TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anch'io :)

Andare in basso

anch'io :) Empty anch'io :)

Messaggio  Ospite Lun 08 Ago 2011, 22:31

Ciao Anna ti mando in mp i miei dati Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anch'io :) Empty Re: anch'io :)

Messaggio  anna1945 Gio 11 Ago 2011, 01:05

ciao saeli mandami i dati, non li ho trovati. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
anch'io :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

anch'io :) Empty Re: anch'io :)

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 20:16

ciao saeli,

sono riuscita a farti il profilo prima di andare in ferie, eccolo

il numero del destino è il n. 7 devi imparare a riflettere sui valori profondi della vita e a frequentare persone e ambienti che esprimono tali valori, la tua realizzazione sarà lenta ma costante, però la strada che devi percorrere è la strada della saggezza, e della forza morale che devi dimostrare, può essere d'aiuto agli altri.

il numero della personalità è il numero 7 sei estremamente interessante, originale, e anticonformista. possiedi capacità di leader. personalità di grande rilievo a cui non mancheranno rapide conferme e successi per una soddisfacente realizzazione, vita sentimentale abbastanza movimentata.

il numero dell'anima è il n. 6 desideri esserte in armonia con l'ambiente e le persone con cui entri in contatto, sei molto sensibile esprimi un forte senso di collaborazione con gli altri. romantica, altruista e idealista, tieni in grande considerazione i rapporti con le persone della tua famiglia e con

il numero di indipendenza è il n. 4 sei metodica e pratica, paziente, tenacem con un profondo senso della giustizia, puoi però mancare di creatività, flessibilità e capacità di adattamento al nuovo.

calata nella realtà delle cose , hai ottime capacità mentali e sei dotata di logica e razionalità.

il numero karmico è il n. 6 attribuisci molta importanza al sentimento che condiziona le tue azioni verso l'ambiente e le persone vicine. sei alla ricerca costante del bello dell'armonioso, dell'equilibrio nelle amicizie e negli affetti ti farebbe piacere proporti come mediatrice verso gli altri.

il tuo anno personale 2011 è numero 2 è un anno ricco di emozioni e di sensazioni in cui devi entrare nei particolari iniziati l'anno prima senza pignolerie e con l'obiettivo di integrarle con il resto della realtà. è un anno in cui devi cercare il tuo arricchimento intellettuale e sociale e l'instaurazione di buoni rapporti con gli altri.

fammi sapere se ti si avvicina, buone vacanze un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
anch'io :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

anch'io :) Empty Re: anch'io :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.