TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  polvereDiStelle Ven 02 Set 2011, 16:10

Ciao, ho provato il metodo della croce celtica per sapere il mio futuro in amore.

il mio ex mi ha lasciata da circa 10 giorni, non mi ha dato una motivazione molto valida, quindi io sospetto che ci sia sotto la sua ex o sua mamma, la quale ha molta influenza su lui.

alla luce di ciò vorrei sapere se interpreto bene le carte o invece manipolo il significato a mio piacimento.

CARTA N. 1 - ARCANO DELLA SITUAZIONE ATTUALE: l' imperatrice
CARTA N. 2 - ARCANO DEI CONTRASTI IMMEDIATI: l' appeso
CARTA N. 3 - ARCANO DEL DESTINO: il mondo
CARTA N. 4 - ARCANO DEL PASSATO: il diavolo
CARTA N. 5 . ARCANO DELLE INFLUENZE RECENTI: la papessa
CARTA N. 6 - ARCANO DEL FUTURO PROSSIMO: il matto
CARTA N. 7 - IL CONSULTANTE: il sole
CARTA N. 8 - L'AMBIENTE: la temperanza
CARTA N. 9 - LA SFERA INTIMA: l' eremita
CARTA N. 10 - IL RESPONSO FINALE: l' imperatore

Io ho interpretato così la stesa:
sono una persona positiva e attorno a me c'è un ambiente favorevole, ma c'è un ostacolo molto potente che in questo momento mi sembra insormontabile ma che in realtà non lo è, che non mi fa accorgere della positività dell' ambiente che mi circonda. il mio destino è positivo, ricco di riuscite e con un amore bello, matrimonio e unione felice. il passato è ricco di tradimenti, relazioni extra - coniugali e di legami molto forti a livello sessuale. la papessa come arcano delle influenze recenti mi sta ad indicare una donna che sta influenzando il mio presente e il mio futuro prossimo, o comunque un segreto che è stato svelato e che sta creando scompiglio. il futuro prossimo è contornato da indecisioni, incertezze, ostacoli. quindi, essendoci un segreto che è stato svelato o una donna che sta influenzando il mio presente e futuro, vivrò un periodo di confusione che supererò brillantemente. la mia posizione è sempre positiva e in coppia con l' imperatrice, che mi rappresenta, è una carta ottima. l' ambiente e le persone che mi circondano mi dicono di essere prudente e di non fare scelte azzardate, di prendermi un periodo di pausa per cercare il mio vero IO e cercare di analizzare la situazione. ma comunque tutto si risolverà perfettamente, l' imperatore crea la coppia con l' imperatrice, ci sarà amore, matrimonio e buona riuscita di tutti i miei progetti.

in poche parole: il mio ex mi ama e se ne è andato perchè c'è una donna ( la madre o l' ex non so dirlo ) che lo sta molto influenzando e perchè forse è stato svelato un segreto ( la madre o l' ex hanno scoperto che stiamo insieme e conviviamo? ), il presente e il futuro prossimo saranno ricchi di ostacoli e io sarò sull' orlo di perdere il mio equilibrio, ma ci saranno persone che mi aiuteranno e io riuscirò a ritrovare me stessa, nel frattempo il mio ex farà un breve viaggio, al suo ritorno, non so come e non so in che modo, torneremo insieme e vivremo felici e contenti!

che dite? come ho interpretato? mi sto solo illudendo o riesco ad essere obbiettiva?


grazie a chi mi chiarirà le idee!!!!! un grande abbraccio a tutti!!!!! e grazie per la pazienza!!!!!

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 04 Set 2011, 00:12

Ciao Polveredistelle,

visto che al momento nessuna delle nostre bravissime cartomanti ha ancora dato un riscontro alla tua stesa, provo io a vedere di interpretarla, avvisandoti però che anche io, come te, sono ancora profana dei Tarocchi e sto imparando. E' infatti da poco che li leggo e li interpreto, quindi sicuramente invito le nostre cartomanti ad intervenire loro.

Dunque:

CARTA N. 1 - ARCANO DELLA SITUAZIONE ATTUALE: l' imperatrice

Indicherebbe riuscita ed un rapporto affettivo in particolare che al momento si sta consolidando in maniera positiva con dolcezza e lealtà. Mi indica anche te come una persona forte, una donna di polso, pratica, concreta, senza tanti grilli per la testa, diciamo. Una donna dal temperamento energico.

CARTA N. 2 - ARCANO DEI CONTRASTI IMMEDIATI: l' appeso

Questa carta mi indica che al momento non è tempo di azione, ma che devi attendere perchè ci sono ostacoli alla realizzazione dei tuoi progetti. Al momento la situazione appare bloccata ed appaiono cose negative che però possono essere negative solo in apparenza e che a lungo andare potrebbero sbloccarsi ed addirittura volgere in positivo.

CARTA N. 3 - ARCANO DEL DESTINO: il mondo

Il mondo è la carta più bella di tutto il mazzo dei tarocchi. Indica realizzazione piena ed armonia totale.
Qualunque sia il campo d'azione cui si riferisce, amore, lavoro, denaro o salute, il successo sarà completo e duraturo, la vittoria sugli ostacoli addirittura schiacciante, l'esito del tutto favorevole e quasi miracoloso.

CARTA N. 4 - ARCANO DEL PASSATO: il diavolo

La carta del diavolo generalmente indica grossi ostacoli non dipendenti dalla volontà del soggetto. Penso che il tuo passato non sia stato privo di brutte esperienze o comunque di situazioni che ti hanno fatto molto soffrire. Mi indica però anche che tu sei riuscita a superare questi ostacoli grazie alla forte attrazione e magnetismo che sai esercitare sugli altri, imponendo a volte la tua volontà. Potrebbe anche significare rapporti affettivi passati più improntati sulla sessualità e carnalità del rapporto che non sull'affettività e spiritualità.

CARTA N. 5 . ARCANO DELLE INFLUENZE RECENTI: la papessa

La papessa mi indica la presenza di una donna matura, attorno ai 50 anni o giù di lì. Siccome è nella posizione delle influenze recenti, penso che questa donna al momento sia una presenza nella tua vita che ti aiuta a crescere anche se lentamente e ti segue nel tuo processo di lenta maturazione e trasformazione.

CARTA N. 6 - ARCANO DEL FUTURO PROSSIMO: il matto

La carta del matto in posizione di arcano del prossimo futuro indica l'arrivo di novità entusiasmanti ed un po', come dire "sballottanti", cose che comunque un po' ti sconvolgono, novità comunque positive se saprai accettare i cambiamenti che ti si prospetteranno. Ti si impone una scelta che dovrai fare non seguendo la razionalità ma seguendo il cuore, anche se questa scelta potrebbe sembrarti la più folle, irrazionale, illogica ed inconsueta. Nonostante tutto si rivelerà vincente se ti libererai di certi preconcetti e schemi mentali.

CARTA N. 7 - IL CONSULTANTE: il sole

La carta del sole in questo caso mi rappresenta te.. come persona generosa, ottimista, solare e ben inserita nel tuo ambiente sia di lavoro che affettivo e di amicizie.

CARTA N. 8 - L'AMBIENTE: la temperanza

Questa carta mi indica che l'ambiente in cui vivi e che, in un certo qual modo ti influenza, è un ambiente improntato sull'insegnamento di una sorta di autodisciplina e metodicità. Mi indica anche adattabilità, tolleranza, equilibrio e ragionevolezza.

CARTA N. 9 - LA SFERA INTIMA: l' eremita

Al momento intimamente parlando (nel senso più ampio del termine) ti stai sentendo molto sola. Hai preso tempo per analizzare te stessa e fare una sorta di autoesame e, sebbene questo ti serva per la tua crescita interiore, ti fa sentire molto sola e un po' incompresa.

CARTA N. 10 - IL RESPONSO FINALE: l' imperatore

L'imperatore è una carta di forte realizzazione non tanto a livello spirituale quanto proprio a livello materiale. Si riferisce, nel responso, a tutto ciò che è solido, pratico, destinato a durare.


Per ora ti indico le carte cosi' una per una come penso che siano... domani con calma analizzo la stesa sulla base della domanda che hai posto..... ora non ce la farei perchè sono tornata da un matrimonio e sono cotta come un prosciuttino.

A domani pertanto....

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  polvereDiStelle Dom 04 Set 2011, 00:31

non ti paragonare a me!!! sei stata molto più brava!!!! però sono soddisfatta!!! un pò mi ci ero avvicinata!!!!!

grazie tante per la tua risposta!!! sei stata gentilissima!!!

ti auguro buonanotte e buon riposo!!!

=)

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 11 Set 2011, 20:00

Allora, vediamo un po' come interpretare queste carte alla luce della domanda che tu hai fatto.
Io direi che al momento la tua storia con lui tenderebbe a consolidarsi, ma ci sono ostacoli alla realizzazione che richiedono da parte tua una dose molto forte di pazienza e di determinazione. Questo ti fa sentire al momento molto sola (l'eremita della sfera intima) e determina in te una forte dose di insicurezza che ti fa sentire sballottata come se non sapessi che pesci pigliare e dubitassi dei sentimenti dell'altra persona perchè vedi questo blocco (l'appeso) della situazione. La situazione però è destinata a migliorare molto in positivo (il mondo nel destino) ed anche l'imperatore finale che è carta di realizzazione materiale mi spingono a darti risposta positiva.

Permettimi di dirti che però, forse, da quel che ho studiato la croce celtica non è il tipo di stesa migliore per vedere l'evoluzione di un rapporto di coppia perchè è una stesura troppo generale.

Salutissimi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  polvereDiStelle Lun 12 Set 2011, 04:20

e che stesa mi consigli di provare per capire il motivo per cui mi ha lasciata, se mi ama ancora e se tornerà da me?

una non troppo difficile, perchè negli incastri non sono ancora molto brava!!!!!

grazie mille per la tua disponibilità!!!!!


un bacione!!!!!

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 12 Set 2011, 09:31


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  polvereDiStelle Lun 12 Set 2011, 09:54

grazie!!!!! Sei veramente gentilissima e disponibile!!!!!

provo subito!!!!! e ti farò sapere!!!!!

speriamo di riuscire da sola ad interpretare la stesa!!!!!
senza illudermi sul risultato!!!!! Wink

anche se sulla croce celtica non mi sembra di essere andata poi così male!!!!!

un abbraccio!!!!!

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 12 Set 2011, 10:47

Se una non prova, non impara...anche se molto va a sensazioni.
Spesso, anzi direi quasi sempre, le carte parlano...Però nel fare le stesure a noi stesse rischiamo sempre di non essere obiettive perchè le carte le influenziamo noi.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA" Empty Re: aiuto interpretazione metodo ""CROCE CELTICA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.