TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A TUTTI GLI UTENTI - IN QUESTO FORUM STESURE A PAGAMENTO NON SE NE FANNO

Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI - IN QUESTO FORUM STESURE A PAGAMENTO NON SE NE FANNO Empty A TUTTI GLI UTENTI - IN QUESTO FORUM STESURE A PAGAMENTO NON SE NE FANNO

Messaggio  Admin Gio 12 Gen 2012, 19:11

Carissime/i Utenti,

scrivo questo post perchè è da qualche tempo che sia io che le altre Cartomanti riceviamo in messaggio privato richieste da parte di Utenti sia nuovi (e questi possiamo capirli) - che iscritti da diverso tempo (e questi non li capiamo proprio) che ci chiedono delucidazioni su stesure a pagamento.

Tengo quindi a precisare CHIARAMENTE che questo nostro forum NON e ripeto NON offre stesure a pagamento. Tutti i nostri consulti sono GRATUITI (ovviamente nel rispetto del Regolamento del Forum stesso).

Non capiamo sinceramente se le richieste per stesure a pagamento vengono fatte come tentativo di aggirare in qualche modo il regolamento o perchè davvero non si è capita la natura TOTALMENTE GRATUITA di questo Forum, comunque a scanso di equivoci ci tenevo a precisarlo.

Stesure a pagamento qua non se ne fanno e Vi pregherei di segnalarmi in privato (al nickname TRIVIALOZZO) qualora vi arrivassero links o inviti per stesure a pagamento da qualcuno, perchè in quel caso si tratterebbe di SPAMMING e lo spamming qua da noi è vietato, oltre che cosa da carogne.

Grazie a tutti e salutissimi.

Trivialozzo
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.