TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si va avanti?

2 partecipanti

Andare in basso

Si va avanti? Empty Si va avanti?

Messaggio  Orchidea82 Lun 19 Nov 2018, 16:15

Ciao, vorrei capire se il mio matrimonio va avanti o finirà.
Grazie. I dati li mando in privato se possibile

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  MARINELLA Lun 19 Nov 2018, 17:00


Attenta perchè la famiglia di lui mi sembra anche troppo presente , soprattutto tua suocera e mi dispiace dirtelo ma le carte indicano che proprio non ti possono vedere. Questo stato di cose dura da parecchio tempo e vedo anche che queste persone si sono intromesse pesantemente e hanno anche sparlato di te in passato. Tu proverai anche a cercare un accordo con la madre di lui ,ma la cosa degenererà in una bruttissima discussione fra te e lei.

Lui mi sembra molto geloso e anche se vuol portare avanti questo matrimonio ci ricade sempre e provoca litigi col suo atteggiamento.Fra l'altro la gelosia lo porta a credere alle menzogne della madre sul tuo conto e a non fidarsi di te.Ti ama però è troppo condizionato da lei. Rottura almeno per adesso non ne vedo , però tanta freddezza e tanto rancore sì.

Potrai riscrivermi a partire dal 19 dicembre,NON PRIMA.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  Orchidea82 Lun 19 Nov 2018, 19:12

Ciao, grazie per la risposta. Alcuni aspetti che descrivi sono verissimi, ma altri sinceramente non mi quadrano, nel senso che io con sua madre ho un buonissimo rapporto e anzi... lui ora é via di casa e lei sta cercando di rimandarlo. Ma comunque credo che al Prossimo litigio non lo farò neanche entrare in casa

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  Orchidea82 Dom 27 Gen 2019, 22:57

Ciao Marinella, innanzitutto ti auguro un buon anno.
Ti aggiorno sulla mia situazione, a fine novembre l’ho allontanato e deciso di chiedere separazione. Lui non ha fatto il minimo sforzo per farmi cambiare idea ma poi agli altri va in giro a dire che sta malissimo.
Vorrei capire cosa ha in testa, cioè se mi prende in giro e non è mai stato innamorato di me... o cosa, magari sta bene anche a lui questa situazione. E vorrei capire se lui frequenta gia un’altra.
Grazie
Barbara 26/04/82
Alessandro 29/10/83

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  MARINELLA Lun 28 Gen 2019, 12:41

Tu  hai chiesto la separazione ma le carte mi dicono che la famiglia di lui proverà a frenarti , a farti cambiare idea ,ma tu malgrado tutto andrai avanti.Del resto da troppo tempo la situazione era deteriorata e così non ce la facevi più. Le carte comunque ti  dicono di stare attenta a tua suocera : a te pare che stia dalla tua parte e che abbiate un buon rapporto , ma da parte sua non è affatto così! Il fatto che nella stesa non ci sia alcuna figura che indica tuo marito fa chiaramente capire che tu con lui non vuoi tornare.

Tuo marito da tempo era stufo del vostro matrimonio anche se ora va dicendo il contrario e vuol dare la colpa a te di tutto. Non vedo altre donne oltre te che mi compari al passato , quindi no, almeno per ora non frequenta  nessuna. In futuro vedo che litigherà parecchio con la madre che non approva quello che ha fatto e vorrebbe mettere il becco nella sua vita privata.

Potrai riscrivermi a partire dal 28 febbraio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  Orchidea82 Lun 28 Gen 2019, 18:09

Grazie per la tua risposta, per il momento i miei suoceri non si sono fatti vivi e sembra accettino la cosa

Orchidea82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.10.18

Torna in alto Andare in basso

Si va avanti? Empty Re: Si va avanti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.