TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova stesa con le carte da gioco

Andare in basso

nuova stesa con le carte da gioco Empty nuova stesa con le carte da gioco

Messaggio  Ospite Gio 08 Dic 2011, 19:56

Nuova stesa con le carte da gioco. Questa volta provo con le 7 carte totali.
domanda riguardo il lavoro.
Devo fare un colloquio per un'azienda di arredamento che deve aprire un megastore.

Sarà selezionata e lavorerò in questa megastore di arredamento?

K picche- asso cuori- asso picche - J quadri - asso fiori - J cuori - 8 fiori

c'è un uomo che trama ai miei danni, ma non riuscirà nei suo intenti, anzi io, o qualcosa, riuscirà a ribaltare la situazione a mio favore..magari lui stesso cercando di ingannarmi involontariamente mi porterà benefici e mi favorirà. Avrò cattive notizie sul lavoro forse a causa di un altro giovane dal quale mi devo guardare (magari un collega invidioso), nonostante questo otterrò guadagni, buone notizie, esiti favorevole di trattative e avrò a mio fianco un amico fidato chiaro di capelli ed una donna, forse la sua fidanzata? o una donna che si attaccherà molto a me?

Quindi semplificando, si sarò assunta e lavorerò in questa azienda anche se ci saranno degli uomini, magari colleghi, che cercheranno di mettermi i bastoni tra le ruote sul lavoro e sfavorirmi ma non riusciranno nei loro intenti anche grazie all'appoggio che avrò da altre due persone, un uomo e una donna ed io saprò farmi valere e farmi strada in questo lavoro ottenendo soldi e riconoscimenti.

Inoltre essendoci ben 3 assi nella stesa ho la conferma che avrò piaceri e soddisfazioni in questo lavoro.

Che dite?? Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa con le carte da gioco Empty Re: nuova stesa con le carte da gioco

Messaggio  Ospite Ven 09 Dic 2011, 20:29

non era l'asso di cuori che cambiava il signifcato delle carte?
io le ho lette singolarmente e in fila perchè in coppia essendo dispare non vengono, poi non so se devo considerare in associazione con la carta antecedente o successiva, oppure considerare degli abbinamenti con le carte anche se sparse...per questo mi limitavo a 3...

Odeja come devo fare la lettura a 7 carte ? tipo coppie 1-2 3-4 5-6 7
oppure gli assi associati alle altre carte anche se sparse e non accanto ? boh non l'ho capito.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili