TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità o chissà cos'altro

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità o chissà cos'altro Empty Curiosità o chissà cos'altro

Messaggio  triste Mer 12 Gen 2011, 20:19

Ciao Anna,
sono seguito da Odeja e mi piacerebbe avere se possibile il mio profilo numerologico...
mando dati in MP.
Grazie

triste

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità o chissà cos'altro Empty Re: Curiosità o chissà cos'altro

Messaggio  anna1945 Sab 15 Gen 2011, 17:47

ciao triste eccomi il tuo profilo è pronto.
il tuo n. del destino è il n.4 questo ti predispone a essere organizzato,efficiente e con i piedi per terra. poichè necessiti di stabilità e sicurezza,dovrai crearti solide basi, costruendo il tuo futuro tappa dopo tappa. il tuo scopo in questa vita è quello di accettare i confini e le regole necessarie al conseguimento dei tuoi risultati. delineare un progetto ti aiuterà nella realizzazione dei tuoi obiettivi.



il n.della personalità è il n.5



agli altri appari una persona cordiale e disinvolto, che a tratti fà trapelare una sottile vena provocatoria.sei sensuale,estroverso e pieno di energia e a qualsiasi età conserverai uno spirito da adolescente. per natura sei un abile intrattenitore e necessiti di un lavoro indipendente, che ti permetta di essere a contatto col pubblico.


il n. dell'anima è il n. 3



sei brillante creativo, e desideri circondarti di molti amici. hai il dono dell'ottimismo e il tuo sorriso è spesso un toccasana anche per gli altri. eterno adolescente, a volte fai sogni ad occhi aperti e talvolta puoi sembrare distratto ed evasivo. per evitare i discorsi troppo seri,a volte ricorri alla banalità, apparendo superficiale. sei un amico meraviglioso, anche se a volte poco affidabile per quel che riguarda gli appuntamenti o le scadenze.


il n. dell'indipendenza è il n. 8



il tuo scopo è imparare ad amministrarti con efficienza, portando a termine con successo ciò che hai iniziato. ti troverai per questo a dover gestire qualche forma di potere, sviluppando qualità come tenacia e ambizione. la tua intensità influisce su quelli che ti circondano, che hanno aspettative forti su di tè.
ispiri fiducia, ma hai qualche difficoltà a volte a esprimere i tuoi sentimenti.



il tuo n. carmico o quintessenza è il n. 2



raggiungi il tuo equilibrio nei rapporti di collaborazione e di relazione con gli altri che ti permettano anche di gratificare i tuoi bisogni più intimi.
devi cercare sicurezza in te stesso, e non cercare di essere indispensabile a tutti rischiando di vivere relazioni vuote e fallimentari.



il tuo anno personale 2011 è il n. 5 questo è l'anno dei cambiamenti (amicizie, lavoro,amori) in cui si vivranno molte esperienze in mezzo agli altri e in cui ci potranno essere nuovi incontri e inserimenti in nuovi ambienti. sarà opportuno vivere con spontaneità le situazioni che si verificheranno, prendendo il meglio e lasciandoti andare, cosciente però che alcune situazioni potrebbero non durare nel tempo. fammi sapere se ti ritrovi un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Curiosità o chissà cos'altro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Curiosità o chissà cos'altro Empty Re: Curiosità o chissà cos'altro

Messaggio  triste Dom 16 Gen 2011, 12:36

Ciao Anna,
innanzitutto grazie del profilo, anche se sinceramente non mi ci riconosco del tutto...
ho sicuramente bisogno di stabilità e sicurezza... ma non mi vedo particolarmente "istrionico"...
mi trovo poco creativo anche se in effetti spesso fuggo i discorsi troppo seri proprio per non apparire troppo serioso e noioso...
ricordo poco i compleanni... ma come amico penso di essere davvero come dici tu...
ho difficoltà nell'esprimere i miei sentimenti (e questo spesso finisce per compromettere le mie relazioni)...
non ho mai fatto lavori indipendenti ma mi piace stare a contatto delle persone...
e che sia l'anno dei cambiamenti ormai l'ho letto in ogni oroscopo...
se per cambiamenti fossero anche ritorni non sarebbe male...
credo fosse giusto darti un riscontro del profilo da te elaborato...
a presto

triste

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità o chissà cos'altro Empty Re: Curiosità o chissà cos'altro

Messaggio  anna1945 Dom 16 Gen 2011, 14:18

grazie triste, del riscontro, che certamente non sarà al 100% anche perche a volte non ci si realizza come vorremmo, possono esserci dei fattori che compromettono la realizzazione dei nostri numeri, potrebbe essere una scelta sbagliata o mille altre cose, comunque sia questi sono i tuoi numeri.
un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Curiosità o chissà cos'altro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Curiosità o chissà cos'altro Empty Re: Curiosità o chissà cos'altro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.