TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei numeri?!

2 partecipanti

Andare in basso

I miei numeri?! Empty I miei numeri?!

Messaggio  Lara Ven 25 Nov 2011, 20:52

Ciao anna,
ti ho mandato i miei dati in privato...
Lara
Lara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

I miei numeri?! Empty profilo per lara

Messaggio  anna1945 Lun 28 Nov 2011, 05:38

ciao lara, ecco pronto il tuo profilo numerologico

il numero del destino è il n.7. devi trovare le verità universali e perseguire la conoscenza interiore. esplorerai i misteri della vita e scoprirai il vero significato dell'esistenza. sei attratta da cose insolite, misteriose. sei predisposta all'introspezione e all'analisi e a chiederti sempre il perchè di ogni cosa. il tuo sentiero in questa vita ti conduce alla ricerca della verità, oltre le apparenze e le illusioni del mondo materiale. dovrai sviluppare distacco e intuizione, imparando a trovare risposte da sola, accettando i momenti di solitudine, che ti permettono di ascoltarti nel profondo. il tuo perfezionismo ti rende esperta nel tuo settore.

il numero della personalità è il n.11/2. è un numero mastro, gli altri ti vedono riflessiva e gentile, paziente che si fa subito notare per il tatto e la gentilezza che prodighi verso l'esterno, il tuo temperamento dolce e comprensivo ti rende gradita agli altri che ti considerano una persona capace di mantenere equilibrio e armonia. unico rischio è quello di poter pensare di vivere in un mondo ideale e perfetto spesso il numero 11/2 è genialoide o caratterizzata da un intelligenza fuori dalla norma.

il numero dell'anima è il n.8. il tuo intimo desiderio è di condurre, prendere il controllo del mondo che ti circonda. finchè i tuoi talenti ti conducono verso questo desiderio è molto probabile che i tuoi desideri vengano completamente soddisfatti. sei dotata di una grande vitalità e di una resistenza fisica invidiabile, desideri essere sempre in attività non ti fermeresti mai. il tuo desiderio più profondo è quello di avere successo materiale e sociale. attribuisci grande valore ai principi e ambisci a una posizione di potere. desideri sentirti in primo piano e tutto ciò che simboleggia il prestigio ti affascina irresistibilmente. spinta dall'ambizione, sei una lavoratrice instancabile e cerchi di ottenere quanto più puoi dal denaro. il controllo esercitato dalla testa tende a prevalere sulla spontaneità del cuore.

il numero dell'indipendenza è il n.1. indica capacità di leadership, dinamica con molta forza di volontà, sai prendere le tue decisioni e preferisci un lavoro innovativo e creativo da fare possibilmente in piena autonomia, a volte però sei molto impulsiva. ti esprimi con originalità e immediatezza e determinazione, ami procedere con fierezza e ti fidi solo di te stessa e delle tue idee, specialmente negli anni giovanili, devi imparare a frenare la tua impulsività e costruire il futuro tappa dopo tappa. nel rapporto di coppia hai la tendenza ad essere la figura dominante.

il numero carmico o quintessenza è il n.9. la tua vera essenza è in relazione con l'idealismo e la sensibilità. sai dare prova di grande generosità e farti carico dei problemi e delle sofferenze altrui. tuttavia prima dei trent'anni potresti essere distaccata e indifferente, forse per difenderti dalla delusione e dal cinismo che ti circondano in seguito recupererai i tuoi sogni e saprai realizzarti in una professione che ti permetterà di ispirare gli altri.

il tuo anno personale 2012 è il numero 8. per quanto riguarda la situazione in generale, quest'anno la vita materiale sarà in primo piano sari costretta a misurarti con questioni di denaro e sopratutto, dovrai cercare dì preservare il tuo equilibrio finanziario. in poche parole raccoglierai quello che hai seminato. sul piano affettivo l'atmosfera non sarà dominata dall'amore perchè sarai assorbita da altre situazioni, cerca di avere un occhio di riguardo verso il partner si aspetta da tè molto più di quello che dai.

fammi sapere se ti ritrovi un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
I miei numeri?! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

I miei numeri?! Empty Re: I miei numeri?!

Messaggio  Lara Ven 02 Dic 2011, 12:05

Grazie mille... In alcune cose mi ritrovo abbastanza...
Lara
Lara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

I miei numeri?! Empty Re: I miei numeri?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.