TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER NUVOLA777

2 partecipanti

Andare in basso

PER NUVOLA777 Empty PER NUVOLA777

Messaggio  anna1945 Gio 11 Ago 2011, 19:24

Ciao Nuvola,

come richiesto ecco qua il tuo profilo.

Il tuo numero del destino è il n. 9.
Lo scopo della tua vita è quello di ispirare gli altri, riportando l'armonia ed elevando le coscienze. Hai il dono di risvegliare nelle persone il ricordo dei loro talenti e la tua presenza stimola il loro desiderio di raccontare e di raccontarsi. Sei dotata di una vena teatrale; sei un polo naturale di attrazione e sai calamitare l'altrui attenzione sui valori eterni dell'esistenza. La tua lezione da imparare è quella di amare in modo incondizionato, superando le inevitabili resistenze dell'ego. Il destino 9 è in sintonia con l'arte e con le scienze umanistiche e richiede una continua disponibilità allo sviluppo interiore.

Il tuo numero ombra o numero di sfida (quello che dovrai imparare a fare per vivere tranquilla) è il n. 5.
Il tuo bisogno è incentrato alla ricerca ed al cambiamento senza tuttavia perdere il contatto con la realtà che ti circonda. Avverti una forte ispirazione ad ascendere per sperimentare l'ebbrezza e l'avventura dell'ignoto. Devi imparare a non perdere il senso delle proporzioni. Il tuo timore di essere confinata in una realtà spazio-tempo dalla quale non puoi fuggire ti spinge a cercare legami non consolidati che ti permettano di sentirti sempre libera e disimpegnata.

Il tuo numero della personalità è il n. 6.
Per l'amore: sei all'insegna del perfezionismo, ami presentarti bene e che gli altri siano altrettanto accurati. Ti sforzi di essere sempre piacevole, simpatica e di assecondare il partner con il risultato di essere scontata, di farti etichettare come noiosa e prevedibile. Per la carriera/lavoro: sei solerte e precisa e scrupolosa, incapace di sgomitare nei rapporti; deleghi ad altri tutto ciò che richiede forza, spirito battagliero e spesso questo tuo atteggiamento ti relega in posizioni secondarie, facendo torto alla tua intelligenza. Basterà che tu impari a dire le tue ragioni al momento opportuno, a non nasconderti dietro gli altri, cosa che ti impedisce di aver ragione.Ogni tanto fai quello che senti, non quello che pensi che gli altri vogliano da te. Ami occuparti di più cose alla volta per evitare la dispersività e l'affaticamento mentale. Devi controllare l'inergia intellettuale. Sei abile ad esprimerti e sei un po' bugiarda. Avrai una vita sociale intensa, amicizie intelligenti e molto interesse per l'amore ed il piacere.

Il tuo numero dell'anima è il n. 5.
Sei spinta da un'irrefrenabile desiderio di emencipazione. Sei in continuo fermento, sempre alla ricerca di nuovi stimoli che soddisfino la tua inesauribile sete di emozioni. Sei sempre pronta a cogliere l'attimo; sei attratta da persone vivaci e fuori dagli schemi con le quali vivere insolite avventure. Sei irrequieta e facile alla noia; necessiti di un partner di larghe vedute, che sappia tenerti testa ed accetti il tuo innato desiderio di libertà. In amore sei all'insegna della nobiltà d'animo, del romanticismo ed ami essere al centro dei pensieri dell'amato bene, come egli è al centro del tuo mondo. Non badi alle convenzioni quando sei innamorata perciò la tua vita sentimentale può dare addito a chiacchiere, pettegolezzi. Sei fedele e sincera ma rischi di essere in balia di un partner che sa su quali lati del tuo carattere fare leva per tenerti legata.

Il tuo numero dell'indipendenza è il n. 2.
Sei molto legata alla famiglia, alle tradizioni e possiedi grandi qualità istintive, sensoriali ed umorali. Sei dotata di molto fascino; sei sensibile, idealista e a volte pigra. A volte sei capricciosa, però riesci simpatica. Avrai una realizzazione di destino concreta anche se con inizio difficile.

Il tuo numero karmico è il n. 4.
Tendi anzitutto alle realizzazioni materiali. Sei tenace, perseverante ed ambiziosa, avida di riconoscimenti. Sai cogliere con rara perspicacia l'occasione favorevole per emergere senza mai perdere il controllo di te e della situazione. Affettivamente, sotto un'apparenza fredda, nascondi una grande sensibilità. Ritrovi l'equilibrio nella tua connessione con la terra, avvertendo la stabilità e la forza che derivano dall'essere saldamente radicata. Devi coltivare la forza di volontà ed acquisire consapevolezza dell'energia di cui disponi.

Il numero del tuo anno personale è il n. 1.
E' l'anno in cui si inizia qualcosa di nuovo e si gettano le basi che condizioneranno il ciclo dei 9 anni successivi. E' necessario seguire idee e stimoli propri senza farti condizionare dall'esterno.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.

Un abbraccio.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PER NUVOLA777 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

PER NUVOLA777 Empty Re: PER NUVOLA777

Messaggio  nuvola777 Gio 11 Ago 2011, 22:20

scusa anna che significa il numero del tuo anno personale?? cioè il numero 1 sarebbe il mio numero di quest'anno??

nuvola777

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

PER NUVOLA777 Empty Re: PER NUVOLA777

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 05:09

ciao nuvola,

per anno personale intendo dire che questo anno 2011, è influenzato dal numero 1= anno del sole e solitamente rappresenta l'inizio di qualcosa di positivo.

salutissimi

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PER NUVOLA777 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

PER NUVOLA777 Empty Re: PER NUVOLA777

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.