TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa di Serenell@

2 partecipanti

Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Stesa di Serenell@

Messaggio  Ospite Lun 07 Feb 2011, 23:30

Anche io mi aggrego mooolto volentieri alla proposta di Bridget. Con il metodo della croce che ho appena imparato proprio da Bridget ho fatto questa stesa tra me e il "mio" lui chiedendo se tra noi ci sará un sentimento vero....
Questo il risultato:
ALZATA: MATTO+FORZA
CARTA 1 (SITUAZIONE ATTUALE): LUNA
CARTA 2 (OSTACOLO): IL CARRO
CARTA 3 (IL PASSATO): L'IMPERATRICE
CARTA 4 (IL PRESENTE): L'IMPERATORE
CARTA 5 (IL FUTURO PROSSIMO): LA FORZA
CARTA 6 (IL DESTINO/LA META): IL BAGATTO

LE ALTRE 4 CARTE A DX (dal basso verso l'alto):
CARTA 1 (LA CONSULTANTE): IL PAPA
CARTA 2 (AMBIENTE CHE CIRCONDA): LA TORRE
CARTA 3 (EMOZIONI/SPERANZE CHE TENIAMO DENTRO): LA
MORTE
CARTA 4 (IL RISULTATO FINALE): LA GIUSTIZIA

Attendo fiduciosa vostre interpretazioni... Io non riesco a cavare un ragno dal buco... :-(

Un abbraccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  Chris Lun 07 Feb 2011, 23:46

che significa la "carta alzata" ??

dopo aver mischiato si "taglia il mazzo" prima di estrarre le carte? o si "smazza DUE VOLTE" e questo spiega il perchè delle carte del Matto e della Forza ? Suspect

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  Ospite Lun 07 Feb 2011, 23:48

Ciao Chris,
quando "smazzi" (cioè tagli il mazzo) e guardi la carta del taglio del mazzo e l'ultima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  bridget Mar 08 Feb 2011, 21:25

Ciao Serenella..provo a dirti la mia però la prossima volta cerca di dare tu per prima anche una piccola interpretazione..la regola sarebbe questa..a scopo didattico , per imparare dai nostri sbagli..


ALZATA: MATTO+FORZA
CARTA 1 (SITUAZIONE ATTUALE): LUNA
CARTA 2 (OSTACOLO): IL CARRO
CARTA 3 (IL PASSATO): L'IMPERATRICE
CARTA 4 (IL PRESENTE): L'IMPERATORE
CARTA 5 (IL FUTURO PROSSIMO): LA FORZA
CARTA 6 (IL DESTINO/LA META): IL BAGATTO

LE ALTRE 4 CARTE A DX (dal basso verso l'alto):
CARTA 1 (LA CONSULTANTE): IL PAPA
CARTA 2 (AMBIENTE CHE CIRCONDA): LA TORRE
CARTA 3 (EMOZIONI/SPERANZE CHE TENIAMO DENTRO): LA
MORTE
CARTA 4 (IL RISULTATO FINALE): LA GIUSTIZIA

Come prima indicazione L'alzata ci dice che la situazione è caotica ma può essere risolta.
La luna ancora al presente come indicazione di ambiguità col carro sopra..stai compiendo un cammino con questa persona, la strada la stai già percorrendo e sembra che tu non sia disponibile a farti fermare ,praticamente vai avanti come un treno in corsa disposta a schiacciare tutti gli ostacoli per arrivare al traguardo.
L'imperatrice in posizione passato mi dà l'idea che ci sia un'altra donna di mezzo, potrebbe essere un altro legame ma non voglio azzardare troppo, forse una moglie che ancora c'è o che comunque sta nei pensieri di lui. L'imperatore è lui che con i piedini se ne sta ancora ben per terra e tuttavia ogni volta che vi vedete si crea come una scintilla nuova che vi riunisce, crea una vera passione che col tempo può portare al raggiungimento del tuo obiettivo. Tuttavia al momento tu sei quella che la situazione la subisce, sia per l'abbinamento forza - bagatto, sia perchè il bagatto mi conferma che quest'uomo può essere un tuo 'amante'.
Ma tu starai lì ad aspettare con pazienza ma anche con determinazione, e la tua forza secondo me sarà proprio questa - stai amando incondizionatamente. Come se lui fosse dentro una gabbia e con te vedesse il sole.
Speri che la situazione cambi con tutte le forze e, a mio modesto parere il risultato lo otterrai.
Torre- morte- giustizia
Il cambiamento radicale,In sostanza giustizia che viene fatta anche in senso legale.
Quella che però è una mia personale sensazione è che se lui non si dà una mossa alla fine perderà anche te, perchè quello che deve fare in realtà lui lo ha già capito benissimo ma è come se aspettasse gli eventi..

Spero di esserti stata utile..prendi con le molle tutto ciò che ho detto e ricorda che sto imparando ..
Un bacione cara ..Smile
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  Ospite Mar 08 Feb 2011, 22:05

Ca.....cchio Bridget!!! Shocked
Mi hai veramente impressionata... Lui è il mio "amante" o forse dovrei dire che io sono la sua. Lui è sposato, intrappolato in un matrimonio senza sentimento ma dal quale sembra non avere (per ora) intenzione di staccarsi. Lui mi vuole e non mi vuole. Con me ha imparato che in coppia si può anche ridere fino alle lacrime e stare bene ma al tempo stesso mi respinge perché teme il mio "essere un uragano nella sua vita". Il nostro è un rapporto intensissimo, passionale da morire e terribilmente in bilico, fatto di allontanamenti e riavvicinamenti. Lui mi lascia o prova allontanarmi e poi gli basta vedermi per vedere immediatamente "riaccesa la scintilla" di cui parlavi tu...
Eppoi ci sono io che sono quasi due anni che vado "avanti come un treno"... cercando di focalizzare solo quello che voglio. Ma, Dio, se non è facile!
Comunque... Che dirti???? cheers BRAVISSIMAAAAAA!!!
E ovviamente GRAZIE. la prox volta darò per prima la mia interpretazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  bridget Mar 08 Feb 2011, 22:25

Grazie..mi hai un pochino rincuorata.. a volte mi scoraggio e penso di non capire niente!
Meno male che ci ho preso qualcosa..anche perchè ci ho messo almeno mezz'ora , sono un pò lentina..
Dai miglioreremo.
Fatti coraggio, anch'io ho vissuto in passato una situazione simile alla tua..e cavolo se non ti capisco!!!
Un abbraccio forte Very Happy
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stesa di Serenell@ Empty Re: Stesa di Serenell@

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.