a tutti gli utenti.....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
a tutti gli utenti.....
Care amiche e amici del forum....le giornate passate con le fatine sono un'esperienza unica!!!!! Immaginatevi di essere circondati da tutto ciò che di positivo, bello, unico, piacevole, affettuoso, rilassante, divertente (oddio fermatemi!!!!!) e chi più ne ha più ne metta...ci sia in un mondo fatato....e capirete quello che ho provato io ieri, trascorrendo una giornata con loro!!!!!! Se potessi regalerei ad ognuna di voi che come me le interpellate, le immagini che ho nella mente dei loro visi....potendo vi fare vedere la loro dolcezza, la loro grande umanità, il loro grande affetto x tutte noi che spesso le tormentiamo con i nostri quesiti.....parlano di ognuna di noi utenti come se fossimo fiori rari, preziosi, unici e speciali.....credetemi....non potevamo trovare fatine migliori.....siamo davvero fortunate ad averle tutte insieme.....sono un gruppo affiatato, si vogliono un bene dell'anima l'una con l'altra, sono talmente empatiche che si cercano con lo sguardo e si capiscono immediatamente.....insomma sono tutte spettacolari!!!!! Spero ,nel mio piccolo di averle descritte mettendo in evidenza la maestosità delle loro anime belle e di avervi reso partecipi di una giornata fantastica!!!!
Grazie Anna. Holly, Trivia, Isa e Franca......grazie perchè ho trascorso una domenica avvolta dalla luce.....la vostra!!!!! Con immenso affetto
vi voglio bene!!!!!!!

Grazie Anna. Holly, Trivia, Isa e Franca......grazie perchè ho trascorso una domenica avvolta dalla luce.....la vostra!!!!! Con immenso affetto

samuela- Messaggi : 36
Re: a tutti gli utenti.....
Grazie a te Samuela ci hai portato regalato una giornata speciale come lo sei te.
Sei una donna unica e coraggiosa.
Sei una perla rara e ti voglio un mondo di bene...bacio
Sei una donna unica e coraggiosa.
Sei una perla rara e ti voglio un mondo di bene...bacio
Ospite- Ospite

TRIVIALOZZO- Admin
cara samuela, anche se con le fatine abbiamo un rapporto solo virtuale, si percepisce a pelle la loro umanità, sensibilità e tutte le belle doti che hai descritto. hai fatto bene a riportarlo in questo post. io ne ero già sicura di mio. abbiamo o no il sesto senso?
un bacio a tutte le fatine da una vs affezionata utente.
un bacio a tutte le fatine da una vs affezionata utente.
cuoreinfranto- Messaggi : 156

» TUTTI GLI UTENTI
» A tutte le utenti
» A tutte le mie utenti e non
» BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA ANNA1945, ASIA77, BRIDA, ODEJA, CHICCA40, CROGIUOLO, MOMMO, NIMUE, WHITETIGER, HOLLY, SELICA70, REBECCA, SELITA, TRIVIALOZZO, SURYA E TUTTO LO STAFF
» SPAMMING - MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI: CORTESEMENTE MI AVVISATE SE RICEVETE MESSAGGI SPAMMING IN PRIVATO?
» A tutte le utenti
» A tutte le mie utenti e non
» BUON NATALE A TUTTO IL FORUM DA ANNA1945, ASIA77, BRIDA, ODEJA, CHICCA40, CROGIUOLO, MOMMO, NIMUE, WHITETIGER, HOLLY, SELICA70, REBECCA, SELITA, TRIVIALOZZO, SURYA E TUTTO LO STAFF
» SPAMMING - MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI: CORTESEMENTE MI AVVISATE SE RICEVETE MESSAGGI SPAMMING IN PRIVATO?
Pagina 1 di 1