TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  sagittario Gio 14 Lug 2011, 21:04

salve,avrei bisogno,se è possibile,di un rituale per avere un po di prosperita' nel mio negozio,le vendite sono calate,siccome la meravigliosa holly ne ha scritti alcuni,molto efficaci,ho avuto modo di avere riscontri positivi....esistono anche per la salute?scusate le troppe domande,ma siete tutti così professionali e gentili che non posso fare a meno di rivolgermi a te holly o a chi mi puo' aiutare..grazie infiniteeeeeeeeeee cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Per la fortuna e la salute

Messaggio  Ospite Sab 16 Lug 2011, 19:21

Hai bisogno di una pentola, acqua santa e miele puro. Lavati le mani con l'acqua benedetta e il miele,poi lascia la miscela gocciolare in una pentola di argilla. Metti la pentola davanti ad un negozio ben avviato..ciao


Accendi una candela verde per ottenere buona salute. La frase da recitare è “Buona salute vieni da me e nel mio ambiente”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Re: rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  sagittario Sab 16 Lug 2011, 23:19

va bene anche un'attivita' ben avviata che non sia necessariamente un negozio,tipo una scuola privata? la pentola puo' essere lasciata anche all'interno?grazie per avermi aiutata anche questa volta....perchè tu non sei solo brava....ma di piu'......................... cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Re: rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  Ospite Dom 17 Lug 2011, 12:18

Va bene anche per la scuola privata e la pentola puoi metterla dentro..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Re: rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  sagittario Dom 17 Lug 2011, 15:38

buona domenica .....e infinite grazie flower

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Re: rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  Ospite Dom 17 Lug 2011, 18:36

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie Empty Re: rituali per il lavoro e se è possibile per la salute........grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.