TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 18 - LA MALINCONIA (CINQUE DI QUADRI O DI DENARI)

Andare in basso

CARTA N. 18 - LA MALINCONIA (CINQUE DI QUADRI O DI DENARI) Empty CARTA N. 18 - LA MALINCONIA (CINQUE DI QUADRI O DI DENARI)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Gen 2012, 17:28

CARTA N. 18 - LA MALINCONIA (CINQUE DI QUADRI O DI DENARI) Malinc10

Questa carta raffigura una donna seduta davanti ad una croce. E' molto molto malinconica per via di una "felicità perduta" (altro nome di questa carta). Dietro la donna appare un grosso albero che simboleggia il "dovere" di ritrovare il massimo dell'energia vitale e fisica per affrontare nuovamente le varie prove e situazioni in arrivo.

AL DRITTO
Angoscia, afflizione e turbamento sono in agguato per il consultante a causa dell'arrivo di situazioni molto tristi o gravi e vicine difficoltà. Può essere presagio di separazione o perdita di persone care ed allontanamento da esse ed in generale da chi si ama. In ambito rapporti di coppia, indica possibile aggravarsi di litigi ed incomprensioni che possono portare alla rottura e separazione. Causa di questo potrà essere la condizione economica peggiorata in modo assai grave a causa di scelte poco oculate o di una vita sregolatissima. Il consultante si troverà di fronte al fatto compiuto e dovrà prendere importanti decisioni che avranno il compito di cambiare la situazione inquietante per equilibrarla.

AL ROVESCIO
Se appare capovolta, la malinconia perde un pochino la sua negatività ed indica l'arrivo di notizie favorevoli soprattutto nell'ambito degli affari con speranze che si realizzano e forte aumento di capitale. Dal punto di vista sentimentale questa carta indica rovesciata serenità, ottimi rapporti e grandissima intesa anche in campo sessuale. Dal punto di vista lavorativo indica il buttarsi a capofitto in un nuovo progetto molto promettente e remunerativo per il consultante. Potrebbe indicare anche vincite e guadagni sorprendenti.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.