TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speriamo di essere giunti al posto giusto

2 partecipanti

Andare in basso

Speriamo di essere giunti al posto giusto Empty Speriamo di essere giunti al posto giusto

Messaggio  flo' Gio 31 Mag 2018, 23:01

Spero di essere finalmente nel posto giusto per postare la mia domanda Laughing
Allora io Floriana 27/4/76 lui Fabio17/3/76, vorrei sapere cosa prova per me e se ci sarà un approccio fisico tipo bacio o altro da parte sua.
Grazie per ladisponibilità
Flo

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Speriamo di essere giunti al posto giusto Empty Re: Speriamo di essere giunti al posto giusto

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 01 Giu 2018, 12:13

Tu con questa persona vorresti un riavvicinamento però vedo un'altra donna molto gelosa che potrebbe costituire una minaccia e un serio ostacolo per te. Mi dispiace , tu puoi illuderti quanto vuoi ma per colpa di lei l'allontanamento fra te e lui resta .Non vedo ritorno , contatti o incontri.

Nelle sue carte vedo che a lui dispiace di questa lontananza ma ha molti problemi per colpa di questa donna e di una donna più anziana legata a lei da parentela e questi problemi se li porta dietro da parecchio tempo , forse anche da anni. Può anche pensare di farsi vivo, ma sono solo pensieri che poi non diventano azione perché queste due donne lo controllano a vista .Non vedo quindi contatti né tanto meno incontri.

Potrai riscrivermi a partire dall' 1 luglio perché io rispondo una volta al mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Speriamo di essere giunti al posto giusto Empty Grazie

Messaggio  flo' Ven 01 Giu 2018, 12:42

Ti ringrazio per la risposta, anche se devo contraddirti perché con lui ci vediamo per questo fine settimana.
Grazie counque.
Flo Smile

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Speriamo di essere giunti al posto giusto Empty Re: Speriamo di essere giunti al posto giusto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.