TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una curiosità....

Andare in basso

una curiosità.... Empty una curiosità....

Messaggio  angioletta38 Gio 10 Nov 2011, 18:25

Ciao a Tutti Smile
è da un po' di tempo che mi gironzola in testa una domanda, forse anche dettata dal fatto di questi *avvenimenti* che ultimamente stanno capitando.
Mi chiedo questo: se durante un consulto vi uscissero delle carte *brutte* dove attraverso la vostra sensitività nel leggerle capite che qualcosa di non bello (e non sto parlando di malattie perchè so che è vietato fare stese per questo) sta per accadere alla persona che vi ha chiesto aiuto, che cosa fate?
Non è certo bello passare per *portatrice di cattive notizie* ma secondo voi è meglio sapere? vi è mai capitato?
scusatemi :-) forse può sembrarvi un po' stupida come domanda ma non so perchè, ho sentito il bisogno di chiedere.
Buon pomeriggio!!
angioletta

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

una curiosità.... Empty Re: una curiosità....

Messaggio  Ospite Lun 12 Dic 2011, 18:53

Penso dipenda dal mazzo di carte che stai usando e dal tipo di stesa che stai facendo.
Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi per esempio sono abbastanza diluiti.
Ci sono si determinate combinazioni che parlano nello specifico di salute o altro, però vanno sempre interpretate
secondo la domanda che è stata posta.
Se dalla stesa ci si rende conto che potrebbero esserci determinate situazioni, allora si pone la domanda specifica in modo da ottenere una risposta esauriente.
Già gli Arcani Minori sono più settoriali e infatti più vicini almeno nella spartizione dei semi alle napoletane.
Parlano infatti di denaro o amore con maggiori dettagli.
Le napoletane invece come le sibille son già più specifiche. Se si chiede di una certa situazione, ecco che iniziano a raccontare nel dettaglio (dipende sempre dalla stesa però) anche certi particolari più o meno interessanti.

Per il resto sta alla sensibilità della cartomante, parlarne o meno.
La salute è una questione delicata e solo un medico può avere l'ultima parola.
Io per esempio, se mi capita di capire che ci sono problemi di salute, consiglio semplicemente di andare da un dottore. Inutile mettere in testa alla gente brutte cose o malattie che magari in caso di errore, diventano veri e propri cancri mentali che ti uccidono più dei problemi reali.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una curiosità.... Empty Grazie!!! :-)

Messaggio  angioletta38 Mar 13 Dic 2011, 12:17

Grazie mille per la risposta Brida.
La mia era curiosità, domande che ti gironzolano per la testa.
E me ne sorge un'altra spontanea se me lo consenti :-)
Le carte, da quello che ho capito e da come ho avuto modo di provare chiedendo un consulto,
*vedono* com è la situazione e quindi aiutano a capire cosa fare in una determinata situazione...
allora xchè a volte capita che quello che le carte *vedono* non si *avvera* nel tempo che di solito
date da 1 a 3 mesi? potrebbe essere che le carte vedano qualcosa che avverrà ancora più in là?
è possibile questo?
Buon lavoro!!
Angela :-)

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

una curiosità.... Empty Re: una curiosità....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.