Situazione coppia

Andare in basso

Situazione coppia

Messaggio  Crisalide23 il Ven 11 Mag 2018, 19:53

Buona sera, questo è il mio primo post nonché consulto! Ho letto il regolamento e spero di fare tutto bene!
Veniamo a noi, da qualche mese mi frequento con una ragazza, io sono molto preso! Lei un po’ meno perché molto frenata da problemi che ha avuto ultimamente! Però piano piano sembra si stia “affezionando”! La domanda è questa:cosa vedono le carte in merito allo sviluppo di questo rapporto, è innamorata? Se non lo è lo sarà? Insomma svilupperà in positivo?
I nostri dati: io A. 23/07/76 lei G. 22/10/84
Grazie in anticipo

Crisalide23

Torna in alto Andare in basso

Re: Situazione coppia

Messaggio  MARINELLA il Ven 11 Mag 2018, 21:25

Qua ci sono ben 2 violazioni del regolamento:

1) Le domande devono essere DUE NON TRE
2) Non sono assolutamente permesse le sole iniziali. Ci vogliono NOMI COMPLETI E DATE DI NASCITA perché possiate avere le stese.
MARINELLA

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 11 Mag 2018, 21:33

Ciao Crisalide, ok che sei nuovo, ma se dici che hai letto il regolamento dovresti aver letto che:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

e che:

25. Per i consulti, quando mandate i dati,  è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.

Ti inviterei, quindi, quando hai un attimo di tempo, a rileggere il regolamento di nuovo. Intanto se farai solo due domande e se manderai i dati completi e per esteso in privato a Marinella, sarà sua premura poi farti la stesura.

Salutissimi

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

mi scuso per l'errore! riformulo

Messaggio  Crisalide23 il Sab 12 Mag 2018, 14:39

Riformulo la domanda.
In base a quello detto nel messaggio precedente ti chiedo come evolverà questo rapporto e lei cosa prova per me!
i dati li invio in privato grazie.

Crisalide23

Messaggio  MARINELLA il Sab 12 Mag 2018, 17:20

A te lei piace però vedo che non immediatamente fra voi insorgeranno problemi che dovrebbero diventare evidenti in estate. Le carte fanno pensare che ci siano persone a cui non fa troppo piacere la vostra frequentazione e vedo un allontanamento.

Lei ha effettivamente avuto dei problemi in famiglia causati da una donna e sembra attratta da te .Questa donna già in passato le ha creato problemi e dalle carte sembra una persona molto , TROPPO , presente nella sua vita , una che si immischia parecchio. Per adesso continuerete a vedervi , ma lei deve stare attenta a questa persona.

Ti ricordo che ora per regolamento non puoi farmi alcuna domanda di approfondimento e che , visto che io rispondo una volta al mese , potrai riscrivermi a partire dal 12 giugno

MARINELLA

Messaggio  Crisalide23 il Sab 12 Mag 2018, 18:21

Ok! Grazie mille!

Crisalide23

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: