TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna provo anche io

2 partecipanti

Andare in basso

Anna provo anche io Empty Anna provo anche io

Messaggio  zaira10 Mar 12 Apr 2011, 15:04

Cara Anna ti ho mandato i miei dati in privato, spero ti siano arrivati.
Con affetto Zaira10

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Anna provo anche io Empty Re: Anna provo anche io

Messaggio  anna1945 Lun 18 Apr 2011, 19:15

ciao zaira cara, ecco pronto il tuo profilo.
il numero del destino è il n.1 sei predisposta per un attività in proprio, in quanto poco tollerante di ricevere ordini, sei innovativa e disponibile ai cambiamenti e il tuo destino può condurti al successo, a patto che tu sia disponibile a correre qualche rischio. lo scopo della tua esistenza è quello di affermare la tua personalità accettando di vivere nell'arena del mondo, imparando a gestire le sfide della vita di tutti i giorni. dovrai imparare a didfendere il tuo spazio sacro, equilibrando la virtù della disciplina con q1uella della compassione. può essere un sentiero aspro in quanto cerchi nell'ambiente esterno stabilità e sicurezza.




il numero della personalità è il n. 9 gli altri ti vedono come un tipo socievole e affascinante sei dotata di un certo magnetismo, che richiama a tè persone unite dalle stesse affinità. sai suscitare forti emozioni e non devi stupirti che le persone siano interessate a tè, attratte dalla tua saggezza.fin dal primo incontro sai trasmettere agli altri tutto il tuo calore e la tua disponibilità. assai generosa, sei l'emblema della persona idealista e compassionevole.



il numero dell'anima è il n.2 hai bisogno sopratutto di amicizia, amore, e intimità. sei cordiale, tenera e comprensiva e faresti di tutto per rendere felici le persone che ami. timida e suscettibile, cerchi sempre di evitare i contrasti e le discussioni e potresti trovarti spesso a svolgere il ruolo di paciere e mediatrice. in amore sei romantica e affettuosa; riluttante a prendere l'iniziativa, preferisci sia il partner a decidere per tè. a volte permalosa ed emotiva, tendi a covare il risentimento, trasformandolo in rancore.



il numero dell'indipendenza è il n. 2 sei dolce e seduttiva e paziente e sei attratta da personalità forti, che sanno trattarti con garbo e infonderti la sicurezza di cui tanto necessiti. possiedi il dono dell'empatia, che ti consente di sintonizzarti sulla stessa lunghezza d'onda di chi ti sta accanto.
nel momento in cui ti affezioni a qualcuno, sai farti in quattro per realizzare ogni suo desiderio. la tua sensibilità è estrema e non di rado è accompagnata da qualche talento artistico.



il numero carmico è il n. 4 la tua vera essenza è caratterizzata dalla perseveranza e dalla capacità di concretizzare i tuoi obiettivi. tuttavia, prima dei trent'anni potresti mostrarti particolarmente rigida e ostinata, trovando qualche difficoltà nell'accettare le regole della vita di tutti i giorni. in seguito, maturando, troverai un equilibrio che ti permetterà di tenere i piedi per terra senza rinunciare alla forza dei tuoi ideali. nel lavoro sei predisposta ad avere un tuo pubblico.



il tuo anno 2011 è il numero 8 è l'anno in cui dovrai abbandonare rapporti ed affari ormai logori e improduttivi da tempo, per intraprendere solo ciò che può darti solidità futura. ti sentirai spesso stanca e delusa, ma devi combattere con alacrità per le mete che vuoi raggiungere. tieni presente che questo anno hai la facoltà di ricominciare tutto daccapo nella valutazione dei tuoi progetti. quindi evita la dispersione e concentra i tuoi sforzi per varare nuovi programmi e trarre profitto dalle molteplici occasioni che ti si presenteranno.
ecco fatto fammi sapere se ti assomiglia. buona pasqua anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Anna provo anche io Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.