TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova stesa sull'amore

Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty nuova stesa sull'amore

Messaggio  bridget Mer 02 Mar 2011, 01:02

Rieccomi. . Very Happy
Allora ho fatto di nuovo la stesa della croce celtica domandando se incontrerò l'amore.
ho usato la mia solita modalità.

alzata: amanti - giudizio mi indica che dovrò fare una scelta obbligata, voluta dal destino

Carta 1 posizione attuale: ruota
2. carta di blocco l'appeso
Gli eventi del mio futuro sono bloccati da miei turbamenti interiori, dauno stato d'animo negativo, dalla necessità di ritrovare il mio equilibrio.

3. il passato recente: diavolo
Mi lascio alle spalle un periodo brutto, di grande stress e delusione

4. il presente: il sole
dovrebbe arrivare un amore nuovo, o almeno una ventata di ottimismo

5. futuro prossimo: il bagatto
ancora un indicazione propizia, un'opportunità da saper cogliere, forse mi vuole indicare che è una persona molto intelligente.

6 meta o destino: la papessa
Questa non l'ho ben capita, però penso che possa indicare una situazione stabile

carte in sequenza: Mondo
forza
temperanza
carro
praticamente l'amore che desidero è già alla mia portata,, gli influssi esterni sono positivi, dentro di me sento che devo avere più pazienza. il carro mi indica il trionfo finale.

Date le carte, non contenta ma curiosa come una scimmia ho fatto una stesina di tre carte chiedendo se questo soggetto lo conosco già.
alzata: imperatrice- morte = sto per rinascere a nuova vita

bagatto- temperanza- matto

la persona non la conosco secondo me anche se l'incontro è vicino e improvviso, sembra una cosa casuale. Le carte mi rinnovano l'invito a riequilibrare me stessa e a prendere l'eventuale rapporto con questa persona in modo sereno, tenendo a freno la mia impulsività.

Attendo come sempre fiduciosa i vostri pareri..
quello che più non capisco è che la situazione sembra già presente, invece non mi sembra esserci nulla all'orizzonte..
un abbraccio a tutti!! Very Happy
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty mmmmm... per quanto utile possa essere.... eccomi qua!

Messaggio  Ospite Mer 02 Mar 2011, 18:54

Allora... eccomi qui a darti la mia visione della "cosa".. Very Happy
Per quel che concerne l'alzata, direi che una situazione di identificazione di quale strada scegliere, di quale percorso di vita intraprendere sarà risolto in maniera decisa e quasi improvvisa.

Carta 1 (la situazione attuale): LA RUOTA. All'inizio di una divinazione questa carta è abbastanza positiva e mi da la sensazione di qualcosa che dopo un certo periodo di stallo si sta rimettendo in moto, che tu stia ricominciando anche solo psicologicamente a "muoverti", a rimmetterti in piedi.
Carta 2 (ciò che si oppone): L'APPESO. L'appeso è sì una carta statica ma, a mio avviso, è differente dall'eremita. L'appeso è in una stasi "costruttiva", quindi è come se tu pur consapevole dei cambiamenti che stanno accadendo (anche solo a livello energetico) nella tua vita ne sia un po' refrattaria ancora. Come se stessi aspettando di avere la certezza di essere veramente pronta a gettarti nuovamente nella "vita", in questo caso nelle braccia di un nuovo amore.
Carta 3 (il passato recente): IL DIAVOLO. Interpreto questa carta come un periodo negativo che ha lasciato tracce indelebili nella tua vita, segni che cmq faranno sentire la loro presenza anche nel tuo presente. Forse una storia sbagliata, un uomo che ti ha fatto molto soffrire e di cui porti le cicatrici ancora addosso.
Carta 4 (il presente): IL SOLE. Questa carta mi da la sensazione di aria nuova, di schiarite, di felicità in arrivo, di un nuovo modo di approcciarsi alla vita, ai sentimenti. Finalmente un'apertura.
Carta 5 (Il futuro prossimo): IL BAGATTO. Il Bagatto è colui che crea, il genio... Quindi mi viene in mente che sarà un'occasione da non lasciarsi scappare. Presumibilmente un uomo molto brillante, colto, intelligente, accattivante...
Carta 6 (il destino): LA PAPESSA... per questa, ahimè, non posso esserti molto di aiuto... E' per me una carta difficile da interpretare. Forse vuole significare che questo nuovo amore che incontrerai, ti porterà a metterti in contatto con la parte più profonda e nascosta di te. Ti porterà a svilupparti come persona, in modi che ancora non immagini.

Per le quattro carte in sequenza direi che hai tutto ciò che ti serve per conseguire il "risultato" già dentro di te e che, se riuscirai a contemperare l'energia che ti spingerà a cambiare con la giusta moderazione, arriverai a meta con grande soddisfazione e la vittoria sarà totale. cheers cheers

Spero di esserti stata utile in qualche modo!!!
I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty Re: nuova stesa sull'amore

Messaggio  bridget Mer 02 Mar 2011, 19:08

Grazie..ti ho risposto anche io :-)
Che ne pensi invece delle tre carte che sono uscite dopo..se conosco o meno questa persona?
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty Re: nuova stesa sull'amore

Messaggio  Ospite Mer 02 Mar 2011, 20:13

Grazie a te della risposta e dei consigli... che sono sempre bene accetti. Very Happy
Io sto provando a fare proprio questo. Ad essere il "diverso" da lei. Sto cercando di essergli accanto senza essere invadente, senza pretendere nulla... cercando di dare e prendere solo il meglio. Ma non è facile. Quando ami, hai solo voglia di avere quella persona tutta per te e SOLO per te... Embarassed

Comunque, lasciamo perdere i discorsi tristi e veniamo alle tue tre carte (che prima non ho visto... Shocked)

Direi che...
No, la persona ancora non la conosci. Sarà come era uscito nella croce un uomo DAVVERO da non lasciarsi scappare e che l'incontro sarà casuale ma che ci vorrà ancora un po' di tempo. Sarà un incontro davvero positivo che ti porterà allegria... MEGLIO DI COSì!!! cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty Re: nuova stesa sull'amore

Messaggio  bridget Mer 02 Mar 2011, 20:44

Sarà..speriamo bene...
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty Re: nuova stesa sull'amore

Messaggio  Ospite Mer 02 Mar 2011, 21:08

Abbi fede... What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova stesa sull'amore Empty Re: nuova stesa sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.