TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 16 - LA DONNA DI SERVIZIO (TRE DI QUADRI O DI DENARI)

Andare in basso

CARTA N. 16 - LA DONNA DI SERVIZIO (TRE DI QUADRI O DI DENARI) Empty CARTA N. 16 - LA DONNA DI SERVIZIO (TRE DI QUADRI O DI DENARI)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Gen 2012, 16:36

CARTA N. 16 - LA DONNA DI SERVIZIO (TRE DI QUADRI O DI DENARI) Donnas10

Questa carta illustra una donna che ha una sporta della spesa ed un mazzo di fiori in mano. La donna è di animo caritatevole, modesta, disponibile e servizievole. Il mazzo di fiori è indice dell'arrivo di doni o di vincite ottenute dopo dure battaglie.

AL DRITTO
Questa carta se esce dritta indica che il consultante, aiutato da qualcuno, riceverà considerazioen e stima da parte del prossimo in quanto possiede grande capacità in campo commerciale ed artistico. Le sue angosce sono dimenticate mentre ci saranno ottimi risultati nel futuro relativamente ad affari indovinati ed incontri fruttuosi. Si prospettano reali viaggi d'affari vantaggiosi; il consultante però dovrà sfruttare pienamente la fortuna che gli si manifesta così sfacciatamente.

AL ROVESCIO
In posizione rovesciata questa carta è indice di momento difficile, caratterizzato da perdite, intrighi, delusioni e confusione, questi causati prevalentemente dall'instabilità caratteriale e comportamentale. Vi sono anche problemi legali. Sentimentalmente è indice di separazioni per il fatto che il consultante non sa dedicarsi pienamente alle persone e risulta infantile, irresponsabile e spesso stringe legami con persone maligne e pettegole. Si consiglia un' analisi di coscienza, per tornare sulla retta via e cercare il conseguimento di obiettivi più determinati e vantaggiosi.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.