stesa con carte da gioco poker
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1
stesa con carte da gioco poker
ho fatto una stesa per capire se il rapporto tra me e Giorgio è chiuso in modo definitivo (almeno per il momento)
10quadri-Jfiori-Afiori-9picche-Kpicche-Qquadri-10cuori
si, questa rottura con lui è definitiva ma anche positiva per me. Riceverò una notizia negativa che riguarda lui, ovvero che ha un'altra, una donna dai capelli chiari che è riuscita a prevaricare su di me e ad averlo.
Giusto?
10quadri-Jfiori-Afiori-9picche-Kpicche-Qquadri-10cuori
si, questa rottura con lui è definitiva ma anche positiva per me. Riceverò una notizia negativa che riguarda lui, ovvero che ha un'altra, una donna dai capelli chiari che è riuscita a prevaricare su di me e ad averlo.
Giusto?

*Silvana*- Messaggi : 24
Re: stesa con carte da gioco poker
ah ma allora le accoppiate si possono fare anche con le carte "sfuse"...pensavo solo se le carte erano vicine...quindi ho toppato...alal fine son io che "vinco" su di lei e non il contrario.
beh almeno ora ho capito!
Grazie Odeja della spiegazione...beh wow! allora finirà bene! speriamo sia davvero così...quando ci saranno novità proverò di nuovo a rifare le carte.
Grazie e ****felice anno nuovo****
beh almeno ora ho capito!
Grazie Odeja della spiegazione...beh wow! allora finirà bene! speriamo sia davvero così...quando ci saranno novità proverò di nuovo a rifare le carte.
Grazie e ****felice anno nuovo****

*Silvana*- Messaggi : 24

» nuova stesa con le carte da gioco
» Il metodo di stesa più antico nella cartomanzia napoletana : METODO A 25 CARTE.
» LE CARTE ZENER - LE CARTE NELLA STESURA
» Le tre carte in amore
» IL GIOCO DEL CAMPO DA PALLA
» Il metodo di stesa più antico nella cartomanzia napoletana : METODO A 25 CARTE.
» LE CARTE ZENER - LE CARTE NELLA STESURA
» Le tre carte in amore
» IL GIOCO DEL CAMPO DA PALLA
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CORSI DI CARTOMANZIA :: AIUTO INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE E DOMANDE SULLE CARTE E SUI CORSI
Pagina 1 di 1