TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO A TUTTE LE UTENTI - CARTELLA DI LOSTRIS CARTOMANTE

Andare in basso

AVVISO A TUTTE LE UTENTI - CARTELLA DI LOSTRIS CARTOMANTE Empty AVVISO A TUTTE LE UTENTI - CARTELLA DI LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 19 Gen 2012, 23:34

Buonasera a tutti,

Vi presento la nostra nuova cartomante, Lostris, alla quale do ufficialmente il benvenuto sul nostro Forum

A Lostris potrete chiedere consulti con i Tarocchi sempre nel rispetto del punto n. 5 e del punto n. 10 del regolamento del Forum che qui di seguito Vi riporto:

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora sia passata oltre una settimana senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. E’ possibile invece postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum.
Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.

10. Visto che ogni utente per instaurare il rapporto speciale che si crea spesso fra utente e cartomante deve poter provare anche più di una cartomante, ogni utente nuovo o anche iscritto da tempo è pregato di provare con una sola cartomante su quell'argomento per almeno 1 mese. Se alla scadenza di questo mese non si trova bene, può avere la facoltà di cambiare cartomante AVVISANDO PRIMA CON MESSAGGIO PRIVATO L'ADMIN (al nickname TRIVIALOZZO) e la prima cartomante e spiegando COME MAI desidererebbe cambiare. Qualora il cambiamento di cartomante venisse fatto senza che prima l'Admin sia stato avvisato, verrà considerato nullo.


Sulla base di tali punti, Vi pregherei cortesemente di postare a Lostris domande su argomenti che NON avete già postato ad altre cartomanti.

Mi spiego bene: se per esempio siete seguite già da una cartomante del forum per le vicende d'amore, potete chiedere a Lostris per il lavoro (sempre se nessuno ancora vi segue per il lavoro). Se siete seguite da una cartomante del forum per il lavoro, potete chiedere a Nimue per le faccende d'amore (sempre se nessun'altra vi segue ancora per l'amore).

Mi raccomando la correttezza, perchè controlliamo che nessuno violi i punti n. 5 e n. 10 del nostro regolamento, che vi invito a leggere di nuovo.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin del forum)..

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.