richiesta stesa

Andare in basso

richiesta stesa

Messaggio  rororo il Ven 11 Mag 2018, 20:48

Buonasera Lostris, vorrei provare questa "visione generale".
Grazie in anticipo, rosy 14 luglio 71

rororo

Torna in alto Andare in basso

Re: richiesta stesa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 13 Mag 2018, 11:58

Ciao Rororo,

come anche tu hai già scritto nella domanda, le carte Zener guardano la tua vita in questo momento in generale sotto 5 aspetti.

Nella posizione n. 1 che è quella che riguarda l'amore, gli affetti ed i sentimenti per te è uscita la Stella. Questa carta mi parla di solitudine affettiva al momento e mi fa pensare che tu ora non abbia una storia o una relazione seria e che, anzi, sia quasi un po' tu a non fidarti e a preferire una sorta di solitudine rigeneratrice, anche se pesante.
Nella posizione n. 2 che riguarda economia, soldi, finanze e lavoro ho le Onde Sovrapposte. Le onde indicano che al momento sotto questo aspetto non ci sono dei cambiamenti significativi e che la situazione è abbastanza statica; nè troppo buona nè particolarmente disastrosa.
La carta n. 3 riguarda la salute sia fisica che psicologica. Mi è uscito il Cerchio. Questa carta segnala qualche problema a livello intestinale anche causati da stress o da una cattiva alimentazione o cattiva digestione. Sicuramente c'è qualcosa da rivedere anche nel modo di cucinare e/o alimentarsi.
Nella quarta posizione la carta riguarda la tua saggezza e crescita personale ed in questo caso ho di nuovo il Cerchio. Il cerchio annuncia una voglia di rivoluzione e di cambiamento, ma , come dice il manuale "si può crescere internamente e dare il meglio di sè stessi solamente cambiando e rivedendo sul serio la vostra vita attuale ed essendo in grado di cambiare tutto quello che impedisce un reale cambiamento".
Infine la quinta ed ultima carta ti da un consiglio su quali sono le caratteristiche che ti possono aiutare a raggiungere gli obiettivi di questo periodo. Mi è uscito il Quadrato che indica che tu in questo periodo devi lottare da sola per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandoti solamente alle tue proprie risorse.

Questo cosa dicono le Zener per te. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  rororo il Dom 13 Mag 2018, 14:29

Grazie. Morale della favola, "abbandonata" anche dalle carte...mi mangerò un pezzo di dolce per consolarmi e pazienza se farà male alla pancia..speravo almeno arrivasse una risposta a seguito di una serie snervante di colloqui di lavoro degli ultimi mesi, invece per una volta che mi sono mossa dopo tanto tempo ho avuto solo ulteriori fastidi di salute...se sono sola è perchè me ne hanno fatte e dette troppe dove vivo e non posso cambiare...insomma sarà sempre così......Ovviamente non ce l'ho con te e e neanche con le carte, grazie ancora per la pazienza, buona domenica.

rororo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: