stesa come posso fare per conquistarlo?!
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
stesa come posso fare per conquistarlo?!
ciao cara: ho fatto una stesa con la domanda: cosa posso fare per conquistarlo?
carte taglio: VEDOVO-AMMALATO
stesa: DELIRANTE-NEMICO-BELVEDERE-FEDELTA'-STANZA
mia interpretazione: bè vedovo-ammalato penso che voglia stare male magari per una storia passata?!
per la stesa:che ha una gran confusione in testa(delirante)che lo ostacola(nemico)dal realizzare un rapporto positivo stabile e passionale?!oppure intende dire che gli devo creare confusione, incertezza,distanza(delirante-nemico), farmi attendere(belvedere) e desiderare (stanza)ma essendo cmq sempre presente-leale(fedeltà)?aiuto!!!!
carte taglio: VEDOVO-AMMALATO
stesa: DELIRANTE-NEMICO-BELVEDERE-FEDELTA'-STANZA
mia interpretazione: bè vedovo-ammalato penso che voglia stare male magari per una storia passata?!

per la stesa:che ha una gran confusione in testa(delirante)che lo ostacola(nemico)dal realizzare un rapporto positivo stabile e passionale?!oppure intende dire che gli devo creare confusione, incertezza,distanza(delirante-nemico), farmi attendere(belvedere) e desiderare (stanza)ma essendo cmq sempre presente-leale(fedeltà)?aiuto!!!!

crilo1980- Messaggi : 5
Re: stesa come posso fare per conquistarlo?!
si ma quindi cosa mi consigliano di fare le sibille? perchè è questa la domanda che ho fatto alle carte.fare qualcosa o farmi desiderare e aspettare che sia lui a cercarmI?
crilo1980- Messaggi : 5

» posso chiederti una stesa per il mio lavoro?
» Vediamo un po'
» che fare....
» AUGURI PER UN BUONISSIMO 2012 DA TUTTO LO STAFF
» Come fare..
» Vediamo un po'
» che fare....
» AUGURI PER UN BUONISSIMO 2012 DA TUTTO LO STAFF
» Come fare..
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1