TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profilo numerologico

2 partecipanti

Andare in basso

Profilo numerologico Empty Profilo numerologico

Messaggio  acquamarina Mer 09 Mar 2011, 16:22

Ciao Anna ti ho mandato i dati in privato....
Grazie....

acquamarina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Profilo numerologico Empty Re: Profilo numerologico

Messaggio  anna1945 Mar 15 Mar 2011, 17:17

ciao acquamarina, eccomi con il tuo profilo.
il numero del destino è il n. 2 che ti identifica come una persona equilibrata, altruista e sensibile, sempre alla ricerca dell'approvazione delle persone vicine e dai il meglio di te stessa lavorando in collaborazione con gli altri.
sei cordiale, adattabile e gentile, amante della pace e dell'armonia. hai un profondo senso della famiglia e per i rapporti affettivi in genere. sei diplomatica, perfezionista e a volte malinconica, la tua sensibilità potrebbe portarti ad essere ecessivamente sospettosa, distratta, e indecisa.



il numero della personalità è il n. 7 ricercatrice, introspettiva, perfezionista, a volte introversa, sei attratta dall'insolito a volte con tendenza a fuggire dalla realtà, hai il senso del sacrificio e puoi essere molto creativa.il tuo aspetto caratteriale potrebbe indicarti distaccata, controllata, risoluta e decisa.
personalità di grande rilievo a cui non mancheranno rapide conferme e successi per una soddisfacente realizzazione.



numero dell'anima n. 6 desideri essere in armonia con l'ambiente e le persone e le persone con cui entri in contatto. molto sensibile esprimi forte senso di collaborazione con gli altri. romantica, altruista e idealista, tieni in grande considerazione i rapporti con le persone della propria famiglia e con gli amici. benchè raffinata, sensuale e affettuosa nei rapporti d'amore, corri il pericolo di considerare la persona amata come una proprietà privata.



numero d'indipendenza è il n. 4 ma però non lo rappresenti moltissimo dato che nella grata che costruisco sei piuttosto mancante di questo numero, che indica una persona conservatrice, solida, e razionale, che detesta le cose frivole e razionali. il lavoro prima di ogni cosa e prima di accettare una novità deve sospesarla.credo che mancante come manca a tè tu abbia difficoltà organizzative e mancanza di stabilità.



il tuo numero carmico è il n. 1 la tua vera essenza è in relazione cion il coraggio e la determinazione. tuttavia nella prima fase della tua vita (prima dei trentanni), avrai sperimentato una certa difficoltà ad esprimere tutta la tua grinta e la voglia di vincere racchiusi nel tuo potenziale. in seguito grazie alla volontà e alla perseveranza sarai riuscita o riuscirai ad affermarti nel sociale sruttando la tua eloquenza e il potere delle tue idee originali. sei anche una persona con una visione non limitata delle cose, in genere possiedi la capacità nel corso della vita di realizzare il tuo bisogno di sentirti libera e svincolata da qualsiasi condizionamento. potresti realizzare progetti con forte valenza umanitaria e di ampio respiro.




il numero personale dell'anno 2011 è il n. 2 questo è un anno ricco di emozioni e di sensazioni in cui si deve entrare nei particolari delle cose iniziate l'anno prima, senza pignolerie e con l'obiettivo di integrarle con il resto della realtà. è un anno in cui si deve cercare il proprio arricchimento intellettuale e sociale e l'instaurazione di buoni rapporti con gli altri.
fammi sapere se ti ci ritrovi
un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Profilo numerologico Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Profilo numerologico Empty Re: Profilo numerologico

Messaggio  acquamarina Mar 15 Mar 2011, 17:38

Carissima Anna che dirti....bravissima...sono proprio io e mi auguro che si avveri quella seconda parte della mia vita che vuole sentirsi libera e svincolata da ogni condizionamento...
Per quanto riguarda il numero dell'anno pensa che la mia meta e' proprio quella di cercare di instaurare buoni rapporti con gli altri e arricchirmi piu che intellettualmente, socialmente....Spero si realizzi questo mio desiderio....


acquamarina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Profilo numerologico Empty Re: Profilo numerologico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.