TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi mi aiuta? la domanda è se torna.

2 partecipanti

Andare in basso

chi mi aiuta? la domanda è se torna. Empty chi mi aiuta? la domanda è se torna.

Messaggio  carlo Sab 08 Ott 2011, 05:01

ho usato il metodo a 5 carte,

lei - diavolo capovolto
i suoi pernsieri - sole capovolto
i suoi sentimenti - matto capovolto
i passi che fara - stelle capovolte
risultato - papa

chi mi aiuta a capire meglio grazie.
provo a dire la mia lettura .

lei è una persona egoista , i suoi pensieri al momento non sono belli versi di me e i suoi sentimenti sono confusi , non fara nulla nei suoi passi e il risultato è che si pente e torna?

non so , io non vorrei forzare la lettura .

se vi servono i dati ve li do . sappiate che c'è la possibilita che sia incinta ( non di me) perche in teoria sta dinuovo con il suo ex. infatti molte carte indicano anche i figli secondo me . anche se io non penso che suggeriscano questo le carte .

chi capisce meglio la situazione mi aiuti. grazie

carlo

Torna in alto Andare in basso

chi mi aiuta? la domanda è se torna. Empty Re: chi mi aiuta? la domanda è se torna.

Messaggio  Ospite Sab 08 Ott 2011, 21:57

Salve Carlo, ti rispondo io perchè penso tu non abbia compreso l'utilizzo di questa sezione.

Questa parte del forum è infatti riservata a coloro che desiderano imparare a leggere le carte.
Qui si possono richiedere dei pareri in merito a come si interpretano le stese, a ciò che siamo in grado di dedurre e a come muoversi rispetto a domande e risposte in un consulto.

Nel tuo caso (ma non sei l'unico e spero che questa risposta venga presa in considerazione anche da altri utenti) invece si comprende benissimo che stai facendo stese su stese per capire una situazione che è chiarissima di per se.
E questo è controproducente per la cartomante che ti segue e che penalizzi (più volte su questo forum abbiamo scritto e riscritto che la cartomanzia non è un gioco e che più stese si fanno più si porta negatività alla situazione) ma anche e soprattutto per te, poichè le risposte che ottieni non fanno altro che ossessionarti.
Senza contare che in questo modo infrangi il regolamento del forum, dato che la cartomante che hai scelto ti segue e spende energie per te (e che perde quindi).

Posso comprendere non sia una situazione facile, ma non per questo puoi agire in questo modo. Anche perchè, si vede in modo chiaro che non ti rendi neanche conto delle carte che escono fuori e che non sei qui per studiare e imparare ma per ottenere una serie di rassicurazioni.

Ospite
Ospite

chi mi aiuta? la domanda è se torna. Empty Re: chi mi aiuta? la domanda è se torna.

Messaggio  carlo Sab 08 Ott 2011, 22:19

puo darsi tu abbia ragione. ma se nessuno mi aiuta cambia poco. vabbe grazie lo stesso fa nulla.

carlo

Messaggio  Ospite Sab 08 Ott 2011, 22:41

Forse sono io che non so più scrivere in italiano... ma a quanto pare non ci siamo capiti minimamente.
Qui dentro ci sono persone che hanno a che fare con le carte da anni. Che supportano e studiano il Tarocco e le altre lame, che fanno consulti e che insegnano ad altre persone a farne.
Ciò significa che spendiamo tempo e lavoro per il prossimo. sia insegnando che facendo stese.
E ci rendiamo facilmente conto quando qualcuno abusa del nostro tempo.
Tu non sei qui per imparare ma solo perchè sei ossessionato da questa storia.
A me in tasca non me ne viene nulla e se davvero fossi disposto ad imparare, sarei la prima a darti una mano perchè mi piace insegnare. Ma qui si tratta di ossessione. E le stese che tu fai non aiutano la cartomante che ti segue e che spreca energie.
Senza contare che per parlarci chiaro, ti porti sfiga da solo e metti negatività su negatività la dove forse neanche c'è.
Tu sei un uomo. Non ti è dato conoscere il presente, figurati il futuro.
Quando fai una lettura tu fai un patto con l'Universo e per le risposte che ottieni devi pagare il pegno. Più stese fai, più te ne ossessioni, più te ne fanno gli altri e più male attiri su te e su chi ti aiuta.
Ma la cosa vale per molti utenti qui dentro e altrove. Non sei l'unico.
L'aiuto si da a chi ne ha davvero bisogno, perchè le tue carte parlano chiaro e se la risposta l'hai già avuta e dentro di te la conosci, non è facendo stese su stese che avrai un responso diverso. Anzi...

Dato quindi che a volte dimentico l'italiano, ribadisco il concetto: hai ricevuto tutto l'aiuto possibile circa la tua situazione affettiva ma a noi esser prese per i fondelli non piace.

Ospite
Ospite

Messaggio  anna1945 Dom 09 Ott 2011, 19:31

condivido quello che dice brida fino all'ultima parola
anna1945
anna1945

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili