TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a tutti gli utenti.....

3 partecipanti

Andare in basso

a tutti gli utenti..... Empty a tutti gli utenti.....

Messaggio  samuela Lun 26 Set 2011, 22:57

Care amiche e amici del forum....le giornate passate con le fatine sono un'esperienza unica!!!!! Immaginatevi di essere circondati da tutto ciò che di positivo, bello, unico, piacevole, affettuoso, rilassante, divertente (oddio fermatemi!!!!!) e chi più ne ha più ne metta...ci sia in un mondo fatato....e capirete quello che ho provato io ieri, trascorrendo una giornata con loro!!!!!! Se potessi regalerei ad ognuna di voi che come me le interpellate, le immagini che ho nella mente dei loro visi....potendo vi fare vedere la loro dolcezza, la loro grande umanità, il loro grande affetto x tutte noi che spesso le tormentiamo con i nostri quesiti.....parlano di ognuna di noi utenti come se fossimo fiori rari, preziosi, unici e speciali.....credetemi....non potevamo trovare fatine migliori.....siamo davvero fortunate ad averle tutte insieme.....sono un gruppo affiatato, si vogliono un bene dell'anima l'una con l'altra, sono talmente empatiche che si cercano con lo sguardo e si capiscono immediatamente.....insomma sono tutte spettacolari!!!!! Spero ,nel mio piccolo di averle descritte mettendo in evidenza la maestosità delle loro anime belle e di avervi reso partecipi di una giornata fantastica!!!! I love you
Grazie Anna. Holly, Trivia, Isa e Franca......grazie perchè ho trascorso una domenica avvolta dalla luce.....la vostra!!!!! Con immenso affetto cheers vi voglio bene!!!!!!!

samuela

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli utenti..... Empty Re: a tutti gli utenti.....

Messaggio  Ospite Lun 26 Set 2011, 23:32

Grazie a te Samuela ci hai portato regalato una giornata speciale come lo sei te.
Sei una donna unica e coraggiosa.
Sei una perla rara e ti voglio un mondo di bene...bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 26 Set 2011, 23:49

a tutti gli utenti..... Amicizia4

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  cuoreinfranto Mar 27 Set 2011, 18:29

cara samuela, anche se con le fatine abbiamo un rapporto solo virtuale, si percepisce a pelle la loro umanità, sensibilità e tutte le belle doti che hai descritto. hai fatto bene a riportarlo in questo post. io ne ero già sicura di mio. abbiamo o no il sesto senso?
un bacio a tutte le fatine da una vs affezionata utente.

cuoreinfranto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili