TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per senhora

Andare in basso

stesura approfondita per senhora Empty stesura approfondita per senhora

Messaggio  anna1945 Sab 22 Ott 2011, 03:12

ciao senhora, ti ringrazio per la gentile adesione, ora passo alla stesa.

lui come mi dici lo vedo ammalato da tempo qualcosa di serio, ma ha un buon carattere e non fa pesare troppo la sua malattia, è una persona gioviale e solare ha buone intenzioni, non lo vedo falso. è una persona che desidera conoscere la vita sotto tutti gli aspetti, purtroppo però non ha potuto fare ancora tutto quello che veramente desidera, tiene molto alla sua libertà e nello stesso tempo non sa stare da solo. tu per caso tempo fà hai avuto un incidente o una separazione?vedo molte lacrime e molto problemi che stai ancora cercando di superare, aiutata da una grande tenacia, sei molto dedita al lavoro e a volte questo ti ha portato a trascurare un pò gli affetti, se non sbaglio tu hai un figlio, e hai avuto una brutta separazione con il padre. credo che con t. ci sarà la possibilità di conoscerlo fisicamente ma non credo molto presto, secondo le carte non sarà una cosa che potrete fare subito vedo ancora molti ostacoli da superare, quando infine lo conoscerai il primo impatto da parte sua sarà molto positivo, anche per tè dovrebbe andare bene solo che mi esce la carta dell'eremita che mi indica che sei molto riflessiva e un pò malfidente prenderai tempo per riflettere. secondo le carte dovrebbe alla fine andare tutto bene. non mi chiedere i tempi perche l'evento non credo sia molto vicino se tutto va bene se ne parla verso natale. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per senhora Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per senhora Empty Grazie Anna

Messaggio  Ospite Sab 22 Ott 2011, 08:41

Come sempre sei una persona molto carina, si tutto quel che dice è esatto. Ho sofferto troppo e soffro tutt'ora. Sono stata sposata 18 anni e dopo tutto ho avuto una brutissima separazione. Ho due figli ma a causa di tutto questo da più di tre anni non parlo e non veo il mio figlio primogenito. Questo mio ex marito, mi ha portato talmente tante sofferenze e conseguenze che a volte non ho più lacrime. Vorrei poter avere la chance di poter essere felice con T perché sento sincerità in lui, lo sento profondamente, non so come spiegarlo, vorrei che noi due potessimo aver la chance di far felice una al altra. Quando ci saranno novità telo farò sapere prontamente. Per ora ti ringrazio ancora tanto e ti auguro ogni bene,
Senhora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per senhora Empty Re: stesura approfondita per senhora

Messaggio  anna1945 Dom 23 Ott 2011, 19:49

grazie a tè senhora per il tuo contributo, abbiamo unito tante forze e queste hanno dato un risultato molto bello, il vostro gesto mi ha commossa davvero. un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per senhora Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per senhora Empty Re: stesura approfondita per senhora

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.