TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

+7
marella
Maestoso
Chris
anna1945
lell
*Angie*
TRIVIALOZZO
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  Maestoso Ven 29 Apr 2011, 00:39

anna1945 ha scritto:ciao maestoso
sei nato di lunedì il giorno della luna, sei un uomo ipersensibile, molto socievole e con una vivida immaginazione; i nati di lunedì hanno bisogno d'affetto, di comprensione, di dolcezza, di stare in mezzo a persone che lo stimino e lo considerino, proprio perchè la solitudine non fa per lui. sotto un'apparenza tranquilla nasconde l'inquietudine di chi cerca una persona da amare.
fammi sapere un abbraccio
anna


Vero.... si diciamo di si che sono socievole, ho una vivida immaginazione, di fatti mi piace immaginare moltissimo.... Non mi piace la solitudine, mi mette troppa tristezza, mi piace stare in mezzo alle persone, però dipende da quali persone.... si voglio avere tanto affetto, comprensione... Ultimamente mi stanno considerando poco, forse sarà una fase di transizione, ma passa poi.... Si sono in cerca di una persona da amare anche questo....

Mi faresti questo anche: Valeria 26/10/1989

Francesco


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Ven 29 Apr 2011, 09:07

ciao maestoso, ho fatto il giochino anche per lei.
è nata di lunedì il giorno della luna.
è sensibile, tenera romantica e sognatrice, ricca di interessi e di fantasia, i nati di lunedì subiscono nettamente l'influsso della luna. piena di iniziativa a volte si lascia a volte mettere a terra da un niente, da una parola appena fuori posto. ma niente paura, basta anche un niente per riprendere quota e tornare nuovamente alle stelle con il morale e la fantasia.
a volte malinconica, più che esserlo veramente sembra lunatica, possiede un grande spirito di adattamento e non sa vivere da sola ha bisogno di condividere il calore dei suoi sentimenti, nelle scelte si lascia guidare dal cuore.
affinità di coppia
ci sono molte affinità, avete la tendenza a vivere molto in simbiosi se sorgerà qualche problema farete fatica a superarlo e a rassicurarvi l'un l'altro che è possibile andare avanti.
ecco fatto spero che mi farai sapere. un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Ven 29 Apr 2011, 09:32

ciao scricciolo ecco pronto il gioco per tè.
sei nata di martedi quindi governata da marte il dio della guerra.
sei generosa ed appassionata in amore, seduci con il tuo intelletto vivace, con il senso dell'umorismo e con il tuo spiccatissimo bisogno d'indipendenza. ami sopra ogni cosa la libertà e temi la monotonia sentimentale, che soffocherebbe il tuo entusiasmo. per tè l'amore deve essere un gioco appassionante e senza momenti di noia.
lui nato di domenica si trova sotto l'inlusso del sole che gli conferisce seraficità, equilibrio, generosità e pace interiore.
è ambizioso e ha fiducia in se stesso. molto protettivo nei confronti della sua donna talvolta anche troppo, ha bisogno di lodi e di riconoscimenti più che d'amore. spesso finisce per imporsi su tutti con il suo spirito d'iniziativa e la sua grande autorità. gli piace parlare e sopratutto ascoltarsi, ed è molto sensibile ai comlimenti.
affinità di coppia
lui, un pò troppo macho, avrà del filo da torcere da tè a causa del tuo essere una donna indipendente; se invece saprà apprezzarti, avrài per lui ogni riguardo. in caso contrario, ognuno finirà per prendere la propria strada.
fammi sapere un bacione
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  Scricciolo Ven 29 Apr 2011, 18:10

anna1945 ha scritto:ciao scricciolo ecco pronto il gioco per tè.
sei nata di martedi quindi governata da marte il dio della guerra.
sei generosa ed appassionata in amore, seduci con il tuo intelletto vivace, con il senso dell'umorismo e con il tuo spiccatissimo bisogno d'indipendenza. ami sopra ogni cosa la libertà e temi la monotonia sentimentale, che soffocherebbe il tuo entusiasmo. per tè l'amore deve essere un gioco appassionante e senza momenti di noia.
lui nato di domenica si trova sotto l'inlusso del sole che gli conferisce seraficità, equilibrio, generosità e pace interiore.
è ambizioso e ha fiducia in se stesso. molto protettivo nei confronti della sua donna talvolta anche troppo, ha bisogno di lodi e di riconoscimenti più che d'amore. spesso finisce per imporsi su tutti con il suo spirito d'iniziativa e la sua grande autorità. gli piace parlare e sopratutto ascoltarsi, ed è molto sensibile ai comlimenti.
affinità di coppia
lui, un pò troppo macho, avrà del filo da torcere da tè a causa del tuo essere una donna indipendente; se invece saprà apprezzarti, avrài per lui ogni riguardo. in caso contrario, ognuno finirà per prendere la propria strada.
fammi sapere un bacione
anna
Piu o meno e' proprio cosi'... grazie Anna!

Scricciolo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  Maestoso Ven 29 Apr 2011, 19:05

anna1945 ha scritto:ciao maestoso, ho fatto il giochino anche per lei.
è nata di lunedì il giorno della luna.
è sensibile, tenera romantica e sognatrice, ricca di interessi e di fantasia, i nati di lunedì subiscono nettamente l'influsso della luna. piena di iniziativa a volte si lascia a volte mettere a terra da un niente, da una parola appena fuori posto. ma niente paura, basta anche un niente per riprendere quota e tornare nuovamente alle stelle con il morale e la fantasia.
a volte malinconica, più che esserlo veramente sembra lunatica, possiede un grande spirito di adattamento e non sa vivere da sola ha bisogno di condividere il calore dei suoi sentimenti, nelle scelte si lascia guidare dal cuore.
affinità di coppia
ci sono molte affinità, avete la tendenza a vivere molto in simbiosi se sorgerà qualche problema farete fatica a superarlo e a rassicurarvi l'un l'altro che è possibile andare avanti.
ecco fatto spero che mi farai sapere. un forte abbraccio
anna

Allora, vediamo... non è nata di lunedì, ma di giovedì.
Di essere sensibile lo è, tenera, romantica e sognatrice lo è pure, diciamo che gli piacciono queste cose a quanto mi ricordo io. Ricca di interessi e fantasia non ricordo bene, però pare di si... A volte malinconica me lo ricordo, lo è pure adesso se per questo, di lasciarsi andare si lascia troppo facilmente direi per i miei gusti, che sia lunatica non saprei, però si riesce ad adattare in qualsiasi cosa, non sa stare da sola, vuole compagnia e vuole qualcuno con la quale vuole condividere i suoi sentimenti, sulle scelte e vero si lascia guidare da cuore. Si sull'affinità abbiamo qualcosa in comune direi....
Francesco.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Ven 29 Apr 2011, 20:34

ciao maestoso, hai ragione è nata giovedì un mio sbaglio di calcolo scusami.
essendo nata di giovedì rifaccio tutto di nuovo.
il suo governatore è giove il padre di tutti gli dei.
quando si tratta di amare la donna nata di giovedì è entusiasta, impaziente, non sa aspettare: vuole tutto e subito insomma. non è troppo sentimentale ma quanto basta, dato che non vive di sogni e illusioni, attira gli uomini con la sua spontaneità, però non tollera sentirsi troppo legata anche se innamoratissima mantiene sempre una certa indipendenza.
affinità di coppia potreste averle sicuramente ma dovresti essere più deciso e più sicuro lei dovrebbe rinunciare un pò alla propria indipendenza. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  Maestoso Ven 29 Apr 2011, 21:43

anna1945 ha scritto:ciao maestoso, hai ragione è nata giovedì un mio sbaglio di calcolo scusami.
essendo nata di giovedì rifaccio tutto di nuovo.
il suo governatore è giove il padre di tutti gli dei.
quando si tratta di amare la donna nata di giovedì è entusiasta, impaziente, non sa aspettare: vuole tutto e subito insomma. non è troppo sentimentale ma quanto basta, dato che non vive di sogni e illusioni, attira gli uomini con la sua spontaneità, però non tollera sentirsi troppo legata anche se innamoratissima mantiene sempre una certa indipendenza.
affinità di coppia potreste averle sicuramente ma dovresti essere più deciso e più sicuro lei dovrebbe rinunciare un pò alla propria indipendenza. fammi sapere un forte abbraccio anna

A quanto mi ricordo io è molto impaziente ed è molto entusiasta debbo dirlo a gran voce, e poi vuole tutto e subito per questo non sa aspettare, sul non è troppo sentimentale non saprei, però quanto basta lo è... Si li attira come niente fosse e so benissimo su cosa li fa attirare... E' vero che quando si sente troppo legata vuole un po' di spazio.
Debbo dire che appariamo tra l'altro affini, ovviamente debbo essere più deciso e sicuro su certe cose, sulla sua propria indipendenza credo che un po' riuscirà a rinunciarne.
Francesco


Ultima modifica di Maestoso il Mar 10 Mag 2011, 00:29 - modificato 1 volta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anto72 Ven 06 Mag 2011, 23:57

Ciao Anna,

cortesemente lo faresti anche per me? io sono nata il 29/11/1972 lui 19/10/1956.

Grazie

Anto

anto72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Sab 07 Mag 2011, 01:39

ciao anto72.
ti ho fatto il giochino il risultato è che sei nata di mercoledì quindi mercurio il messaggero degli dei
è il tuo governatore.
ti nascondi dietro una facciata di discrezione e riservatezza, ma in realtà sei sensuale e tenera.
in amore però hai bisogno di certezze e stabilità.
non credi ai colpi di fulmine, e per tè la seduzione passa attraverso l'autenticità e l'onestà dei sentimenti, la bellezza fisica passa in secondo piano.
lui invece è nato di venerdì il giorno della luna.
è una persona certamente dotata di una vena artistica ha un fascino irresistibile è tenero e bisognoso di equilibrio affettivo. quando dice che ti ama lo pensa veramente. la coppia e la famiglia sono molto importanti.
affinità di coppia
lui potrà sembrare sfuggente e troppo passivo per i tuoi gusti. a meno che non riesca a incantarti con il suo fascino; fascino al quale sarà veramente difficile resistere.
fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anto72 Sab 07 Mag 2011, 17:54

ciao Annina come al solito tu ci azzecchi sempre e anche sta volta hai fatto un profilo di noi due che mi lascia senza parole.... un bacio Anna

anto72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Lun 09 Mag 2011, 14:58

Ciao a tutti,

scusate ma per errore mi sono persa un post privato in cui una di voi mi chiedeva di farle quest'analisi e non ricordo più chi era...

Lei è nata il 04- 12-1976

Se ti riconosci, mi riscrivi per favore i dati in mp?

Grazie e salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  alis Mer 16 Mag 2012, 13:27

io sabato
lui venerdi
Che dici? Bacioni

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  tamerice Lun 21 Mag 2012, 19:45

io SABATO
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Mar 22 Mag 2012, 16:00

ciao tamerice,

essendo nata di sbato il pianeta dominante è saturno, che rappresenta lo scorrere delle ore, ma anche l'inverno che precede l'inizio di un nuovo ciclo. essendo nata sotto l'influsso di saturno, i tuoi punti di forza sono la razionalità, la capacità di sintesi e l'obiettività di giudizio. raramente prendi decisioni affrettate, di conseguenza sai ponderare a lungo, osservando in ogno minimo la realtà o la persona che ti stà a cuore. i tuoi punti deboli? talvolta cedi al pessimismo e all'intransigenza, ma ti si riconoscono doti come la tenacia e l'indipendenza. le tue parti del corpo più sensibili sono la milza, scheletro e denti.

fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  anna1945 Mar 22 Mag 2012, 16:25

ciao alis,

per ciò che riguarda la coppia: (sabato e venerdì), lui sa di poter contare su tè in ogni occasione; per questo ti delegha di un potere che .....che non ha dal canto tuo, essendo nata di sabato sai prenderti senza problemi tutte le responsabilità. tu puoi sembrare segreta e misteriosa, ma più che altro sei un pò timida e fatichi ad esprimere i tuoi sentimenti intimi, hai un temperamento originale e piuttosto indipendente, per tè la seduzione è sopratutto intellettuale. puoi dare l'impressione di essere indifferente, ma in realtà sei molto emotiva. lui essendo nato di venerdì possiede un certo fascino un pò irresistibile,quandi dice ti amo lo pensa davvero. è dolce tenero e ha bisogno di equilibrio affettivo, di sentirsi amato e circondato di dolci attenzioni, la coppia, la famiglia, il focolare sono per lui molto importanti e quando cade fra le braccia di una donna ci resta.

fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  tamerice Mar 22 Mag 2012, 17:02

anna1945 ha scritto:ciao tamerice,

essendo nata di sbato il pianeta dominante è saturno, che rappresenta lo scorrere delle ore, ma anche l'inverno che precede l'inizio di un nuovo ciclo. essendo nata sotto l'influsso di saturno, i tuoi punti di forza sono la razionalità, la capacità di sintesi e l'obiettività di giudizio. raramente prendi decisioni affrettate, di conseguenza sai ponderare a lungo, osservando in ogno minimo la realtà o la persona che ti stà a cuore. i tuoi punti deboli? talvolta cedi al pessimismo e all'intransigenza, ma ti si riconoscono doti come la tenacia e l'indipendenza. le tue parti del corpo più sensibili sono la milza, scheletro e denti.

fammi sapere un bacione anna

è verooooooooo grazie Anna molto gentile per il tempo dedicatomi.

Laughing Razz
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  alis Mar 22 Mag 2012, 21:39

anna1945 ha scritto:ciao alis,

per ciò che riguarda la coppia: (sabato e venerdì), lui sa di poter contare su tè in ogni occasione; per questo ti delegha di un potere che .....che non ha dal canto tuo, essendo nata di sabato sai prenderti senza problemi tutte le responsabilità. tu puoi sembrare segreta e misteriosa, ma più che altro sei un pò timida e fatichi ad esprimere i tuoi sentimenti intimi, hai un temperamento originale e piuttosto indipendente, per tè la seduzione è sopratutto intellettuale. puoi dare l'impressione di essere indifferente, ma in realtà sei molto emotiva. lui essendo nato di venerdì possiede un certo fascino un pò irresistibile,quandi dice ti amo lo pensa davvero. è dolce tenero e ha bisogno di equilibrio affettivo, di sentirsi amato e circondato di dolci attenzioni, la coppia, la famiglia, il focolare sono per lui molto importanti e quando cade fra le braccia di una donna ci resta.

fammi sapere un bacione anna

Acciderbolina!!! Con me ci hai preso in pieno!!!! anche per lui credo...come vorrei essere quella donna Very Happy grazie

alis

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?" - Pagina 2 Empty Re: GIOCHINO DEL "IN CHE GIORNO SEI NATO?"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.