TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per una mia amica

2 partecipanti

Andare in basso

Per una mia amica Empty Per una mia amica

Messaggio  Claudia Lun 08 Ago 2011, 02:39

Ciao anna c'e una mia amica a.24.3.73 che ha un problema.c'e un ragazzo c.toro, che lavora dove lavora lei e anche io che ha iniziato da qualche mese a chiamarla dicendogli che le vuole bene e che lei gli piace molto.ora la mia amica non sa che credergli perché ha sofferto molto per amore e non vuole di nuovo avere una delusione.io conosco questo ragazzo e a pelle non mi è mai piaciuto perché lo vedo solo tanto chiacchierone ma pochi fatti.anna tu cosa vedi è sincero con lei o vuole solo portarsela a letto?

Claudia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per una mia amica Empty Re: Per una mia amica

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 08 Ago 2011, 08:41

Ciao Claudia,

Odeja ha ragione. Ti invito infatti a prendere visione del punto n. 11 del nostro regolamento:

11. E' assolutamente vietato ad ogni membro iscritto in codesto Forum di chiedere stese per amici/amiche. Ogni utende dovrà chiedere la stesa solamente PER SE' STESSO O PARENTI STRETTI altrimenti NON riceverà alcuna risposta.

Se la tua amica vorrà, eventualmente, iscriversi lei...saremo lieti di farle stesura.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.