solo un' avventura, non avrebbe aspettato tutto quel tempo.. Penso che mi apprezzasse anche come persona, mi diceva che avrei potuto fare la velina-secchiona Laughing
Di sicuro, è una persona che comunque ha bisogno di una certa fisicità, per poter iniziare qualcosa.. Ma non solo nel significato ultimo del termine, intendo anche dei contatti "innocenti".. Smile
Comunque quando ci siamo visti, siamo stati bene..E forse lui non se l'è sentita di continuare, per la distanza..
Vabbè.. Sono cose che capitano..
Continuerò con le stese, e magari fra un pò di tempo, cercherò di vedere cosa il futuro mi riserva.. Very Happy
Grazie ancora per l'aiuto Smile
A presto. Un abbraccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Re: Stesa per un ritorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Gen 2012, 15:57

Sicuramente DEVI continuare perchè vai forte. Tra l'altro sei una delle poche che ha davvero capito come si usa questa sessione. Prima provare a fare la stesa ed interpretarla in lungo ed in largo e poi vedere se corrisponde bene.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Re: Stesa per un ritorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Gen 2012, 16:00

Ciliegiarossa ha scritto:Grazie mille Trivialozzo!! Per l'aiuto e i complimenti!!
In effetti, sulle carte del futuro, ho dato l'interpretazione che speravo.. Sad
Sono coinvolta e perciò non sono stata obiettiva. Però volevo capire, con l'aiuto delle carte, il perchè di alcuni atteggiamenti di questo ragazzo.
Io sono convinta che sia comunque un bravo ragazzo.. Smile Prima di vederci, ci siamo sentiti per mesi.. E sinceramente se avesse voluto solo un' avventura, non avrebbe aspettato tutto quel tempo.. Penso che mi apprezzasse anche come persona, mi diceva che avrei potuto fare la velina-secchiona Laughing
Di sicuro, è una persona che comunque ha bisogno di una certa fisicità, per poter iniziare qualcosa.. Ma non solo nel significato ultimo del termine, intendo anche dei contatti "innocenti".. Smile
Comunque quando ci siamo visti, siamo stati bene..E forse lui non se l'è sentita di continuare, per la distanza..
Vabbè.. Sono cose che capitano..
Continuerò con le stese, e magari fra un pò di tempo, cercherò di vedere cosa il futuro mi riserva.. Very Happy
Grazie ancora per l'aiuto Smile
A presto. Un abbraccio.

A breve posterò nel PICCOLO CORSO DI CARTOMANZIA CON I TAROCCHI un tipo di stesa che ho già messo oggi nella sessione dei CONSULTI CON I TAROCCHI DEI MAYA (quella per l'utente jolly) che serve ad eviscerare anche coi Tarocchi normali il carattere della persona amata o il proprio. Magari ti aiuta a capirlo di più.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Ma graziee!!!

Messaggio  Ospite Sab 28 Gen 2012, 10:39

Non vedo l'ora di provare anche questa nuova stesa!! Spero di riuscire a districarmi Smile
Grazie ancora per la gentilezza e disponiilità!! E buon fine settimana!
Un abbraccio flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa per un ritorno Empty Re: Stesa per un ritorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.