TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un aiuto per favore

3 partecipanti

Andare in basso

Un aiuto per favore Empty Un aiuto per favore

Messaggio  babyangel Gio 07 Apr 2011, 22:32

Ciao Anna, volevo chiederti se puoi aiutarmi nell' interpretazione di una stesa delle tre carte che ho fatto sulla mia situazione amorosa.Premetto che sto vivendo una storia extraconiugale che mi fa molto sofrire perchè la persona in questione dice di non avere sentimenti profondi per me ed è sempre sul punto di lasciarmi. La domanda specifica che ho fatto è quella di sapere qual è il suo pensiero e i suoi sentimenti verso di me ora e in futuro. Le carte estratte sono nell'ordine EREMITA FORZA Appeso, io mi sono fatta un'idea sul significato ma se vorrai aiutarmi te ne sarei grata. Ciao
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per favore Empty Re: Un aiuto per favore

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 08 Apr 2011, 12:19

Ciao :-) e tanto piacere di conoscerti...

Posso anche io dire la mia, dato che sto iniziando anche io a fare le prime stese con le tre carte? Mi permetti, vero?

Secondo me l'eremita uscito come prima carta indica che lui si sente stanco, demotivato, provato dagli ostacoli che con te non hanno nulla a che fare. Penso anche che lui al momento stia attraversando un periodo temporaneo di solitudine, che può essergli utile a far chiarezza in in se stesso circa le proprie intenzioni e i propri sentimenti.
La forza in mezzo alla stesa mi indicherebbe che i sentimenti per te, al contrario di quanto dice, ci sono...ma non può esprimerli e per paura forse di farti soffrire ti dice che non ti ama e non prova molto per te.
Questa ipotesi di voluta solitudine è anche suffragata, sempre secondo me, dalla carta finale dell'appeso.
Lui al momento si sente "intrappolato" e non libero di poter vivere pienamente i suoi sentimenti.
La situazione attuale è comunque destinata a cambiare completamente, a subire mutamenti radicali e svolte decisive, negative solo in apparenza. Forse anche una temporanea separazione per vedere come cambiare le cose. Si tratterà, però, di una trasformazione lenta, più interiore che esteriore in lui.

Aspetto di vedere cosa dice Annina e ti chiedo scusa se sono voluta intervenire anche io.
Spero di non offenderti con questo.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per favore Empty Re: Un aiuto per favore

Messaggio  anna1945 Ven 08 Apr 2011, 15:59

ciao cara, intanto quello che ha scritto susy è molto vicino al mio pensiero, ora ti do anche la mia versione, lui ha bisogno di riflettere vedi l'eremita come carta iniziale, la forza indica la presenza di una impulsività frenata dalla carta dell'appeso che significa una temporale rinuncia a lottare. con questo non vedo chiusura ma un periodo di blocco.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Un aiuto per favore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per favore Empty Per Anna e Susy

Messaggio  babyangel Ven 08 Apr 2011, 18:37

Che dire, ho chiesto un aiuto e me ne sono arrivati due, siete veramente gentilissime.
Susy mi hai lasciata esterrefatta, anche se sei ancora agli inizi sei veramente brava.
Il quadro che avete fatto della situazione coincide anche con quello che mi ha detto Odeja e anche con la lettura che ho cercato di fare io.

Vi ringrazio di cuore




















babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Un aiuto per favore Empty Re: Un aiuto per favore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.