TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carissima Anna

Andare in basso

carissima Anna Empty carissima Anna

Messaggio  Ospite Mer 24 Ago 2011, 20:25

Carissima Anna,
ti scrivo per raccontarti le ultime novità, e per avere oltre che un consulto un tuo consiglio...
come avevi detto l'ho rivisto, al mare, si è avvicinato ed è stato anche molto carino anche se non in modo esplicito..
Purtroppo è successa una cosa antipatica, due miei amici hanno litigato davanti a lui, per me, anche se con loro nonm è mai successo niente e lui lo sa, però mi ha fatto una battuta che non mi piace e io gli ho risposto abbastanza piccata.
poi ogni volta che si avvicina G. fa il cane da guardia Crying or Very sad nonostante io con lui sia stata molto chiara.
e poi ho pensato a quello che mi hai detto, sui suoi problemi sulla perdita di qualcosa o qualcuno... lui non me ne ha mai parlato ma ha me sembra che lui a me ci tenga, a volte è come se avesse paura di lasciarsi andare... puoi vedere se è così.
cosa pensa di quello che è successo, cosa prova per me, e se ci saranno contatti tra noi...
e cosa pensi dovrei fare... grazie infinite
io L.03.08.1978
lui A.26.10,.1978

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

carissima Anna Empty Re: carissima Anna

Messaggio  anna1945 Mer 24 Ago 2011, 20:48

ciao scherazad,

a lui non sei indifferente lo vedo interessato molto ma solo fisicamente per il momento non è amore, lo vedo anche molto diffidente e bloccato nei tuoi confronti, forse anche paura a lasciarsi andare completamente, per il momento non vedo nulla di significativo. per il litigio accaduto davanti a lui ci sono carte che segnalano che lui ha capito che non era colpa tua. credo però che lui frequenti una donna anche se per il momento è una cosa leggera, per ora non credo ti cercherà

caso mai lo facesse contattami, altrimenti lascia passare il solito mese. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima Anna Empty grazie Anna

Messaggio  Ospite Mer 24 Ago 2011, 22:32

grazie Anna, credo sia così.
per quanto riguarda la donna, non mi sorprende Crying or Very sad passa da una storia all'altra dicendo che non vuole legami duraturi.
ti farò sapere. grazie ancora della tua disponibilità Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

carissima Anna Empty Re: carissima Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.