TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa per conoscere i sentimenti della persona amata

2 partecipanti

Andare in basso

stesa per conoscere i sentimenti della persona amata Empty stesa per conoscere i sentimenti della persona amata

Messaggio  gio-r23 Mar 27 Set 2011, 01:40

Ciao,

ho letto il vs corso di tarocchi, ed ho provato a fare una stesa:
Stesa per conoscere i sentimenti di A lui per R lei

La persona amata: amanti
I pensieri della persona amata: il matto
I sentimenti della persona amata: la papessa
I passi che fara’: il diavolo
Esito: la forza

Come carta che indica una persona vuol dire che A nutre forti sentimenti nei confronti di R.
Poiche’ si trova accanto al diavolo viene da pensare che ci sia piu’ attrazione fisica che sentimento.

I pensieri di lui: il matto
Come carta che indica i pensieri potrebbe essere l’allegria portata da questo sentimento di attrazione verso R, o comunque il pensiero di R gli porta allegria.

I sentimenti di lui: la papessa
Essendo uscita vicino agli amanti viene da pensare che nei suoi sentimenti ci sia l’intenzione o desiderio di un matrimonio o relazione felice e costruttiva. Indica anche attesa e la necessita’ di approfondimento.

Non so bene darle un significato, carta di energia, forse vuol dire che prendera’ qualche iniziativa?

Si dara’ da fare per raggiungere il risultato

Che ne pensate?

Grazie per ogni commento

gio-r23

Torna in alto Andare in basso

stesa per conoscere i sentimenti della persona amata Empty Re: stesa per conoscere i sentimenti della persona amata

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 27 Set 2011, 10:18

I pensieri della persona amata: il matto
I sentimenti della persona amata: la papessa

Ciao Gio,

ti dico cosa penso io di questa stesura, nell'attesa che magari qualche altra mia collega cartomante possa dire la sua:

Lui è rappresentato dalla carta degli amanti. Questa carta, come sai, rappresenta Ercole in bilico fra due donne; una virtuosa e vestita dimessamente ed una più sgargiante ma decisamente più lasciva. Se una persona viene rappresentata da questa carta, quindi, molto probabilmente è una persona fortemente indecisa, che spesso di barcamena fra due situazioni senza sapere quale strada prendere. Un eterno indeciso, anche se fondamentalmente buono e generoso.

I pensieri della persona amata sono rappresentati dal matto. Anche questa carta conferma quella degli amanti e mi indica instabilità di pensieri nei confronti dell'altra persona. Da un lato prova dei bei pensieri e dall'altro vuole autonomia e nessun vincolo.

I suoi sentimenti sono rappresentati dalla papessa. E' una carta molto bella questa. Indica comunque che lui pensa all'altra persona come fonte di armonia con la quale sta bene. Pensa ad un rapporto sereno, anche se forse poco espansivo, ma l'idea di costruire qualcosa c'è.

I passi che farà: il diavolo - Questa carta non è mai positiva di per sè perchè è anche vero che indica forte attrazione fisica, ma indica anche ostacoli da superare. Al momento quindi lui appare bloccato ed impossibilitato a muoversi e a prendere una decisione per dare una qualsivoglia svolta al rapporto. Sono comunque ostacoli spesso estranei dalla volontà del consultante e contro i quali il consultante può fare ben poco.

Nel risultato del gioco avevi però la forza. Questa carta mi indica che con forza di volontà e carattere indomito gli ostacoli rappresentati dal diavolo possono essere superati, verso la realizzazione dei propri scopi e desideri.

Spero di esserti stata utile.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili