TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIGNIFICATO DEI NUMERI

2 partecipanti

Andare in basso

SIGNIFICATO DEI NUMERI Empty SIGNIFICATO DEI NUMERI

Messaggio  anna1945 Lun 13 Dic 2010, 12:56

Buongiorno a tutti eccomi qua con i miei numeri .... volevo spiegarvi, anche se con poche righe, il significato del numeri legati allo studio dei profili numerologici.....

Prima di tutto voglio specificare che i numeri femminili sono i numeri pari e quindi passivi. i numeri dispari sono maschili quindi attivi.

Ed ecco i miei numerozzi:

N.1: l'io è la mente razionale, energico fiducioso, creativo e estroverso. Leader naturale dotato di forte volontà, ama comandare e dominare. Se negativo indica assuefazione, frustrazione, insicurezza, caparbietà, egocentrismo, intolleranza.
Legame astrologico con il sole.

N. 2: lo spirito creativo e l'armonia. capace di dare sostegno e attenzione, sensibile, efficiente. cerca sicurezza e stabilità, passivo e recettivo, è sempre disponibile. Se negativo ipercritico, indeciso, estremamente adattabile, troppo servile, disponibile e subito dopo scostante. Legame astrologico con la luna.

N.3: il bisogno di espressione emotiva e la sensibilità. sensibile, attivo, socievole, eloquente, persona di successo, idealista, eterno ottimista. Se negativo paura di essere rifiutato, alla ricerca di costante attenzione, presuntuoso, menzognero, facile alla depressione, ipersensibile. Legame astrologico con marte.

N. 4: la forma e la materia, logico, sicuro, affidabile, leale, calmo ed efficiente, progredisce pazientemente, può essere troppo chiuso, ha bisogno di maggiore elasticità. Se negativo impaziente, privo di senso pratico, instabile, abitudinario. Legame astrologico con mercurio.

N. 5: l'equilibrio tra libertà e disciplina. amante della libertà, energico, spontaneo, irrequieto, multiforme, vivace e arguto, socievole, comunicatore, versatile,socievole. Se negativo dispersivo, irresponsabile, estremamente prudente, inaffidabile. Legame astrologico con giove.

N. 6: il numero dell'amore, capace di dare conforto, diplomatico, accogliente, generoso e attento, ricerca di equilibrio e di armonia. eccellente nella gestione del denaro e degli affari. Se negativo perfezionista, troppo indulgente, egoista, possessivo, geloso. Legame astrologico con venere.

N. 7:il bisogno di avere fiducia. meditativo,introverso e distaccato. interessato all'autoanalisi, sogna un mondo migliore. discriminante, analitico e perspicace. Se negativo. sospettoso, poco realista, amareggiato, deluso, manca di fiducia. Legame astrologico con saturno.

N. 8: il bisogno di associare il successo materiali ai bisogni dello spirito.. generoso, determinato, affidabile, buon organizzatore, responsabile, può apparire esigente poichè ama avere il controllo. Se negativo sabotatore ,schiavista, ossessionato dal denaro. Legame astrologico con urano.

N. 9:l'integrità. dinamico, carismatico, indipendente. spiritualmente evoluto, ma ha ancora molto da imparare. necessita di autocontrollo e di maggiore conoscenza. Se negativo. egoista, spreca le sue qualità, fanatico. Legame astrologico con nettuno.

N. 11:in missione. capace leader e forte avversario. notevoli capacità di persuasione. Questo è un numero maestro o mastro.

N. 22:una persona speciale. forte e autoritario. potenzialità se ben usate anche questo è un numero maestro o mastro .

Un saluto e un abbraccione dalla vostra Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
SIGNIFICATO DEI NUMERI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

SIGNIFICATO DEI NUMERI Empty Re: SIGNIFICATO DEI NUMERI

Messaggio  Surya Lun 13 Dic 2010, 14:43

Ciao Annaa Smile ho notato un legame tra il significato che hai dato ai numeri e quello dei numeri delle carte dei tarocchi... coincidenza o è davvero così?

Ho fatto il calcolo, grazie al post di Chris, dei miei arcani:
Come arcano del carattere mi è uscito 11 la Forza, come arcano del destino il 22 il Matto e come arcano degli arcani il 33 quindi 6, gli Innamorati... ho letto poi nel tuo post che il numero 6 è il numero dell'amore...quindi il significato dei numeri , a prescindere dal tipo di divinazione, è sempre quello?

Un'altra curiosità...ho letto che i Numeri Mastri sono l'11 e tutti i suoi multipli ( quindi tutti e 3 i miei arcani affraid ) Ma qual'è la pecurialità di questi numeri rispetto agli altri?
Un bacione grandeee Smile
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

SIGNIFICATO DEI NUMERI Empty numeri

Messaggio  anna1945 Lun 13 Dic 2010, 23:24

Ciao cara,

non è una coincidenza e una verità! Se fai a caso noterai che il n. 1 è l'inizio sia nei tarocchi che in numerologia. Tutto inizia con il n. 1 per poi procedere con la papessa che è collegata al n. 2 eccc...

Per quanto riguarda il significato degli innamorati, se il conteggio è stato fatto con precisione il numero non potrà cambiare sarà sempre questo.

Per quello che riguarda i numeri mastri l'11 è il primo numero mastro e come tale è molto esigente. E' una prova, una sfida per le vibrazioni che favoriscono le grandi decisioni. Domina sull'intelligenza e la governa. Infatti è il numero delle grandi menti, dei creativi. Se ben gestito può condurre al successo improvviso e al plauso delle masse, maa bisogna cercare di eliminare anche il più piccolo errore, altrimenti altrettanto improvvisa sarà la caduta.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
SIGNIFICATO DEI NUMERI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

SIGNIFICATO DEI NUMERI Empty Re: SIGNIFICATO DEI NUMERI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.