TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di nuovo con lui?

2 partecipanti

Andare in basso

di nuovo con lui? Empty di nuovo con lui?

Messaggio  evakant Gio 12 Gen 2012, 14:43

Salve a tutte le forummine! Sono Eva e sono affascinata dalla lettura delle carte di generale, siano tarocchi, sibille o carte da gioco.
Ho provato a fare una stesa per me stessa con i tarocchi e con il metodo della croce. Ho interpretato la mia Ah, la domanda è se tornerò con il mio (da poco ex) lui.
Ecco la stesa:
1^ carta bagatto rovesciato
2^ carta papessa rovesciata
3^ carta stelle rovesciate
4^ carta eremita
5^ carta forza
Allora, la situazione attuale la potrebbe dare come una situazione chiusa per mancanza di comunicabilità, con magari anche dei tradimenti. Questo anche nel prossimo futuro, ma l'evoluzione della storia avrà un esito positivo e duraturo nel tempo.
Voi che ne dire?
Grazie a tutte quelle che vorranno aiutarmi.
Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

di nuovo con lui? Empty Re: di nuovo con lui?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 13 Gen 2012, 00:46

Ciao Evakant,

quando parli del metodo della croce, essendoci 5 carte, deduco sia la croce semplice.

In questo caso abbiamo il bagatto rovesciato nella posizione che indica quello che sarebbe a tuo favore. In questo caso ti indica che quello che manca nel rapporto e quello che ha determinato la rottura è la mancanza di attrazione. Questa conoscenza gioca a tuo favore, perchè se ti rendessi maggiormente attraente ai suoi occhi, magari le cose andrebbero diversamente.
La carta 2, che indica quello che è contro di te in questa situazione, è la papessa rovesciata. Questa carta indica che quello che è contro di te è il non comunicare fra di voi e non dirvi apertamente le cose come stanno. Lui non si sente amato e probabilmente penso ci sia anche una donna anziana che vi rema contro.
La carta n. 3 è quella che indica il giudizio ovvero quella che indica la strada opportuna da prendere in questa situazione e ti erano uscite le stelle rovesciate. Questa carta capovolta indica l'attesa alla quale tu fai fatica ad adattarti. In pratica ti dice che al momento non è il caso di prendere iniziative, ma di startene buona ed aspettare che si muova lui.
La carta 4 è la sentenza che rappresenta quello che sarà un po' nel futuro. Hai l'eremita. Torna il tema dell'attesa paziente ed operosa. In pratica ti dice che devi solo aspettare aspettare aspettare e, siccome l'eremita è la carta che come tempi è la più lunga, quest'attesa sarà appunto lunga.
La carta 5 è la forza che ti dice che se saprai aver pazienza ed aspettare e non rovinare tutto con mosse azzardate (tipo cercarlo) allora il legame potrebbe anche rinsaldarsi e trovare nuovo vigore.

Dai, la prossima volta prova ad analizzarle più a fondo, magari anche con l'ausilio di qualche manuale, perchè sinceramente la spiegazione che hai dato tu era un pochino troppo striminzita...

Ok che magari sei all'inizio, ma devi sforzarti se vuoi entrare in questo affascinante mondo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

di nuovo con lui? Empty Re: di nuovo con lui?

Messaggio  evakant Ven 13 Gen 2012, 18:45

Grazie mille Trivialozzo.
Si lo so sono stata striminzita ma ho paura di essere troppo di parte per andare a fondo, comunque come sunto c'ho preso e questo è importante, spero che con la pratica, piano piano riesca a meglio interpretare le carte.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti perchè è veramente un forum dove si può trovare di tutto.
Complimenti a tutte voi.
Grazie ancora a te Trivialozzo e alla prossimaaaaaa
ciao Eva

evakant

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

di nuovo con lui? Empty Re: di nuovo con lui?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.