TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAMMING - MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI: CORTESEMENTE MI AVVISATE SE RICEVETE MESSAGGI SPAMMING IN PRIVATO?

Andare in basso

SPAMMING - MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI: CORTESEMENTE MI AVVISATE SE RICEVETE MESSAGGI SPAMMING IN PRIVATO? Empty SPAMMING - MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI: CORTESEMENTE MI AVVISATE SE RICEVETE MESSAGGI SPAMMING IN PRIVATO?

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 19 Gen 2012, 21:51

Ciao a tutti e a tutte,

ho appena ricevuto comunicazione da alcune ed alcuni utenti che ci sono persone che sono iscritte a questo forum che in messaggio privato e/o sulla e-mail degli altri utenti mandano pubblicità per indirizzarli verso altri siti di cartomanzia.

Avviso queste persone che appena scopro chi sono ed ho prove inconfutabili, voleranno fuori dal forum per comportamento scorretto...

Visto che questo non mi sembra corretto nei confronti di questo forum e che fare spamming in privato mi pare una carognata, pregherei voi utenti di una cortesia.

Qualora riceveste in privato messaggi spamming di pubblicità, mi potreste avvisare in privato al nickname TRIVIALOZZO?

Grazie anticipate per la collaborazione di Voi tutti.

Salutissimi.

Susy (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.