Situazione con le figlie

Andare in basso

Situazione con le figlie

Messaggio  francy il Lun 07 Mag 2018, 23:00

Buonasera Lostris,
Mi sei stata indicata tra le cartomanti per seguire i rapporti tra me e le mie figlie
Adesso sono più che burrascosi
In pvt ti invio i nostri dati
Appena ti è possibile puoi vedere se la situazione si sistema?
Mi affido a te
Grazie
Buona serata
Francy

francy

Torna in alto Andare in basso

Re: Situazione con le figlie

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 08 Mag 2018, 15:46

Ciao francy, le tue figlie appaiono entrambe molto molto stressate, n particolare la più grande risente molto dei tuoi sbalzi d'umore e di una situazione famigliare tutt'altro che rosea. La grande pensa che a volte tu sia molto brusca e pungente nel tuo modo di porre dei freni e dei divieti ed anche che tu non sia il pulpito più adatto a fare ramanzine perchè a volte predichi bene ma razzoli male e sei molto ansiogena. Tieni conto che è anche un capricorno e lei quindi considera un punto di riferimento molto forte e pensa che sia anche a causa tua se ora la famiglia è "sfasciata". La piccola possiede una forte carica emotiva, mi esce dalle carte che lei si dona profondamente e con totale dedizione alla costruzione di un progetto educativo e familiare e non riesce al momento ad interagire con te come vorrebbe perchè ti vede troppo presa dalle tue paure ed ansie e ti considera troppo fredda ora per un carattere così emotivo come il suo. Le cose potranno migliorare solo se tu sarai meno apprensiva e più "leggera ed allegra". Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Situazione con le figlie

Messaggio  francy il Mar 19 Giu 2018, 15:37

Buonasera Lostris,
Come stai?
Seguendo i tuoi preziosi consigli, ho allentato di molto la presa con le ragazze, sto attendendo con pazienza gli eventi e le lascio fare, non vedo la prima andare all'università , e con la piccola.....beh lasciamo stare.....
Come vedi l'evolversi della situazione?
Grazie mille, un bacione e un saluto
Francy

francy

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 19 Giu 2018, 19:24

Le tue figlie in questo periodo saranno molto nervose per questioni legate a soldi/economia ... questo nervosismo si riverserà su di te e su tuo marito. Tra l'altro loro non hanno ancora ben chiaro cosa voler fare nella vita. In particolare la grande ha un'enorme confusione in testa e sta pensando di lasciare perdere tutto e lanciarsi in qualche impresa che potrebbe rivelarsi molto infruttuosa. La piccola la vedo molto più introversa del solito. Ha qualcosa che sta rimuginando ma la "sputerà fuori" solamente se la lascerai tranquilla e non la presserai troppo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

grazie Lostris

Messaggio  francy il Mar 19 Giu 2018, 19:47

Buonasera Lostris,
ti ringrazio per la cortesia e velocità nella risposta.
Spero proprio che i pensieri di abbandonare tutto le passino presto, l'università è importante, la sua facoltà è molto difficile e impegnativa, ma è il suo futuro, come mamma mi auguro che scelga per il meglio.
Seguirò i tuoi consigli, anche se è difficile, una mamma vorrebbe sempre consigliare per il meglio, ma è la loro vita...non la mia.
Un caro saluto e un abbraccio
Francy
I love you I love you

francy

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 23 Giu 2018, 19:29

Ciao Barby, vedo che in un paio di mesi conoscerai una persona più grande di te di sesso maschile che ti introdurrà in un giro di amicizie decisamente molto stimolante dal punto di vista emotivo ed intellettivo. Sicuramente nasceranno delle belle conoscenze e più avanti amicizie interessanti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: